Uomini e Donne/ Anticipazioni 21 febbraio: l’ultimatum di Daniele… (trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 21 febbraio torna in onda il trono classico: Giovanna Abate nuova tronista, Daniele Dal Moro contro Ginevra

giovanna abate tronista 640x300 Giovanna Abate uomini e donne

Ultimatum di Daniele Dal Moro a Ginevra Mancini. Il tronista veronese che sta già facendo molto discutere con il suo atteggiamento nei confronti delle corteggiatrici, giudicato a tratti troppo aggressivo, metterà la corteggiatrice di fronte ad una scelta esortandola a decidere se corteggiare lui o Carlo Pietropoli. Nonostante l’ultimatum, però, Ginevra non prenderà nessuna decisione non essendo ancora sicura di ciò che vuole fare. Di fronte all’indecisione di Ginevra, Daniele non ci penserà su due volte a chiudere la conoscenza mentre Sara, dopo essersi scontrata con Giuseppe, metterà da parte le divergenze accettando il tentativo del corteggiatore che, in esterna, le dimostrerà di volerla conoscere realmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico oggi, 21 febbraio

Un’offerta che non potrà rifiutare. Questo è quello che succederà oggi a Uomini e donne dove finalmente andrà in onda il trono classico con il debutto di Giovanna Abate sul trono. Proprio nella giornata in cui Giulio Raselli e Giovanna d’Urso festeggiano il loro primo mese di amore e, se vogliamo, di convivenza, andrà in onda il momento in cui la non scelta riceverà la proposta indecente di Maria De Filippi che la farà tornare in studio per mostrarle la poltrona vuota che lei, se vorrà, potrà riempire reagendo così a quello che è stato il comportamento poco chiaro di Giulio. Le polemiche dopo la scelta non sono mancate e farete bene a ricordarlo visto che la puntata di oggi di Uomini e donne ci riporterà proprio a quel momento. Pronti per una nuova tronista? Siamo sicuri di sì visto che l’attesa è stata molto lunga… (Hedda Hopper)

L’annuncio di Raffaella Mennoia sui social

E finalmente il trono classico torna in onda oggi pomeriggio a Uomini e donne. Dopo dieci giorni di stop e l’allarmismo di ieri sembra proprio che tutto sia finalmente rientrato e che tra poche ore assisteremo al debutto di Giovanna Abate sul trono al fianco di Carlo, Daniele Dal Moro e la bella Sara. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia che poco fa nelle storie di Instagram ha rivelato: “Oggi andrà in onda il nostro trono, poi fatemi sapere cosa ne pensate della puntata”. La sua rivelazione lascia pensare che in realtà il trono classico fino a questo momento era stato in panchina proprio per via del lutto che ha colpito Raffaella Mennoia per la morte del suo amato papà. Certo il dolore è ancora presente nella sua vita e nei suoi post ma la Mennoia è tornata a lavoro e proprio ieri aveva pubblicato la sua prima storia su Instagram. La mancata messa in onda era legata solo a questo quindi? Come al solito, tanto rumore per nulla… (Hedda Hopper)

Confermato il trono classico di Uomini e donne?

Il giorno di Giovanna Abate è finalmente arrivato? Il percorso dell’ex corteggiatrice di Giulio Raselli è iniziato ormai da tempo, ma la puntata del suo debutto sul trono di Uomini e Donne non è stata ancora trasmessa. La settimana scorsa, nel giorno in cui tutti si aspettavano il trono classico, è stata trasmessa la puntata dedicata alla sfilata delle dame del trono over. Oggi, però, dovrebbe essere finalmente il giorno giusto per vedere Giovanna accomodarsi sul trono per iniziare la ricerca del suo principe azzurro. Tutto comincerà con una chiamata di Maria De Filippi che porterà Giovanna in studio dove, ancora incredula, accetterà di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo essersi lamentati a lungo con la redazione, i fans del trono classico sperano di poter finalmente vedere Giovanna, Sara, Carlo e Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanna Abate sul trono di Uomini e donne

Dopo una lunga assenza, torna in onda oggi 21 febbraio su Canale 5 il trono Classico di Uomini e Donne. Si riparte da una bella e attesa novità in studio: l’arrivo di una nuova tronista. Chi ha letto le anticipazioni sa già che Maria De Filippi ha riportato a Uomini e Donne Giovanna Abate. Dopo la non-scelta di Giulio Raselli la ragazza è stata richiamata in studio ed è qui che ha ricgiovannaevuto la fatidica proposta del trono, che la Abate ha prontamente accettato. Oggi arriva dunque in studio pronta già a conoscere qualche corteggiatore. Nello specifico scendono dalle scale per lei alcuni volti già noti al pubblico di Canale 5, tra cui un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Francesco, e Sammy che è stato un ex tentatore di Cristina Incorvaia a Temptation Island. Finita la parentesi dedicata alla nuova tronista si torna poi a parlare di Sara Shaimi.

Uomini e Donne, anticipazioni: Carlo e Daniele ancora rivali per Ginevra

La tronista è uscita con Matteo, con Giuseppe, nonostante la lite della scorsa settimana, e anche con Sonny. Ma, come svela il vicolo delle news, Sara ha deciso di non uscire con Gaetano, trovandolo costruito e troppo teatrale. Nella nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne ritroviamo anche Carlo Pietropoli che ha deciso di andare a riprendere Cecilia eppure, anche in questa occasione, i due hanno litigato. Poi è uscito con Ginevra, cosa che ha fatto infuriare Daniele Dal Moro, visto che la corteggiatrice sta uscendo anche con lui. Infatti il tronista accuserà la ragazza di voler rimanere in questa posizione di proposito e le chiederà di prendere una posizione una volta per tutte. Inutile dirlo: questo scatenerà in studio una nuova e accesa polemica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie