Uomini e Donne/ Alessandro Zarino torna sui social: “Sto bene ma…” (Trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre 2019: guai in vista per Giulio Raselli. Il tronista si becca una scarpa da una corteggiatrice per colpa dell’esterna

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne, Alessandro Zarino fa il suo ritorno sui social. Lo fa con una diretta su Instagram, durante la quale tiene in primis a dire grazie ai fan. “Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questa esperienza – esordisce l’ex tronista – grazie per il supporto, sono veramente tanto contento di aver avuto voi che mi avete sostenuto sia durante e soprattutto dopo.” Così tiene a sottolineare di essere stato sempre sincero nel suo percorso: “Ho sempre cercato di essere me stesso, in tutto il percorso, e spero di aver regalato un qualcosa in questo percorso a tutti quelli che mi hanno guardato.” E a chi gli chiede come sta “Sono contento e diciamo che sto bene in questo momento. Sono stato abbastanza male quando mi si è posta la situazione, non credevo andasse a finire in quel modo, ma nella vita non ci possono essere solo si, in generale. Spero solo che la mia sincerità e onestà sia arrivata non a tutti, ma a qualcuno.”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, CARLO PIETROPOLI CRITICA GIULIO RASELLI

Prepariamoci a grandi scintille per le prossime puntate di Uomini e Donne. Sì, perché il nuovo arrivato, Carlo Pietropoli, potrebbe avere più di u7no scontro con l’altro tronista Giulio Raselli. Ha infatti ammesso a chiare lettere di non condividere del tutto il comportamento del “collega”, pur trovando col suo carattere delle affinità. “Entrambi non amiamo le mezze misure. – ammette Carlo al Magazine di Uomini e Donne – A volte, come lui, anch’io posso essere arrogante, ma solitamente capita solo come reazione a una provocazione o di fronte a chi mi dipinge per quello che non sono. – tuttavia aggiunge – Giulio, però, è troppo convinto che il suo parere sia sempre quello giusto, mentre io invece difendo il mio pensiero, ma rispetto quello degli altri..”. Come replicherà Raselli? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: ANCORA SOSPETTI SU GIULIO

Continuano i sospetti su Giulio Raselli a Uomini e Donne. Mentre il tronista prosegue nel suo percorso ormai concentrato su due corteggiatrici in particolare – Giulia e Giovanna – a casa ma anche in studio c’è chi trova ancora dei punti poco chiari su di lui. Una di questi è Daniela, storico elemento del pubblico di Uomini e Donne che, al Magazine di Uomini e Donne, ha detto la sua sul tronista. “Giulio piace molto alle giovani: io penso che sia un ragazzo furbo e anche intelligente, ma resto con gli occhi ben aperti su di lui. – ammette, per poi concludere con una considerazione – Capisco le sue corteggiatrici quando dicono che si comporta con entrambe nello stesso modo, perché di fatto è così. Lo sto studiando, Giulio: su di lui ho un punto interrogativo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: IL PRIMO BALLO DI CARLO

Puntata scoppiettante quella del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi. Oltre alle vicende sentimentali di Giulio Raselli, ci sarà l’occasione per il nuovo tronista Carlo di rompere il ghiaccio. Maria De Filippi, infatti, dopo aver dato ampio spazio a Giulio e alle sue corteggiatrici, rivolgerà la propria attenzione a Carlo il quale confesserà di non essere un tipo mondano svelando di non essere un frequentatore di discoteche preferendo restare a casa. Maria, così, gli propone di fare un ballo con la corteggiatrice che lo ha colpito di più Jessica di Lugano. Giovanna, poi, lancerà una frecciatina a Giulio proponendosi a Carlo che, però, non coglie la provocazione. In compenso, le parole della Abate fanno infuriare Raselli che si lascia andare ad una scenata di gelosia nei confronti della corteggiatrice che, a sua volta, non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 NOVEMBRE, TRONO CLASSICO

Sarà una puntata movimentata quella di oggi del trono classico di Uomini e donne. Il Vicolo delle news riporta una serie di dettagli sulla registrazione in onda oggi che potrebbero essere addirittura a rischio di censura. Non è la prima volta che accadono cose nella registrazione che non si rivelano poi in puntata e sembra che Giulio Raselli abbia messo insieme un’esterna di fuoco che comprende anche una notte insieme alle sue corteggiatrici ovvero Giovanna e Giulia. Se quest’ultima decide di approfittare della notte per ficcarsi nel letto del tronista e lasciarsi andare ad effusioni e baci, nel primo caso è lui che di notte si muove e raggiunge la stanza della corteggiatrice. A quel punto si sentono strani rumori e le talpe del sito sono pronte a giurare che sentiremo Giovanna ansimare e non poco anche se in studio giurano di non essere andati oltre. Cosa è successo tra i due e quale sarà la reazione della redazione? L’esterna verrà mandata in onda integralmente o ci sarà la censura? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 NOVEMBRE, TRONO CLASSICO

Il trono over lascia il posto al trono classico di Uomini e donne proprio a partire da oggi quando saranno Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche i tronisti al centro della puntata. In particolare, proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e attuale tronista del programma di Maria De Filippi, metterà insieme due esterne uguali per Giulia e Giovanna e questo lo metterà un po’ in crisi. A quanto pare la prova centrale delle due è quella di cercare di capirlo e conoscerlo meglio e proprio per questo decide di chiamare sua madre e di parlare dello stesso argomento anche con l’altra. A quanto pare i genitori di Giulio sono molto in là con l’età e questo non permette loro di avere un rapporto di confidenza e complicità e questo lo blocca un po’ tanto che, nonostante sia la donna che ama di più al mondo, Giulio non riesce nemmeno ad abbracciare la madre. Una delle due starà ad ascoltare (Giovanna) mentre l’altra sposterà l’attenzione su di lei facendo un po’ arrabbiare il tronista. Come andranno a finire queste due esterne? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 NOVEMBRE

Con l’uscita di scena di Alessandro Zarino, inizia ufficialmente il percorso di tronista a Uomini e Donne di Veronica Burchielli e, con lei, di Carlo Pietropoli. Prima di dedicarsi a loro, nella puntata del trono classico in onda oggi 21 novembre, Maria De Filippi torna su Giulio Raselli. Come svelato dal vicolo delle news nelle anticipazioni, il tronista ha deciso di fare soltanto due esterne ma molto particolari. Le protagoniste sono Giulia e Giovanna che scoprono solo in studio di aver fatto la medesima esterna, quella in casona. Giovanna si infuria da subito, tanto da lanciare a Giulio una scarpa. Le esterne dunque si alternano ma mostrano grandi differenze. Entrambe le corteggiatrici passano col tronista l’intera giornata, dal primo pomeriggio sino al giorno dopo, dormendo anche insieme.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 NOVEMBRE

A Uomini e Donne Giulio Raselli si sbilancia prima con Giulia, poi con Giovanna. A entrambe fa conoscere una parte di sé. Alla prima presenta con una videochiamata sua madre, ma segue uno scontro. Giovanna, invece, mostra sua zia. La complicità c’è ma è diversa, e se è Giulia la sera a recarsi nella camere di Giulio per stare un po’ con lui (e senza telecamere), è il tronista a recarsi nella camera di Giovanna. Tra i due baci appassionati che, seppur senza telecamere, sono testimoniati da suoni inequivocabili. In studio, la visione di queste immagini scatena l’ira di Veronica Fedolfi, l’altra corteggiatrice di Giulio che ammette di non capire il senso della sua presenza. Quando poi accusa Giulia di comprare follower e pensare solo alla popolarità sui social, Raselli storce il naso trovandola superficiale. Veronica allora lo saluta e va via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA