Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi su Gemma: “La mummia..” (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e donne tornerà in onda oggi con una nuova puntata dedicata al triangolo formato da Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

riccardo guernieri min
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Si è da poco conclusa una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne particolarmente accesa. La prima parte è stata infatti caratterizzata da molte risate scatenate dai nuovi giochi a base di frutta organizzati da Tina Cipollari per Gemma Galgani e Jean Pierre. Ma a scatenare le risate dei presenti è stata anche Maria De Filippi, protagonista di un’inaspettata gaffe. Al momento di chiamare Gemma per l’ingresso in studio, la conduttrice invece di chiamarla col suo nome l’ha appellata “mummia”. Parola detta per sbaglio ma in modo tale da scatenare le risate di Tina, Gianni e del pubblico presente. Un momento particolarmente esilarante al quale sono poi seguite le scuse della De Filippi alla Galgani una volta entrata in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GEMMA E JEAN PIERRE: QUALCOSA VA STORTO…

Non inizierà nel migliore dei modi la settimana di Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama storica del trono over continua ad avere occhi solo per Jean Pierre che spera di conquistare con la sua classe ed eleganza. Nonostante abbia più volte dichiarato di vedere in Gemma solo un’amica, Jean Pierre sta continuando a frequentare la Galgani. I due, infatti, si sono visti a Roma e si sono anche scambiati un bacio a stampo. Gemma, così, arriverà nello studio del trono over convinta di avere finalmente trovato una persona con cui portare avanti una frequentazione. Tuttavia, dopo la gioia, per la Galgani arriverà una delusione. Gemma, infatti, scoprirà che per il suo cavaliere c’è una nuova pretendente. Dopo averla conosciuta, Jean Pierre deciderà di farla restare deludendo così Gemma che non nascondere il malumore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 OTTOBRE

La puntata di oggi non sarà dedicata solo a Gemma Galgani e ai suoi “focosi” baci ai danni di Jean Pierre ma anche all’infuocato triangolo che ci tiene compagnia ormai da qualche settimana ovvero quello formata da Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Proprio quando quest’ultimo ha iniziato a corteggiare la bella dama strappandole anche un bacio, ecco che il pugliese si è fatto avanti scrivendo una lettera alla sua amata e rivelando i suoi veri sentimenti. Questo non sembra aver cambiato molto le cose visto che Ida lo ha frequentato per un paio di giorni ma si è accorta di non provare poi molto per lui. Inutile dire che Riccardo darà di matto ma anche Armando non sarà da meno visto che partirà all’attacco dando del falso al suo interlocutore e accusandolo di essere incoerente sin dall’inizio in questa storia. Prima vuole conoscere altre donne, poi vuole tornare da Ida, poi dice non provare i suoi sentimenti e oggi la ama, cosa è cambiato? Come reagirà Ida a questo nuovo scontro con Riccardo Guarnieri? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 OTTOBRE

Uomini e donne torna in onda oggi con il trono over e, in particolare, con Gemma Galgani che siederà al centro dello studio nel suo completo di pelle pronta ad azzannare la sua preda, il povero Jean Pierre. In particolare, in un primo momento sembra che la dama voglia andare incontro al suo cavaliere solo in senso letterale ma quando Tina Cipollari riproporrà il gioco della mela, anche nella sua variante con l’uva, ecco che si finirà in tragedia, o quasi. La bella Gemma azzannerà, nel senso letterale del termine questa volta, l’uva ma anche le labbra di Jean Pierre che, alla fine del gioco, dovrà asciugarsi le labbra ricoperte di sangue. Gianni Sperti rimane sconvolto dal suo modo di fare e di approcciarsi al cavaliere mentre Tina Cipollari non farà altro che ridere e scherzare, come la prenderà Jean Pierre? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: CENA A ROMA PER GEMMA E JEAN PIERRE

Lo scorso 11 ottobre si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. A distanza di dieci giorni, per Riccardo Guarnieri sta per arrivare una botta tra capo e collo davvero infernale. Cosa vedremo durante l’appuntamento che andrà in onda oggi? Eccovi le anticipazioni del dating show che aprirà i battenti dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per merito delle valide talpe del VicoloDelleNews, siamo in grado di anticiparvi una puntatina davvero niente male che merita senza dubbio la vostra attenzione. Le danze si apriranno con Gemma Galgani e Jean Pierre, alle prese con una nuova uscita: Roma sarà stata veramente galeotta per loro? Staremo a vedere ma, visti i presupposti e viste le chiare intenzioni del cavaliere piemontese, le cose potrebbero essere destinate a restare in una grande fase di stallo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: IDA DICE NO A RICCARDO?

La vera anticipazione bomba della nuova puntata del trono over però, riguarda Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La scorsa settimana il cavaliere pugliese ha aperto il suo cuore alla ex compagna, scrivendole una lettera commossa dove le rivelava tutti i suoi sentimenti. Proprio il cavaliere infatti, ha svelato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine come è nata la lettera indirizzata ad Ida: “La scorsa settimana, però, dopo la puntata ho trovato il coraggio di alzare il telefono e chiamarla per parlarle, per dirle quello che provo, quello che penso, ma lei non mi ha risposto. A quel punto ho pensato di mandarle un messaggio: ho buttato giù un fiume di parole scrivendo ben settantadue righe le ho anche contate! Così è nata questa lettera in cui ho scritto nero su bianco tutto quello che da tempo avrei dovuto dire a Ida”. Questo pomeriggio, le cose cambieranno notevolmente! Tra le altre anticipazioni della puntata, anche Paolo che si è sentito con Simonetta e continua la loro conoscenza. Spazio poi, per gli ospiti della puntata: Edoardo e Chiara che hanno annunciano il matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA