Uomini e Donne/ Anticipazioni 22 aprile: Giovanna chiude con Sammy?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: dopo Gemma Galgani è il turno di Giovanna Abate. La tronista rivede i corteggiatori Alessandro e Sammy

Giovanna Abate
Giovanna Abate a Uomini e donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 APRILE

Giovanna Abate è pronta a chiudere la conoscenza con Sammy Hassan? Prima di dare il via alla chat con i cuoi corteggiatori misteriosi, Giovanna, nella puntata odierna di Uomini e Donne, avrà l’occasione di rivedere Sammy e Alessandro Graziani con cui ha fatto le ultime esterne. Se Alessandro svelerà di essere felice di rivedere Giovanna, Sammy confesserà di non aver avuto come pensiero fisso la Abate. Una confessione che non farà piacere alla tronista che non nasconderà la propria delusione nei confronti di Sammy. Tra i due, dunque, la conoscenza finirà oggi? Dal video di anticipazione della puntata odierna, Giovanna chiede a Maria come chiudere una chat: sarà quella con Sammy o con un nuovo corteggiatore? La nuova avventura della Abate, dunque, non comincerà nel migliore dei modi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI SUPER CORTEGGIATA

Gemma Galgani va via come il pane, parola di Maria de Filippi. Nel video anticipazioni della puntata di oggi, 22 aprile, di Uomini e donne, scopriamo che finalmente ci sarà il passaggio di consegne, ma forse nel del tutto, tra Gemma Galgani e Giovanna Abate. La dama torinese continuerà a chattare con i suoi spasimanti e con il nuovo Punto Coronato che le parla della sua passione per la musica ma, soprattutto, le chiede quale sarebbe il suo appuntamento “perfect”, la serata che vorrebbe o immagina per un loro possibile incontro in futuro. Subito dopo, però la dama dovrà fare da consigliera proprio a Giovanna Abate che avrà modo di parlare con Sammy e Alessandro con delle emozioni davvero molto diverse. Siamo sicuri che Gemma continuerà a rimanere protagonista di questo nuovo Uomini e donne, altrimenti come sarà possibile dedicare a Giovanna ben tre puntate? (Hedda Hopper)

SAMMY E ALESSANDRO RITROVANO LA BELLA GIOVANNA ABATE

Dopo settimane di silenzi e indiscrezioni, Giovanna Abate torna ad essere la protagonista di Uomini e Donne. Il suo percorso, all’interno del nuovo format della trasmissione di Maria De Filippi partirà da Sammy e Alessandro ovvero i due corteggiatori che l’avevano colpita di più. Dopo un primo momento di grande entusiasmo, Giovanna farà un’amara scoperta come si evince dal video spoiler sulla puntata odierna. “Qualcosa che non sapevo, vedi che i miei dubbi ce li hanno sempre un fondamento?”, saranno le parole di Giovanna. Mentre, poi, Alessandro le dirà che non vedeva l’ora di vederla, Sammy la spiazzerà rivelando, tuttavia, in totale sincerità, di non aver trascorso le ultime settimane a pensare continuamente a lei. “Mi sentirei anche bugiardo nel dirti che ti ho pensato tutti i giorni”, saranno le parole del corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI RITROVA BARBARA DE SANTI

Anche oggi torna l’atteso appuntamento con il format tutto rinnovato di Uomini e Donne. Se nelle prime due puntate abbiamo assistito alle prime conoscenze “virtuali” di Gemma Galgani, oggi si torna a Giovanna Abate. Prima però per la dama del trono Over c’è una nuova conoscenza che si firma “punto coronato”. Gemma scambia con lui una breve chiacchierata e ne sembra abbastanza colpita, poi però viene interrotta da un nuovo collegamento. Dopo Ida e Riccardo arriva infatti un’altra nota protagonista del trono Over: si tratta di Barbara De Santi. Tra le due dame partono le solite frecciatine e qualche scaramuccia, e non mancano nuovi interventi di Tina Cipollari a scaldare ulteriormente l’atmosfera. Maria De Filippi placa però gli animi e saluta per ora la Galgani, aprendo invece la parentesi dedicata a Giovanna Abate.

GIOVANNA ABATE RIVEDE ALESSANDRO GRAZIANI E SAMMY HASSAN

A Uomini e Donne arriva il momento di scoprire cosa è accaduto ai corteggiatori di Giovanna Abate. La tronista teme addirittura che qualcuno possa essersi intanto fidanzato ma ecco apparire in video, in collegamento, Alessandro Graziani e Sammy Hassan. La Abate è emozionata e anche Alessandro dichiara di essere stato molto teso al pensiero di poterla rivedere dopo tanto tempo. È invece più freddo Sammy, che ammette di non essere stato a casa a pensarla in ogni momento. Parole che raffreddano anche Giovanna, che si indispone. Tra i due nasce infatti un battibecco abbastanza acceso, tanto che la tronista chiede addirittura di spegnere il collegamento con Sammy. Ma non è tutto: sembra proprio che Giovanna abbia ricevuto una segnalazione nei giorni scorsi che l’ha non poco infastidita. Ma di cosa si tratta? Lo scopriremo oggi, alle 14.45, su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA