Uomini e Donne/ Anticipazioni 22 maggio: Roberta ancora in mezzo alle liti?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 maggio: arrivano tre ragazze per Sirius, Enzo e Pamela di nuovo in studio, l’Alchimista si svela

gemma galgani sirius uomini donne
Gemma Galgani e Sirius
Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 22 MAGGIO

Ma cosa ne sarà adesso di Roberta di Padua? La bella dama è uscita con due nuovi cavalieri nelle scorse puntate di Uomini e donne ma non finisce di finire al centro delle discussioni soprattutto quando al centro prendono posto altre signore come Veronica Ursida. La bionda è finita nuovamente sotto accusa per via di Armando e oggi potrebbe essere il turno di Pamela Barretta che tornerà in studio al cospetto di Enzo Capo ancora per ribadire quello che è successo tra errori e scontri nelle scorse settimane. Al momento non ci sono anticipazioni certe a riguardo ma la puntata è ormai finita e il programma è in dirittura di arrivo, per lei arriverà il momento di finirla con le discussioni e darsi da fare con i sentimenti? Lo scopriremo in queste ultime puntate del programma. (Hedda Hopper)

Pubblicità

LA MAMMA DI SIRIUS SBARCA A UOMINI E DONNE?

La puntata di ieri di Uomini e donne ha lasciato tutti con un grande punto interrogativo. Dopo quello che è successo con Luigi Favoloso e con l’arrivo della madre in tv per via della presunta scomparsa, in molti sono pronti a scommettere che anche per Sirius succederà lo stesso. La cosa che ha fatto storcere il naso a tutti non è tanto il fatto che la donna sia stata protagonista di una telefonata con Gemma Galgani e nemmeno perché ha fatto avere alla dama un regalo durante la puntata per deliziarla dopo la loro conversazione, ma soprattutto per quello che Sirius ha detto parlando con Tina Cipollari e difendendo a spada tratta la madre, seppur senza motivazione. Sirius ha sottolineato che “non si deve toccare la sua mamma per nessun motivo” e poi ha detto che se si deve parlare di lei lo si deve fare quando è presente se non in studio magari al telefono. In molti hanno letto in queste parole una sorta di richiesta per far arrivare anche sua madre in tv per un po’ di popolarità e questa sarebbe l’unica spiegazione perché ha accettato di buon grado questa conoscenza. E’ davvero così che finirà? (Hedda Hopper)

Pubblicità

ENZO E PAMELA TORNANO A UOMINI E DONNE, ANCORA LITI?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una puntata movimentata e non solo perché Sirius riceverà tre giovani corteggiatrici pronte a conoscerlo e portarlo via a Gemma Galgani ma anche perché in studio torneranno Enzo Capo e Pamela Barretta. L’altra volta quest’ultima è rimasta da sola in studio perché il cavaliere non si è presentato sottraendosi ad un nuovo confronto salvo poi commentare la cosa sui social postando un video con la consegna dell’Oscar per la performance riferendosi proprio alla ex. Anche oggi le cose non si metteranno bene visto che i due si troveranno al centro dello studio per parlare ancora una volta della loro rottura tra recriminazioni e rivelazioni. Il promo della puntata di oggi con il volto deluso di Pamela Barretta non fa altro che confermarlo. Come andrà a finire tra loro anche questa volta? (Hedda Hopper)

NUOVE CORTEGGIATRICI PER SIRIUS

Sempre più polemiche nello studio di Uomini e Donne. Sono ormai sempre più attese le esterne di Gemma Galgani e Sirius/Nicola Vivarelli, criticatissima da Tina Cipollari. Nell’ultima, i due si sono visti al parco e hanno fatto esercizio fisico insieme. Ma non è tutto: Gemma ha poi ricevuto i complimenti e anche un dono da parte della mamma di Sirius. Le cose sembrano dunque procedere per il meglio per la dama, almeno fino ad oggi. Nella puntata del 22 maggio su Canale 5, per la Galgani arriva una doccia fredda. Per Nicola continuano a chiamare donne, e oggi 3 di queste sono in studio. Si tratta di tre ragazze, coetanee di Sirius che si presentano e propongono al ragazzo per iniziare una conoscenza. Nicola accetterà di conoscerle o rifiuterà nuovamente a favore del legame con Gemma?

ENZO E PAMELA TORNANO IN STUDIO, L’ALCHIMISTA SI SVELA A…

La nuova puntata di Uomini e Donne continua con quello che è ormai diventato un altro appuntamento fisso. In studio infatti fa ritorno Pamela Barretta, questa volta però non è da sola. Enzo Capo, che l’ultima volta ha rifiutato di presentarsi in studio e parlare di nuovo con l’ex, oggi invece è di fronte a lei, pronto per ulteriori chiarimenti sulla loro storia d’amore. È davvero finita per sempre o c’è un’altra speranza? Lo scopriremo oggi, su Canale 5. Ma le sorprese non sono finite qui. Torna Giovanna Abate al centro dello studio e stavolta non per Sammy e Alessandro ma per l’Alchimista. La tronista annuncia di aver finalmente visto il suo volto, ma l’Alchimista è in studio ancora una volta con una maschera, questo perché non vuole che il pubblico sappia chi è. Per svelarsi il ragazzo vuole attendere ancora un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità