UOMINI E DONNE/ Veronica: “Il trono? Sono immatura, sbaglierò ma..” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 22 novembre: Giulio e Alessandro litigano per Giovanna, poi Raselli decide di eliminarla

giulia quattrociocche uomini donne
Giulia quattrociocche, tronista uomini e donne

C’è ancora chi guarda con sospetto Veronica Burchielli, convinto che il suo obiettivo a Uomini e Donne fosse sin dall’inizio il trono. Nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, la tronista ha ammesso di essere comunque un po’ timorosa di questo nuovo percorso appena iniziato. “Un po’ di timore c’è, come è naturale in tutte le situazioni nuove che non si conoscono. – racconta Veronica – Spero arrivi qualcosa di stupendo e questa idea mi emoziona, anche se c’è la paura che le mie aspettative vengano deluse.” Così ammette: “So di essere ancora immatura e so già che sbaglierò forse per ingenuità. Ma è un timore positivo, perché sono convinta che tutto questo mi farà crescere e mi farà uscire con più consapevolezza di me stessa, e magari accanto a qualcuno che si prenda cura di me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, la decisione di Giulio Raselli

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto tra i protagonisti Giulio Raselli. L’ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island è riuscito nel suo intendo: convincere Veronica a non corteggiare più Alessandra. La ragazza in puntata ha però detto a Maria De Filippi di aver preso questa decisione solo perchè costretta da Giulio; le parole della corteggiatrice spingono così Alessandro Zarino a prendere parola da cui scaturisce un durissimo diverbio con Giulio Raselli. Ma non finisce qui, visto che Veronica poi accusa Alessandro di non averla portata in esterna. In realtà sono diverse le corteggiatrici che stanno portando avanti una doppia conoscenza con i tronisti, tra queste c’è anche Giovanna che è uscita sia con Giulio che con Alessandro. Raselli però dal canto suo lamenta di essere rimasto infastidito dal comportamento della corteggiatrice che non l’ha avvisato di questa decisione e per questo motivo ha preferito lasciare l’esterna a sorpresa. Le sorprese non sono finite, visto che in puntata Giulio resosi conto della forte complicità tra Giovanna e Alessandro ha deciso di eliminarla. Poco dopo Raselli ha eliminato anche Agnese. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Uomini e Donne: Carlo si sbilancia su…

Riprende Uomini e Donne e lo fa con una puntata ancora una volta ricca di tensioni. Se Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche continuano a fare i conti con i proprio corteggiatori e corteggiatrici, Carlo inizia a fare le sue conoscenze. Il nuovo tronista ha ammesso di aver un passato turbolento in amore: “Ho avuto un passato sentimentale movimentato: sono quasi sempre stato fidanzato. Sono state tre le storie importanti della mia vita: la prima è durata quasi quattro anni, la seconda due e mezzo e l’ultima quasi un anno e mezzo.” ha confessato al Magazine di Uomini e Donne. Oggi cerca un amore per sempre e punta gli occhi anche su ragazze che sono corteggiatrici di Giulio, come Giulia D’Urso. Ed è pronto a mettere pepe in studio qualora sarà necessario… (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 22 NOVEMBRE

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio per l’ultima puntata della settimana. L’attenzione sarà puntata su Giulia Quattrociocche dopo lo show di Giulio Raselli di ieri ma, a quanto pare, la prossima settimana dovremo dire addio anche alla tronista romana ormai vicina alla scelta. Sui social la guerra e il gossip continua e mentre si attende con ansia di capire che se ci sarà o meno un nuovo tronista, oggi Maria de Filippi è tornata ad ammonire i giovani che siedono sul trono classico e tutto perché a rovinare le sue storiche storie d’amore sono proprio i social. Lo abbiamo visto con Giulio adesso ma anche in passato ed è per questo che la conduttrice svela che sono proprio i “social ad aver portato via la naturalezza” al programma nella sua versione giovane. Tutto cambierà con Veronica e Carlo neo tronisti? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando i due mostreranno le loro prime uscite… (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 22 NOVEMBRE: ALESSANDRO, SONNY E…

Giulia Quattrociocche non farà sconti ai suoi corteggiatori, soprattutto ad Alessandro e Sonny. Se nei confronti di Daniele Schiavon si mostrerà comprensiva e cercherà di ritrovare la serenità di qualche giorno fa, la tronista attaccherà Basciano, reo di essersi divertito nel corso di una serata e di aver fatto in una sola sera tutto quello che Daniele avrebbe fatto in 100 serate. L’atteggiamento disinibito del corteggiatore lontano dalle telecamere non piace alla Quattrociocche che non nasconde la propria delusione nei confronti del suo pretendente. Giulia, inoltre, dopo lo scontro avvenuto con Sonny nelle precedenti puntate, deciderà di chiuderà definitivamente la conoscenza con quest’ultimo eliminandolo dal programma. La tronista, così, resterà con due soli corteggiatori tra cui, naturalmente, c’è la scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 22 NOVEMBRE, TRONO CLASSICO

Uomini e donne torna in onda oggi con un momento molto importante per Giulia Quattrociocche e lei stessa lo ha rivelato in un video dietro le quinte pubblicato qualche ora fa sul sito Witty Tv. Il video raccoglie una serie di dichiarazioni da parte dei tronisti che si dicono pronti e carichi per la puntata che vedremo oggi e che, in effetti, è iniziata proprio ieri pomeriggio. Giulia Quattrociocche prenderà di nuovo posto in studio e lei stessa ha rivelato di aver pensato molto in questi giorni, di aver chiarito alcuni aspetti del suo trono e dei suoi corteggiatori, ma che ci sono ancora delle cose su cui vuole fare luce e che vuole capire ad un passo dalla scelta. Lo stesso Giulio rivela che il suo trono ha preso ormai una piega importante in cui i sentimenti stanno prendendo il sopravvento. I due sono vicini ad una scelta? Sicuramente Giulia sì visto che le anticipazioni delle prossime puntate lo confermano. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 22 NOVEMBRE, TRONO CLASSICO

La settimana di Uomini e Donne, come di consueto, si conclude con una nuova puntata del trono Classico. Oggi, 22 novembre, si riparte proprio dal trono di Giulio al quale è stata dedicata interamente la puntata di ieri. Scopriamo infatti il finale delle due esterne uguali fatte con Giovanna e Giulia, che scatenano in studio la reazione di Veronica. La corteggiatrice si scaglia contro la rivale Giulia parlando di follower, argomento che Giulio trova superficiale. Tra i due nasce una discussione che porta Veronica a salutare tutti e andare via. Maria De Filippi passa allora la palla a Giulia Quattrociocche. Come svelato dalle anticipazioni del Vicolo delle news, la tronista subito dopo la scorsa puntata ha rincorso Daniele Schiavon, che aveva lasciato lo studio infuriato dopo aver visto il nuovo bacio di lei con Alessandro Basciano.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: Giulio geloso di Giovanna

Giulia e Daniele discutono nuovamente e lui arriva ad ammettere di avere la nonna in fin di vita e, nonostante tutto, pensare a lei ed essere a Uomini e Donne per corteggiarla. I due chiariscono in modo parziale, oggi lui è in studio ma non col migliore degli umori. Giulia ha deciso di non fare esterne questa settimana, ma ha visto Sonny che le ha organizzato una sorpresa che vale però a poco visto che, alla fine, oggi viene eliminato dalla tronista. Maria dedicherà del tempo anche ai due nuovi tronisti, Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli, per poi lasciare un’ultima battuta a Giovanna. La corteggiatrice però farà infuriare nuovamente Giulio Raselli per una battuta fatta proprio sul nuovo tronista Carlo e una possibile conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA