Uomini e Donne/ Anticipazioni 22 ottobre: questione di esclusive…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 ottobre: Michele Dentice, tra Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli, sceglie di uscire solo…

roberta di padua min 640x300
Roberta Di Padua a Uomini e Donne - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 22 OTTOBRE

Cosa ne sarà di Uomini e donne oggi? Andranno in onda gli over, andranno in onda i giovani del trono classico? Sembra proprio che anche oggi andrà in onda un mix perfetto che permetterà al programma di portare a casa ascolti importanti e tutto per una questione di esclusiva. Se da una parte ci sarà Michele pronto a dire la sua scegliendo alla fine Roberta a discapito della vocalist Carlotta (non senza polemiche), dall’altra ci sarà Sophie Codegoni che continuerà a districarsi tra i suoi corteggiatori con la maestria di sempre ma prendendo una decisione importante ovvero eliminare ancora uno dei suoi, questa volta il povero Alessandro. Portando a casa nuove accuse, ma davvero la modella è nella trasmissione per trovare l’amore? (Hedda Hopper)

ROBERTA O CARLOTTA, MICHELE SCEGLIE E…

Grandi novità nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, giovedì 22 ottobre. L’appuntamento riprenderà esattamente da dove si è interrotta la scorsa puntata. Al centro dello studio tornerà a sedersi Michele Dentice che, dopo aver ricevuto il numero di tante dame, ha scelto di frequentare solo Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli. Dopo aver “bidonato” Roberta per uscire con Carlotta, oggi confesserà di aver fatto esattamente il contrario. Michele, infatti, ha bidonato Carlotta per uscire con Roberta. Il cavaliere ha così portato la Di Padua, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, nel ristorante in cui avrebbe dovuto cenare proprio con Carlotta. Tra Michele e Roberta è scattato anche il bacio. Sentendosi sempre più attratto dalla Di Padua, Michele deciderà di continuare ad uscire solo con Roberta.

SOPHIE CODEGONI ELIMINA ALESSANDRO

Dopo lo spazio dedicato al trono over, si tornerà a parlare del trono classico. Al centro dello studio tornerà a sedersi Sohpie Codegoni che sta continuando a conoscere Nino e Marco, ma deciderà di eliminare Alessandro perchè considera il suo atteggiamento troppo “appiccicoso”. Davide Donadei, invece, sarà il protagonista di un confronto con Rossana, una ragazza di Lecce che ha portato in esterna e con cui ha trovato immediatamente un feeeling. Il tronista pugliese continua così a conoscere tutte le ragazze che sono arrivate in trasmissione per lui trascurando Beatrice. Dopo averla portata sempre in esterna, nonostante il bacio, Davide si sta dedicando anche alle altre corteggiatrice e questa decisione di lasciarla in panchina, scatenerà una piccola discussione con Beatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA