Uomini e donne/ Anticipazioni 22 settembre: Biagio e Paolo ancora allo scontro?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 settembre: Armando Incarnato rivale di Gianluca De Matteis mentre Sophie Codegoni…

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 22 SETTEMBRE

Ma davvero Biagio e Paolo andranno allo scontro per amore di Gemma Galgani? I due ieri erano seduti al suo cospetto nella puntata di Uomini e donne che ha fatto boom di ascolti, ma i fan sono pronti a tenerli sotto controllo oggi pomeriggio per vedere chi dei due si alzerà per ballare con lei e chi cercherà di farle la corte anche se le anticipazioni non lasciano sperare niente di buono. Gemma non solo ha chiuso con Paolo ma sembra che in futuro farà lo stesso anche con Biagio infuocando di nuovo lo studio di Uomini e donne per via di Tina Cipollari. Cosa succederà adesso e fino a dove si spingerà il cavaliere per riuscire a conquistare la dama, se possibile? Non ci resta che attendere qualche minuto perché la messa in onda della seconda puntata della settimana di questo trono misto è ormai alle porte. (Hedda Hopper)

NICOLA VIVARELLI A CACCIA DI UNDER..

Nicola Vivarelli rivuole la sua Gemma Galgani oppure no? A quanto pare sembra che dopo le scuse il loro rapporto finirà qua, almeno per ora. A Uomini e donne la bella Gemma Galgani è destinata ad andare avanti per la sua strada mentre il nostro Sirius potrebbe volgere il suo sguardo altrove e, in particolare, verso le corteggiatrici del trono classico proprio come ha fatto il collega Armando Incarnato. Inutile dire che questo spinoso percorso potrebbe portarlo allo scontro con i fan del programma e con gli opinionisti che, a quel punto, dovranno fare i conti con il fatto che forse Nicola non era poi così interessato solo alle over come ha pensato di far credere per mesi in tv. Il resto lo scopriremo strada facendo…

ARMANDO INCARNATO IMPELAGATO IN UN TRIANGOLO AMOROSO?

Armando Incarnato sempre più protagonista a Uomini e Donne e nella puntata in onda oggi potrebbe tornare nuovamente al centro dell’attenzione. Il cavaliere napoletano, non trovando la donna della sua vita tra le dame del parterre del trono over, ha cominciato a guardarsi intorno puntando Lucrezia, una corteggiatrice 33enne di Gianluca De Matteis con cui si è anche concesso più di un ballo. Lucrezia, da parte sua, ha accettato la corte di Armando senza, tuttavia, dichiararsi. Gianluca, invece, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua corteggiatrice e ha ammesso di volerla conoscere. Armando, dunque, è pronto a sfidare il giovane tronista potendo contare su un piccolo vantaggio: a differenza di Gianluca, infatti, ha la possibilità di sentire telefonicamente Lucrezia e di portarla in esterna senza telecamere. Gianluca, dunque, è pronto a sfidare Armando. Il cavaliere napoletano, dopo aver frequentato tante dame, troverà in Lucrezia quello che sta cercando?

SOPHIE CODEGONI DELUSA DAI SUOI CORTEGGIATORI?

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi sarà dedicata anche a Sophie Codegoni? La giovane tronista, bellissima e molto corteggiata, non ha ancora trovato un corteggiatore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. Sophie, pur essendo stata colpita da Facundo, il corteggiatore argentino che ha portato in esterna, non è ancora convinta di avere tra i suoi corteggiatori ciò che cerca. Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, il percorso della Codegoni sarà davvero in salita al punto da eliminare tutti i suoi corteggiatori. Potrebbero trovare spazio nella puntata odierna di Uomini e Donne anche altri protagonisti del trono over. In particolare, il pubblico spera di rivedere al centro dello studio Stefania e Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA