Uomini e Donne/ Anticipazioni 23 ottobre: il premio di consolazione per Gemma…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 ottobre: ultimo appuntamento settimanale con Gemma Galgani e l’arrivo di un nuovo cavaliere?

gemma galgani uomini e donne.jpg1 min 640x300
Gemma Galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 23 OTTOBRE

Tutto è pronto per il gran finale di settimana in compagnia di Uomini e donne e, in particolare, di Gemma Galgani. A quanto pare si tornerà ancora a parlare di lei e dei suoi spasimanti perché la dama torinese è pronta a tenere le redini di Biagio, che intanto la bacia ed esce con altre, ma anche di fare i conti con l’arrivo di altri cavalieri che potrebbero un po’ tenerla a bada nelle prossime puntate del trono over (o meglio mix) del programma di Maria de Filippi. Lui è Rosario, un signore di Gela, un carrozziere, che potrebbe regalare a Gemma nuove soddisfazioni. Inutile dire che i mondi dai quali vengono sono davvero molto lontani, anche geograficamente, potrà essere questo l’incipit per qualcosa di diverso per la dama? Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che non sarà così facile… (Hedda Hopper)

ANCORA TRIANGOLI A UOMINI E DONNE MA…

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 23 ottobre, alle 14.45, con l’ultima puntata della settimana. Dopo la sfilata maschile vinta da Gianluca De Matteis e lo spazio dedicato al triangolo formato da Roberta, Michele e Carlotta con il cavaliere del trono over che ha scelto di continuare a conoscere solo la Di Padua, oggi dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata registrata lo scorso 9 ottobre. La puntata dovrebbe cominciare con l’arrivo in studio di un nuovo cavaliere del trono over. Come svelano le anticipazioni pubblicate dal portale NewsUeD, a presentarsi al pubblico e al parterre femminile sarà Giuseppe, un cavaliere che ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. La troverà? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

GEMMA GALGANI, NUOVO BACIO CON BIAGIO

Come di consueto, con l’inizio di una nuova puntata, trova ampio spazio Gemma Galgani. Con un filmato, sarà fatto il punto sulla discussione che la dama di Torino ha avuto con Tina Cipollari a causa di un cactus. Nella nuova puntata, Gemma tornerà al centro dello studio per raccontare i dettagli del nuovo appuntamento con Biagio. La dama racconterà di aver ricevuto un bacio molto passionale, ma anche stavolta, per lei, ci sarà un’amara sorpresa. Biagio, infatti, racconterà di essere uscito anche con la dama Maria con cui si trova molto bene, esattamente come accade ogni volta che esce con Gemma e per la quale prova un fortissimo interesse. Biagio, tuttavia, non si fa mancare nulla e Maria De Filippi svelerà a Gemma e Maria che Biagio è uscito anche con una terza dama. Quale sarà la reazione delle due signore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA