Uomini e donne/ Anticipazioni 25 febbraio: Gianni Sperti contro…chi? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Tina Cipollari litiga con uno del pubblico, per Gemma Galgani tornano ex amori…

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 25 FEBBRAIO, TRONO OVER

Uomini e donne continua a tenere incollato il pubblico allo schermo e se il trono classico ha aperto la settimana ieri pomeriggio, oggi toccherà a dame e cavalieri del trono over. Il programma è pronto a sconvolgere gli ascolti e i fan di Gemma Galgani con il ritorno dei suoi ex, almeno parte di essi, con tanto di targa al collo. Tina Cipollari ha deciso di invitare tutti perché vuole sentire l’altra campana perché è facile per la dama torinese dire la sua senza ricevere una risposta dall’altra parte. A quanto pare, però, sembra proprio che qualcuno abbia detto qualcosa di troppo e tutto lascia pensare che sia colpa di Paolo. Già in passato lui e Gemma sono arrivati allo scontro e le intenzioni del cavaliere potrebbero essere legate alla vendetta. Nel video anticipazioni sentiamo Gianni Sperti inveire contro uno dei cavalieri al grido di: “Non si usano certe parole quando si parla con una donna”. Come andrà a finire questo scontro? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI IN LACRIME A UOMINI E DONNE

Ancora lacrime per Gemma Galgani che oggi si ritroverà dietro le quinte di Uomini e donne pronta ad esaminare, con tanto di occhiali da vista pronta ad indossare, quello che sta succedendo in studio. Con tanto di cartina geografica e una serie di cavalieri con tanto di cartello al petto, Gemma Galgani vedrà passare davanti i 10 anni che ha trascorso nel programma e, proprio come è accaduto in passato, questo la ridurrà in lacrime e la farà entrare in studio commossa. Dopo i saluti di rito si passerà all’interrogatorio dei cavalieri ma non andrà tutto come previsto perché, a quanto pare, qualcuno dirà qualcosa in più che farà infuriare anche Gianni Sperti che trova di cattivo gusto l’uscita del cavaliere, ma di chi parla? Siamo sicuri che quella di oggi sarà una puntata al cardiopalma che farà risalire gli ascolti tv dopo il calo di ieri di ben sei punti percentuali rispetto agli over. (Hedda Hopper)

SAMUEL E ALESSIA ALLO SCONTRO A UOMINI E DONNE?

Uomini e donne torna oggi con una puntata quasi interamente dedicata a Gemma Galgani visto che Tina Cipollari ha chiamato a raccolta gli ex della dama torinese chiedendo loro di rivelare se tra loro ci sono stati dei baci oppure no. Chiuso il capitolo Gemma, si aprirà di nuovo quello di Samuel Baiocchi e la sua Alessia. I due continuano a litigare ma anche a vedersi visto che la dama continua a non fidarsi del cavaliere. Tra la puntata di oggi e quella di domani andrà di nuovo in scena un loro scontro al centro dello studio con protagonista anche Antonella pronta a fare da supporto ad Alessia, e non solo. La questione non cambia così come il succo di quello che pensa la bella dama su Samuel e allora cosa fare? La stessa Maria de Filippi interverrà chiedendo a Samuel se è ancora interessato a conoscere Alessia e lui risponderà con un bel sorriso… è un sì? (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI INCONTRA GLI EX DI GEMMA A UOMINI E DONNE

Dopo un inizio settimana dedicato ai protagonisti del trono Classico, Uomini e Donne si prepara ad accogliere in studio oggi dame e cavalieri. Prima che Gemma Galgani faccia il suo consueto ingresso in studio, la puntata ha però inizio con Tina Cipollari. L’opinionista ha mantenuto i suoi propositi e ha riportato in studio alcuni ex di Gemma Galgani. La ricerca è partita qualche settimana fa, con la nascita di un tabellone con tutte le frequentazioni che la dama ha avuto in questi dieci anni di permanenza in studio. Oggi di questi tanti uomini ne giungono in studio 3. Ad accoglierli prima del loro ingresso c’è proprio Tina, pronta ad avvertirli: “Dovete dire la verità!” Scene trash, dunque, assicurate in questo inizio puntata che segue, poi, con l’arrivo di Gemma Galgani, pronta a svelare tutte le novità sul suo conto.

GLI UOMINI DI GEMMA TORNANO A UOMINI E DONNE

Tina Cipollari è decisa a riportare in studio tutti gli ex flirt o amori di Gemma Galgani per scoprire cose c’è stato davvero con loro e la cosa parte proprio oggi. In studio tornano ex conoscenze della dama: Paolo, Remo e Michele di Bari. Il confronto con questi cavalieri durerà un bel po’ e darà vita a numerosi siparietti in studio. Inutile dire che ogni confronto sarà mediato da Tina, pronta a scoprire se con i cavalieri in studio c’è stato in passato un bacio sulle labbra, uno più appassionato o si è addirittura andati oltre. Alla fine di questa lunga parentesi, Gemma lascerà il centro dello studio a Samuel e Alessia. I due hanno continuato a frequentarsi, nonostante le liti delle scorse settimane, eppure anche oggi non mancheranno scontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA