Uomini e donne/ Anticipazioni 25 maggio: Sammy Hassan inveisce contro Giovanna!

- Hedda Hopper

Uomini e donne oggi riparte per una nuova settimana insieme all’insegna di Gemma Galgani e Sirius ma anche di Giovanna Abate e il suo Alchimista, cosa ci aspetta?

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 MAGGIO

Il trono over di Uomini e donne continua a mietere successi e mentre gli ascolti tv volano ancora più alto, in tv continuiamo a seguire le avventure di Gemma, Giovanna e tutte le dame che ruotano loro intorno. Anche la giovane tronista, rimasta ormai l’unica a rappresentare il trono classico, tornerà oggi al centro dello studio con Sammy Hassan che arriverà di nuovo combattivo e pronto a chiudere il cerchio con lei ma non in armonia, anzi. I due saranno di nuovo in lite e tutto perché, a dire di Sammy, Giovanna è confusa e continua a buttarsi tra le braccia dell’Alchimista e poi a richiamare Alessandro dopo avergli detto di non provare con lui nessuna emozione, e allora perché lei può essere confusa e lui no? “Tu predichi bene e razzoli male, allora non rompere i cogli*oni se io ho dei dubbi proprio come ce li hai tu”. Per loro finalmente arriverà il momento di sotterrare l’arma e pensare al futuro per cercare di corteggiarsi e iniziare insieme un percorso o il no annunciato da Sammy è destinato a rimanere tale? Lo scopriremo tra qualche ora su Canale5.

VALENTINA AUTIERO BALLA CON SIRIUS MA…

Ed eccoci pronti a iniziare il nostro conto alla rovescia in attesa che Uomini e donne si palesi per riprendere da dove si era interrotto ovvero dal ritorno di Sirius al centro dello studio per parlare con le sue corteggiatrici. Alla fine, però, sembra che la più agguerrita sia ancora Valentina Autiero che si scaglierà contro una di loro, Ilaria, dicendosi superiore alle ventenni, almeno in gran parte. La discussione non mancherà con buona pace di Gemma Galgani che dovrà farsi da parte dopo le critiche dei giorni scorsi e questo lascerà spazio a Valentina che nel promo delle anticipazioni di oggi vediamo poi ballare proprio con Sirius. Come andrà a finire questo strano triangolo amoroso che sta interessando tutti i fan di Uomini e donne? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando finalmente la puntata andrà in onda regalandoci nuove perle di trash!

TRE AGGUERRITE CORTEGGIATRICI PER SIRIUS A UOMINI E DONNE

Uomini e donne riparte oggi pomeriggio per una nuova settimana insieme all’insegna delle conoscenze, le polemiche e gli avvicinamenti. Il programma è in dirittura di arrivo anche se, secondo i rumors, la conclusione slitterà di una settimana o poco più grazie agli ottimi ascolti registrati in questi giorni. Grazie alla nuova formula che ha fatto fuori il trono classico salvando Giovanna Abate, il programma tocca ogni giorno il 20% di share e lo supera addirittura sfiorando in alcuni giorni il 23% di share. Ma cosa succederà? Da oggi si potrebbe di nuovo tornare al punto di partenza ovvero con Gemma Galgani di nuovo in studio soprattutto dopo l’arrivo di tre corteggiatrici per Sirius, tre giovani ragazze che sicuramente non hanno messo in crisi le volontà del corteggiatore che ha occhi solo per la dama torinese. In molti sono pronti a scommettere che la sua voglia sia solo una, la popolarità e che questo porterà anche sua madre in studio a Uomini e donne in pieno stile Luigi Favoloso e mamma. Sarà davvero Gemma la vittima della situazione anche questa volta?

VERONICA URSIDA E VALENTINA AUTIERO ANCORA PROTAGONISTE A UOMINI E DONNE?

Dall’altra parte abbiamo le altre dame e cavalieri che provano un po’ a movimentare Uomini e donne a cominciare da Veronica Ursida. La bionda è finita nuovamente nel mirino di Armando Incarnato e di Roberta di Padua per via di quello che è successo con Giovanni. Il ritorno sulla piazza, almeno a metà, della dama potrebbe aprire nuove strade ai cavalieri in studio e lo stesso succederà con Valentina Autiero. La dama ci aveva provato con Sirius beccandosi un due di picche e lo stesso è successo con il catanese Angelo, la sua situazione stenta a decollare, questa settimana arriveranno novità importanti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA