Uomini e Donne/ Anticipazioni 26 febbraio: lacrime per Massimiliano?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 febbraio: Alessandra e Giancarlo si concedono l’esclusiva mentre Roberto e Patrizia…

giancarlo uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 26 FEBBRAIO

Oggi si torna a parlare dei giovani tronisti di Uomini e donne e, quindi, dei nuovi arrivati che hanno preso il posto lasciato vacante da Davide e Sophie, ma con quale risultato? Le registrazioni del programma vanno avanti e sembra che siano già arrivate a metà marzo e questo significa che i giovani tronisti sono già in corsa in vista di una scelta già il prossimo mese di maggio, come andrà il loro percorso? Le anticipazioni di Uomini e donne continuano a rivelare che proprio Massimiliano sarà già in grado di mettere insieme una nuova esterna che commuoverà un po’ tutti dentro e fuori dallo studio. Cosa succederà a quel punto e come andranno le cose per lui e per la nuova corteggiatrice arrivata a questo punto in pochi giorni? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO VUOLE ROBERTA?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio per una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui sentiremo ancora parlare di Roberta di Padua e non solo. La bella rossa ha avuto modo di confrontarsi con Riccardo Guarnieri che ha trattenuto a stento le lacrime parlando del suo calo di virilità ma alla fine quest’ultimo ha deciso di continuare la sua conoscenza con un’altra dama e subire così lo stop voluto dalla sua bella Roberta. E allora cosa succederà oggi? Il colpo di scena è arrivato quando Armando Incarnato si è di nuovo fatto avanti per lei ammettendo di averle teso la mano e ricevuto davanti un muro di no visto che lei non ha intenzione di buttarsi con lui dove avrebbe la certezza di un sentimento. Proprio per questo le ha negato un ballo, e oggi? (Hedda Hopper)

RICCARDO E ROBERTA ANCORA AL CENTRO? LUI CHIUDE E LEI..

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 26 febbraio, parlano di una puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento di oggi del programma di Maria De Filippi riprenderà dal confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno chiuso la puntata di ieri. Oggi, al centro dello studio, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, si accomoderanno Alessandra e Giancarlo. Dopo aver messo un punto alla sua frequentazione con il cavaliere, Alessandra ha deciso di concedergli una seconda possibilità ed oggi si concederanno l’esclusiva. L’annuncio di Alessandra e Giancarlo scateneranno una discussione tra Roberto e Patrizia i quali, per ripicca, si erano scambiati proprio il numero con Alessandra e Giancarlo. Dopo la discussione precedente, anche nella puntata di oggi, tra Roberto e Patrizia ci sarà un botta e risposta al termine del quale la dama annuncerà di voler chiudere, ma Roberto non sarà d’accordo.

PRIME ESTERNE PER SAMANTHA CURCIO

La puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe continuare con il trono classico. In studio arriveranno così Massimiliano, Samantha e Giacomo. Quest’ultimo è uscito con Martina e Carolina con cui si è trovato molto bene mentre in studio annuncerà di voler eliminare Luisa. Massimiliano, invece, è uscito nuovamente con Vanessa e, stavolta, l’esterna, diversamente dalla prima, piacerà anche a Gianni Sperti. Prime esterne, inoltre, anche per Samantha Curcio. La tronista è uscito in esterna Ugo e Michael. Quest’ultimo annuncerà di volersi eliminare per le critiche ricevute dalla tronista che non ha gradito gli argomenti affrontati. Discorso diverso, invece, per Ugo. Samantha, come anticipano le talpe del Vicolo delle News, spiegherà di essersi trovata molto bene con lui. Nel corso della puntata, Samantha avrà anche modo di discutere con Armando Incarnato, ma questo momento potrebbe andare in onda anche nella puntata di lunedì 1° marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA