Uomini e donne/ Anticipazioni 26 febbraio: Valentina A. vuole Andrea? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Marcello e Barbara De Santi protagonisti della puntata di oggi 26 febbraio?

barbara de santi gianni sperti lite trono over uomini e donne min
Barbara De Santi e Gianni Sperti, lite a Uomini e Donne - Screenshotda video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 26 FEBBRAIO, TRONO OVER

Il trono over di Uomini e donne torna in onda tra poco posizionando l’occhio della telecamera su altri protagonisti. Dopo Gemma e Samuel di chi si parlerà oggi? Sembra proprio che al centro dei primi minuti possa esserci Valentina Autiero. La dama ha deciso di chiudere con i nuovi cavalieri arrivati per lei ma, una volta giunta al centro dello studio, vorrà dire la sua su qualcuno che l’ha colpita per via della sua “faccia d’angelo” ovvero Andrea. Il cavaliere però è arrivato in trasmissione per Veronica e questo rende tutto più complicato almeno fino a che la biondina non rivelerà di non essere interessata ad Andrea reo di essere “un po’ ragazzino” per i suoi gusti. Sarà questo che darà il via ad una discussione che farà infuriare anche Maria De Filippi ma questo è un discorso che potrebbe essere sviscerato domani pomeriggio. Sarà così che andrà a finire? (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO FA INFURIARE MARIA DE FILIPPI A UOMINI E DONNE?

E’ ancora un mistero su quello che vedremo oggi a Uomini e donne ma quello che rivelano le anticipazioni della registrazione andata in scena domenica pomeriggio, lascia pensare che assisteremo (magari domani) ad una vera e propria sfuriata di Maria de Filippi. Al centro di tutto ci sarà Armando Incarnato, il cavaliere reo di maltrattare le donne con cui ha una liason dopo che la loro conoscenza si chiude. E’ successo spesso in passato e sembra che questa volta sia successo lo stesso con Veronica sulla quale il cavaliere farà delle rivelazioni hot parlando di incontri tra lei e un uomo impegnato. Sarà proprio questo a ridurre in lacrime Veronica e a spingere Maria ad intervenire, almeno secondo quanto scrive Il Vicolo delle News. Non sappiamo bene se assisteremo oggi a questa sfuriata o meno, ma il fatto è che la registrazione è stata chiusa prima del previsto. Come finirà? (Hedda Hopper)

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI PROTAGONISTI A UOMINI E DONNE?

Il trono over torna protagonista oggi a Uomini e donne ma c’è mistero su quello che potrebbe andare in onda. Ieri abbiamo visto Gemma Galgani e i suoi uomini al centro dello studio e poi la discussione tra Samuel e Alessia ma nè alla fine della puntata e né sui social abbiamo avuto modo di sbirciare quello che succederà nella puntata di oggi. Alcuni parlano della possibilità che Barbara De Santi torni al centro per un’altra discussione mentre altri ancora sanno bene che nella registrazione di domenica sono stati ospiti anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri per parlare della loro storia d’amore che, a quanto pare, continua ad andare avanti nonostante gli indizi social che lasciavano pensare ad una crisi. La coppia sarà davvero ospite oggi o sarà tutto rimandato alla prossima puntata? Lo scopriremo tra qualche ora quando le anticipazioni saranno rivelate. (Hedda Hopper)

SAMUEL E ALESSIA CHIUDONO OPPURE NO?

Inizio settimana abbastanza turbolento per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha deciso di portare in studio alcune sue fiamme del passato, mettendola in difficoltà. Tra queste anche Remo, che ha palesato la volontà di tornare a frequentarla. Oggi ritroviamo al centro dello studio Samuel e Alessia che, dopo l’ennesimo scontro, hanno deciso di chiudere la loro conoscenza. Ma quali saranno i protagonisti della puntata del trono Over di oggi? Al centro dello studio potremmo ritrovare Marcello, tra i cavalieri più discussi delle ultime settimane. L’uomo stava frequentando Simonetta ma, l’ultima volta, ha ricevuto la visita di due nuove dame molto più giovani di lui col desiderio di conoscerlo. Per entrambe è stato un sì e oggi potremmo scoprire come sono andati i primi incontri con le signore.

BARBARA DE SANTI AL CENTRO DI NUOVE DISCUSSIONI?

Al centro dello studio di Uomini e Donne potremmo ritrovare anche Barbara De Santi, protagonista di un acceso scontro con Gianni Sperti nelle puntate della scorsa settimana. I due si sono riappacificati e la dama ha accettato di conoscere un cavaliere giunto proprio per lei: come sarà andata questa frequentazione? Nuove frequentazioni anche per Valentina Autieri che la scorsa settimana ha ricevuto ben tre nuovi cavalieri pronti a corteggiarla. Di questi tre ne ha tenuti due e oggi potremmo scoprire come sono andati i primi incontri fuori dallo studio di Uomini e Donne. Non sono da escludere polemiche, gelosie e liti nella puntata in onda oggi su Canale 5. E chissà che Tina Cipollari non torni ad infierire su Gemma Galgani visto il quasi ritorno di Remo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA