Uomini e donne/ Anticipazioni 27 febbraio: Barbara accusa Michele di…(Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Barbara e Michele si stanno frequentando ma dal pubblico arrivano critiche per la dama

barbara de santi min
Barbara De Santi a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 27 FEBBRAIO, TRONO OVER

Barbara contro Michele nella nuova puntata di Uomini e donne? Il trono over potrebbe chiudersi proprio oggi permettendo al classico di andare in onda domani pomeriggio ma, per il momento, non possiamo non goderci il trash che continueranno a regalarci dame e cavalieri.Proprio oggi al centro dello studio tornerà Barbara de Santi al cospetto di Michele, il cavaliere con il quale sta uscendo attualmente. Le cose tra loro vanno avanti anche se la maestrina ammonisce il suo nuovo amico reo di non averle mai detto quanto è bella o di averle fatto altri complimenti. I due vengono interrotti quando si intromette nella discussione una signora del pubblico che punta il dito contro Barbara dandole della falsa e, soprattutto, di una finta fine che si rivela poi nel privato. Quali saranno le rivelazioni di Michele a riguardo? (Hedda Hopper)

VALENTINA M. IN LACRIME PER MASSIMILIANO?

Uomini e donne è pronto a farci sorridere ma anche a farci emozionare e tutto per via di quello che succederà tra Valentina e Massimiliano. Le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele almeno fino alla scorsa settimana visto che oggi cambierà tutto. Le piccole scaramucce dei giorni scorsi hanno spinto il cavaliere a trovare sollievo altrove e proprio oggi lo sentiremo pronto a conoscere nuove dame con buona pace di Valentina M che a stento tratterrà le lacrime soprattutto quando Armando interverrà per sottolineare i pregi della dama a cui lui ora vuole rinunciare. Basteranno le parole del napoletano per spingere Massimiliano a tornare sui suoi passi e conoscere solo Valentina oppure no? Il video anticipazioni della puntata di oggi non mostra altro se non la sorpresa di tutti e le polemiche che scaturiranno da questa decisione, qualcuno aveva già avvisato la dama che sarebbe andata a finire così? (Hedda Hopper)

MARCO DORME NUDO E IL VESTITO DI BATMAN…

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con un momento trash tutto da ridere e che vedrà protagonisti proprio Antonella e Marco. La rivale di Gemma Galgani prenderà posto al centro dello studio per rivelare come stanno andando le cose con la sua nuova conoscenza e le risate non mancheranno visto che il cavaliere rivelerà alcuni suoi “vizietti”. Durante il racconto, Marco sottolineerà il fatto che dorme completamente nudo ma non per via di Antonella ma proprio come stile di vita. Le risate inizieranno da qui così come gli urletti da parte del pubblico che arriveranno al top quando la dama rivelerà che il cavaliere nasconde anche un costume di Batman che sembra indossare spesso, in quale frangente? Ulteriori dettagli verranno a galla proprio oggi pomeriggio durante la nuova puntata del trono over di Uomini e donne. (HEdda Hopper)

MASSIMILIANO E VALENTINA M ALLA ROTTURA?

Nuovo appuntamento con dame e cavalieri quello di Uomini e Donne che ci attende oggi, 27 febbraio, su Canale 5. Ritroviamo al centro dello studio la coppia che ha concluso la puntata di ieri: Massimiliano e Valentina M. Le cose non sono andate benissimo negli ultimi giorni, tanto che il cavaliere – che si diceva molto preso da lei – oggi è disposto a conoscere nuove dame. Maria De Filippi annuncia che effettivamente c’è una donna che ha chiamato per conoscerlo, lui accetta mentre in studio si scatena la polemica. Valentina non trattiene le lacrime mentre Armando interviene, cercando di far comprendere a Massimiliano che con questa decisione potrebbe perdere una donna che tiene davvero a lui. La questione si accende e, ad appoggiare Armando, arriva anche Valentina Autiero che spinge l’omonima a lasciare la sedia e, dunque, Massimiliano da solo al centro.

TINA CIPOLLARI DIFENDE BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne continua con un altra nuova coppia al centro dello studio. Barbara De Santi è infatti uscita con Michele, il cavaliere arrivato la scorsa settimana proprio per conoscerla. La dama racconta di essersi trovata bene con lui anche se lamenta di pochi complimenti nei suoi confronti. Lui la smentisce: “Non è vero, ti dico sempre che sei bella”, fa sapere. Intanto dal pubblico parte una polemica accesa da una signora che si alza in piedi e accusa proprio Barbara. Lo scontro si allarga e arriva fino a Tina Cipollari che difende la De Santi e attacca, dunque, la signora. Si conclude con al centro Antonella e Marco: i due si stanno conoscendo e non mancano dettagli di questa frequentazione, come un costume di Batman in possesso del cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA