UOMINI E DONNE/ Trono Over 28 febbraio: Fabio e Simone, sfilata da… papà!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, puntata 28 febbraio Trono Over: nuova sfilata dei cavalieri in studio. Tina Cipollari flirta con Erik, Fabio e Simone fanno commuovere le dame

fabio palloncino uominiedonne
Fabio, sorpresa a Uomini e Donne

La classifica della sfilata di oggi di Uomini e Donne premia Fabio, la cui sorpresa ha fatto breccia nel cuore delle dame. Al secondo posto Samuel, poi Sandro, Erik, mentre Armando e Samuel si piazzano insieme al quinto posto. A seguire Jean Pierre, Simone, Marco B., Emanuele, Rosario, Massimiliano e all’ultimo posto Marcello. Anche Simone comunque aveva pensato ad una sfilata diversa: «Mi sono commosso tantissimo dietro per Fabio, mi è piaciuto tantissimo il concetto. A volte purtroppo nella vita succedono delle cose… Vorrei riuscire a dire che quello che conta è riuscire a trovare la serenità per i bambini che pagano a volte le scelte dei genitori». E infatti lui ha mostrato una maglietta particolare. Allora Armando alla fine ha commentato: «In ogni sfilata che abbiamo fatto abbiamo dimostrato tanto cuore». Gianni Sperti allora lo ha punzecchiato: «Gli altri si». Invece Valentina ha corretto il tiro: «Noi siamo andate oltre il vestito, a differenza vostra che vedete i vestiti scoperti». Infine, Barbara: «Mi avete fatto divertire e commuovere, vuol dire che siete stati sinceri». (agg. di Silvana Palazzo)

UOMINI E DONNE, FABIO FA COMMUOVERE VERONICA

Dopo la battuta di Tina Cipollari a Massimiliano («Dovresti togliere i pantaloni»), a Uomini e Donne si prosegue con la sfilata di Samuel. «È difficile sentirsi invincibili. Il giorno in cui mi sono sposato mi sono sentito così. Spero di trovare una persona che mi possa fa riprovare quella sensazione», ha raccontato il Cavaliere prima di scendere dalle scale. Non è mancato un momento tenero con Roberta, che ha coinvolto nella sfilata, al termine della quale però ha avuto uno scontro con Armando: «Parli male di loro, ne dici di ogni». Il riferimento è al gesto della rosa rossa. «Vuoi parlare ancora di me? Sei finto come il vestito che hai addosso. Fa la sfilata per le donne e parla di Armando, devi fare la sfilata», ha sbottato. Dopo Rosario è la volta di Fabio, che sorprende le donne nella sua sfilata: alla fine gonfia un palloncino e scrive “ciao amore di papà”. In molte si commuovono, a partire da Veronica. «Bellissimo, bravo. Gli darei anche 100». Lui poi conclude: «Solo l’amore è invincibile, non perde mai quando è vero. L’unico amore invincibile è quello di un genitore». (agg. di Silvana Palazzo)

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI “FLIRTA” CON ERIK

Erik è il primo a sfilare oggi per gli uomini a “Uomini e Donne”, ma è soprattutto il primo a colpire nel segno. «Mi piace prendermi cura delle persone che amo», aveva detto lui prima di sfilare. Poi ha colpito molto Tina Cipollari: «Complimenti bel gladiatore. Volevo dirti una cosa: fai più figura svestito». E quindi ha cominciato a incalzarlo con le sue battutine: «Dovresti scoprirti di più, ti puoi togliere anche la gonnellina. Anche quella di renna… Perché non può risfilare? Allora mi deludi, vuol dire che…». Gianni Sperti ha allora preso in giro la collega: «Non riesce nemmeno a parlare». Poi fa il suo ingresso Armando, ma prima Tina Cipollari fa una premessa riguardo la votazione: «Non sono mai di parte. Anche con Erik ci sono stati diversi scontri e poi…». Poi però gli ha dato un voto bassissimo, 2, perché durante la sfilata non ha dato una rosa a Veronica, l’unica donna peraltro a non averla avuta. (agg. di Silvana Palazzo)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 28 FEBBRAIO, TRONO OVER

Sfilata maschile in scena a Uomini e donne dove i cavalieri del programma finiranno in passerella per essere belli e invincibili. Alcuni approfitteranno della casa per dimostrare qualcosa alle proprie dame e sembra proprio che quelli che rimarranno molto colpite saranno Veronica e Roberta. Le due appaiono nel video anticipazioni con le lacrime sul viso e con gli occhi pieni per via di quello che è venuto a galla durante la sfilata, ma cosa? Per la biondina sembra che ci sia un gesto di Armando a colpirla dritta al cuore mentre per Roberta quale sarà il cavaliere che la commuoverà? Per alcuni sembra proprio che possa essere sempre in napoletano per quello che è successo in passato mentre per altri potrebbe essere frutto degli ultimi avvenimenti che l’hanno messa di nuovo con le spalle al muro. Ma chi avrà ragione e cosa farà piangere le due giovani dame del trono over? (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI CONTRO MARCELLO A UOMINI E DONNE?

A Uomini e donne oggi sfilano gli uomini al grido di “Bello e invincibile” e non mancheranno liti, discussioni, voti da criticare ma anche delle vere e proprie scaramucce. E’ mai possibile che in mezzo a tutto questo non ci sia una bella lite che vedrà Tina Cipollari protagonista? Presto detto. L’opinionista avrà modo di usare la sua paletta per colpire i maschietti del trono over e, in particolare, Marcello reo di sentirsi bello e interessante tanto da non fare niente per mettersi in gioco. Lo stesso cavaliere ammette di non essersi sentito mai bello ma interessante e così deciderà di sfilare in passerella senza cambiare rispetto al solito ma ottenendo un bell’1 da parte di Tina Cipollari: “E’ come dire sono bello, elegante e non devo fare niente per vincere”. Quale sarà la risposta di Marcello e quale la reazione della sua Annamaria? (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO PROTAGONISTI A UOMINI E DONNE?

Possiamo dire che questa settimana è stata un po’ complicata per i curiosi di Uomini e donne e i patiti degli spoiler. Poche informazioni sulle puntate in onda e video anticipazioni arrivati e diffusi un po’ in ritardo rispetto al solito, hanno mandato in crisi un po’ tutti, e oggi? Ancora peggio. L’ultima puntata della settimana potrebbe essere dedicata al trono classico o, forse, al trono over, con l’arrivo al centro dello studio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che settimana scorsa hanno preso parte alla registrazione per parlare della loro storia d’amore. I due hanno rivelato di aver attraversato una nuova crisi che li ha messi a rischio ma sembra proprio che tutto sia passato e che adesso sia tornato il sereno tanto che Ida ammette di amarlo più di prima per poi ballare con lui tra baci appassionati e abbracci. Cos’altro racconteranno e cosa è successo davvero? (Hedda Hopper)

COSA VEDREMO OGGI A UOMINI E DONNE?

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del trono Over. Dame e cavalieri sono ancora protagonisti dopo tre appuntamenti caratterizzati da ritorni sorprendenti (come quello degli ex di Gemma Galgani) e da accese liti. Oggi potrebbero esserci nuovi protagonisti al centro dello studio per raccontare le loro frequentazioni. Potremmo ritrovare Romolo, che dopo aver chiuso bruscamente con Olga, continua la sua conoscenza con Fernanda. Potrebbe esserci anche Valentina Autiero che la scorsa settimana ha visto arrivare in studio tre nuovi cavalieri pronti a conoscerla (di cui ne ha tenuti però solo 2). Potremmo inoltre scoprire se l’altra nuova arrivata, Valentina, ha accettato il numero di uno dei tanti cavalieri che ne hanno subito apprezzato la grande bellezza.

GEMMA TORNA IN PASSERELLA A UOMINI E DONNE?

Tra questi c’è in primis Armando Incarnato che proprio nelle puntate del trono Over andate in onda in questi giorni si è spesso avvicinato a lei, parlandole in modo fitto, durante i consueti balli in studio. Dunque si parlerà di nuove coppie ma Maria De Filippi potrebbe anche dedicare la puntata di oggi 28 febbraio ad un appuntamento amatissimo dal pubblico a casa e anche dai due parterre: quello della sfilata. Le dame, dunque, potrebbero tornare a calcare la passerella di Uomini e Donne: Gemma Galgani, Barbara, Valentina, Simonetta, Valentina M, Veronica Ursida e le altre dame saranno le protagoniste di un momento che da sempre scatena in studio grandi polemiche. Non ci resta che attendere l’inizio della puntata che ci attende, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA