UOMINI E DONNE/ Anticipazioni oggi, 28 gennaio: Tina, frecciatina a Tinì (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 28 gennaio trono Over: per Gemma Galgani arriva Emanuele, poi il colpo basso di Barbara De Santi!

gemma galgani uomini donne
Gemma Galgani

Tina Cipollari lancia una frecciatina a Tinì Cansino nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi apre il nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri con il peso di Tina Cipollari. La bionda opinionista prima rifiuta di salire sulla bilancia e poi decide di pesarsi senza alzarsi. “Avvicina la bilancia Tinì, così fai qualcosa”, dice la Cipollari che, pur salendo sulla bilancia, non fa vedere con esattezza il suo peso. Gianni Sperti, però, è sicuro che sia dimagrito così così come il pubblico, ma la bionda opinionista, convinta che non sia dimagrita e che abbia mangiato tanto durante le feste natalizie, rifiuta di salire correttamente con la bilancia. Maria De Filippi, così, decide di arrendersi e di spostare la discussione sulla “magra” Gemma Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 28 GENNAIO, TRONO OVER

Saranno rivelazioni sconvolgenti quelle che oggi attendono Anna Tedesco di ritorno in trasmissione dopo una settimana movimentata con il bel Mattia. La dama del trono over si trova molto bene con il neo cavaliere di Uomini e donne tant’è che i due si sono sentiti e sono usciti insieme. Anna Tedesco oggi racconterà di una lunga passeggiata sulla spiaggia ma anche di una serie di baci che l’hanno resa felice e che oggi la fanno sorridere serena al centro dello studio. Rimane il fatto che dopo il loro incontro, la dama era convinta di partire per un bel weekend con Mattia ma in studio scoprirà che il cavaliere si è tirato indietro perché ha preso un altro impegno con un’altra dama del parterre ovvero Valentina Autiero. Anna Tedesco rimarrà senza parole e sarà a quel punto che Gianni Sperti inveirà di nuovo contro di lei facendole notare che queste sono le possibilità quando si esce con uno più giovane: “Non cadere dal pero!”. (Hedda Hopper)

GEMMA E TINA ALLO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Dopo la sorpresa di ieri, Uomini e donne tornerà ad occuparsi del trono over cominciando proprio da Gemma Galgani. La dama avrà modo di aprire anche questa maxi puntata dedicata ai senior, puntata che potrebbe allungarsi fino a giovedì per poi di nuovo lasciare spazio al trono classico. Sicuramente è ancora presto per dirlo dopo la sorpresa di ieri ma quello che è certo è che il pubblico del programma non avrà tempo per annoiarsi. Sin dalle prime battute, oggi Gemma Galgani finirà per litigare con Tina Cipollari e sarà proprio la dama a rispondere a tono punzecchiando la vamp e chiedendole se il suo nervosismo sia legato al peso e al confronto con la bilancia che ha voluto evitare accuratamente. La discussione a quel punto non potrà non esplodere e sarà la stessa Maria De Filippi a lasciare il suo posto sulle scale quando la sua opinionista si alzerà minacciosa per andare verso Gemma che, a suo dire, è rifatta in maniera vergognosa. Come finirà tra le due oggi?

MARCELLO ANCORA PAZZO DI GEMMA? SEMBRA DI NO…

Dopo un inizio settimana dedicato alla presentazione del nuovo tronista, Uomini e Donne torna con dame e cavalieri del trono Over. Maria De Filippi parte come ormai di consueto da Tina Cipollari che continua la sua dieta tra alti e bassi. La bionda opinionista però rifiuta di pesarsi e viene trascinata con la forza da Gianni Sperti. Arriva poi il momento di Gemma Galgani. La dama torna al centro dello studio dopo la chiusura della conoscenza con Marcello. Tina però ha in serbo per lei un’amara sorpresa: ha raccolto delle sue foto di anni fa per mostrare a tutti i cambiamenti che il suo volto avrebbe subito. Da qui l’accusa che la Galgani è rifatta. Parte così uno scontro ancora una volta molto acceso tra le due prime donne di Uomini e Donne. Chi la spunterà?

ANNA E MATTIA SI SONO BACIATI E…

Dopo la lite tra Gemma e Tina, per la Galgani a Uomini e Donne arriva un nuovo corteggiatore: Emanuele. La dama accetterà di conoscerlo? Subito dopo al centro dello studio arriva Anna Tedesco e di fronte a lei Mattia. La dama racconta del loro ultimo incontro durante il quale hanno passeggiato sulla spiaggia e sono arrivati appassionati baci. Tuttavia non manca la polemica e ancora una volta è Gianni Sperti ad accusare la Tedesco. Ma le novità non sono ancora finite qui. Nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiama al centro Barbara De Santi e svela che ha iniziato a frequentare Marcello, ovvero l’ex frequentazione di Gemma Galgani. Un colpo di scena visto che il cavaliere è molto più grande di lei. Come reagirà la Galgani a questa mossa della sua “nemica”? Lo scopriremo oggi dalle 14.45 su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA