Uomini e donne/ Anticipazioni 29 maggio: Roberta di Padua contro Aurora?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 maggio: Gemma Galgani e Sirius, nuova esterna per la coppia? Gelosie, liti e…

gemma galgani sirius uomini donne
Gemma Galgani e Sirius

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 29 MAGGIO

Nella puntata di oggi di Uomini e donne non ci sarà solo spazio per Gemma Galgani, Sirius e Valentina Autiero ma anche per Roberta di Padua, amica di quest’ultima. Le due si renderanno protagoniste ma con le storie degli altri e questo farà un po’ storcere il naso al pubblico che segue la trasmissione. In particolare, Roberta continuerà ad inveire contro Aurora che tornerà a sedere al centro dello studio per raccontare della sua ultima conoscenza. Il promo della puntata di oggi non rivelerà quelle che saranno le parole di Aurora ma sicuramente quelle di Roberta si al grido di: “Con queste parole hai raccontato tutto… hai fatto capire tutto”, ma a cosa si riferisce? Aurora già ha intenzione di chiudere o la dama vuole intendere che le cose con lui siano andate ben oltre la conoscenza? Dovremo capirlo a fine puntata proprio oggi… (Hedda Hopper)

GEMMA E SIRIUS IN CRISI PER LA STORIA DEI SOCIAL?

Uomini e donne oggi riparte da Gemma Galgani e Sirius e, in particolare, proprio dalla questione del profilo Instagram che tanto ha fatto discutere la volta scorsa. La dama torinese ha chiesto al suo giovane corteggiatore quanti siano i suoi profili e anche in esterna tornerà a parlare dell’argomento mettendo in crisi Sirius. Tina Cipollari è convinta che il momento della rottura sia vicino così come quello della fuga del corteggiatore a pochi giorni dalla fine del programma, ma sarà davvero così? Ancora una volta il promo rivela che Valentina Autiero dirà la sua a riguardo mettendo ancora il dito in una piaga già aperta e che rischia di lasciare nuovamente Gemma da sola pronta a combattere contro i mulini a vento di un altro amore sfiorato ma che non è stato possibile prendere al volo. Sirius, dall’altra parte, potrebbe essere pronto a vivere la sua prima estate da star… (Hedda Hopper)

GIOVANNA ABATE PRONTA A SCEGLIERE, QUANDO SI REGISTRERA’?

Signori e signore il momento è topico e da oggi fino a venerdì prossimo i colpi di scena non mancheranno a Uomini e donne. A quanto pare la trasmissione chiuderà i battenti proprio dopo la prima settimana di giugno e questo significa che Giovanna Abate dovrà fare la sua scelta con tutto quello che verrà dopo. Sammy Hassan si era detto un no sicuro salvo poi tirarsi un po’ indietro in questi ultimi giorni lasciando aperto uno spiraglio che ha restituito il sorriso a Giovanna Abate che, nonostante la favola che l’Alchimista le ha regalato, sembra davvero pronta a scegliere il vocalist. La verità verrà a galla nei prossimi giorni visto che la nuova registrazione dovrebbe confermare la scelta di Giovanna e mandare in onda il tutto già nella prima settimana di giugno. Chi sarà la scelta di Giovanna? Davvero la tronista rischierà tutto scegliendo Sammy o si lancerà sul sicuro optando per l’Alchimista? (Hedda Hopper)

GEMMA E NICOLA PRONTI AD ANDARE OLTRE?

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. L’atmosfera nello studio di Canale 5 si fa sempre più infuocata, soprattutto a causa delle discussioni che continuano a nascere a causa della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, noto anche come Sirius. Ed è sicuramente con loro che avrà inizio anche questa nuova puntata. Pochi giorni fa, la Galgani ha organizzato per il ragazzo 26enne un’esterna “da fiaba”, durante la quale si è presentata vestita con un ampio abito da principessa. Oggi la dama potrebbe essersi inventata qualcosa di ancor più eclatante: come reagirà Nicola? Ma soprattutto quali saranno le reazioni in studio? Non ci sono ancora anticipazioni certe in merito a quanto accadrà nella puntata di oggi, ma è sicuro che non mancheranno polemiche in studio.

GEMMA GALGANI E VALENTINA AUTIERO, UOMINI E DONNE: NUOVE LITI E GELOSIE PER SIRIUS?

A Uomini e Donne saranno inevitabili i nuovi scontri tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. L’intromissione di questa seconda nella conoscenza della dama con Sirius ha scatenato la gelosia e la furia della Galgani, che non si aspettava da lei un gesto simile. Valentina, dal canto suo, continua a ribadire il suo interesse per Nicola che, al momento, ha sempre rifiutato il suo numero di telefono. E non è escluso che arrivino in studio per lui nuove ragazze e donne pronte a dirsi desiderose di conoscerlo; rifiuterà anche loro? Al centro dello studio potrebbe tornare anche Veronica Ursida, al centro di un’accesa polemica e numerosi sospetti nel corso della puntata andata in onda ieri. Annuncerà la fine della conoscenza con Giovanni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA