Uomini e Donne/ Giulia D’Urso in crisi: “Giulio? Ho davvero paura..” (Trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29 novembre: Giulio Raselli lascia lo studio per Giovanna, Giulia fa la sua scelta!

giulio raselli instagram 640x300
Giulio Raselli (Foto: Instagram)

Quale sarà l’epilogo del trono di Giulio Raselli a Uomini e Donne? Dopo la puntata del trono classico andata in onda oggi è ciò che si chiedono molti dei telespettatori. Sceglierà Giovanna o Giulia D’Urso? Le due risponderanno di sì? Ciò che è certo è che entrambe le corteggiatrici sono molto confuse sul da farsi e su ciò che effettivamente sta provando Raselli. Anche Giulia, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha ammesso di essere in crisi. “Ho tanti pensieri contrastanti. – ammette la discussa corteggiatrice – Ho paura perché non so più a cosa aggrapparmi e ho il timore di non essere riuscita ad arrivare a Giulio nel modo corretto. – e conclude – Mi spaventa l’idea di aver investito del tempo e aver messo tutta me stessa in un percorso che potrebbe deludermi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERONICA E ZARINO, INCONTRO A NAPOLI?

Potrebbe essere arrivato proprio questa mattina il fatidico incontro tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo il “no” alla scelta di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la nuova tronista ha infatti ammesso di pensare ancora a lui e di voler chiarire i suoi sentimenti prima di andare avanti. Per questo ha pensato ad un incontro con Alessandro e, stando agli indizi di oggi, potrebbe essere finalmente arrivato. Come fa notare il vicolo delle news, ci sarebbero alcuni indizi a provarlo. Il primo la presenza di un redattore di Uomini e Donne a Napoli, seguito da una story di Zarino da una terrazza panoramica della città. L’ex tronista ha poi postato delle storie in auto dove ascolta “Acqua passata“ di Pino Daniele, una canzone d’amore che potrebbe dunque essere una dedica per Veronica dopo il chiarimento. Solo la prossima registrazione ci darà, però, la conferma! (Aggiornamento di Anna Montesano)

CARLO PIETROPOLI HA GIÀ UNA PREFERITA?

La nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne si dedica alle prime esterne di Carlo. Il nuovo tronista ha scelto tre ragazze, una di queste si chiama Jessica, ha lunghi capelli mori e occhi chiari ed è proprio “il mio prototipo di donna”, ammette Carlo. È proprio lei la sua preferita, cosa che palesa anche nel corso dell’esterna fatta con Alice, durante la quale non solo la paragone spesso a Jessica, ma arriva addirittura a sbagliare nome e chiamarla con quello della rivale. Alice se ne risente, mentre Jessica sorride, contenta di aver fatto da subito una buona impressione sul tronista. Carlo è uscito anche con Bruna con la quale ammette di essersi trovato bene, anche se non proprio come con Jessica. Come reagiranno le altre corteggiatrici? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GIOVANNA CHIUDE CON GIULIO?

Giovanna Abate potrebbe essere la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne ma la corteggiatrice, nel corso di un’intervista al noto magazine, ammette di sentirsi divisa tra mente e cuore. “Sono perfettamente divisi. Mi ritengo una persona che ragiona tanto, studia i dettagli e che, a volte, pensa anche troppo. – ammette la corteggiatrice, che spiega – La mente mi spinge a guardare alla situazione in modo razionale, dà voce alle mie paure e al timore che, nonostante i miei sentimenti mi portino da Giulio, dall’altra parte non ci sia lo stesso interesse.” Tuttavia “Poi c’è il cuore, che invece mi suggerisce di continuare a credere in questo rapporto e in lui, perché ne è entrato a far parte e non posso far finta che non sia così. C’è una voce dentro di me che mi dice di allontanarmi per tutelarmi, prima di soffrire troppo.” Quale delle due parti avrà la meglio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 29 NOVEMBRE

Siamo pronti finalmente al cambio della guardia per Uomini e donne. I fan del trono classico continua a temere il peggio per i loro beniamini visto che ieri la produzione ha deciso ancora di mandare in onda gli over, interessanti e ricchi di ascolti, a discapito di Giulio Raselli e i suoi. Mentre il tronista continua a dimenarsi tra Giulia e Giovanna, la sua collega di trono non riesce a fare meglio. Proprio per lei la puntata di oggi sarà decisiva, messa in onda permettendo, perché Giulia è ormai pronta a scegliere e gli ultimi avvenimenti non hanno fatto altro che confermare il suo interesse per Daniele. Le motivazioni le scopriremo in seguito così come scopriremo se davvero oggi assisteremo alla scelta o tutto sarà rimandato alla prossima settimana dopo la maxi puntata over che si è trascinata fino a ieri pomeriggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: GIULIO IN CRISI?

Giulio Raselli è sempre più nei guai. Nella puntata odierna del trono classico, il tronista si scontrerà con Giulia D’Urso che, dopo aver mostrato la parte più tranquilla del suo carattere, tirerà fuori le unghie di fronte all’atteggiamento di Giulio nei suoi confronti. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, la D’Urso si scaglierà contro Giulio accusandolo di sminuire il loro rapporto. “L’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”, dirà la corteggiatrice che gli rinfaccerà anche di averlo fatto parlare con i genitori. La scelta di Raselli, dunque, è sempre più lontana. Anche con Giovanna le cose non andranno nel migliore dei modi. La Abate non si presenterà in studio chiedendogli di fare qualcosa se tiene davvero a lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi 29 novembre. Dopo ben 4 appuntamenti dedicati al trono Over si torna al trono classico. Maria De Filippi parte allora con Giulio Raselli, per il quale ci sono novità per nulla positive. Come svelano le anticipazioni del vicolo delle news, nessuna delle sue due corteggiatrici è in studio. Sia Giovanna che Giulia hanno deciso di non presentarsi dopo quanto accaduto la scorsa settimana, ma lui non demorde e le chiama. In particolare chiede a Giovanna di raggiungerlo in studio visto che abita nelle vicinanze ma nessuna delle due asseconda la sua richiesta. A questo punto Giulio decide di raggiungere lui una delle due, a quanto pare Giovanna, per avere un chiarimento o, addirittura, fare la sua scelta. Così lascia lo studio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GIULIA QUATTROCIOCCHE FA LA SUA SCELTA!

Maria De Filippi passa allora la parola a Carlo Pietropoli che ha fatto le sue prime esterne. È uscito con Jessica, Alice e Bruna, esterne di conoscenza e primo approccio per lui. A corteggiarlo però arriva anche una conoscenza ben nota del programma: Cecilia Zagarrigo. Poco il tempo dedicato invece a Veronica Burchielli anche perché tanto sarà quello dedicato a Giulia Quattrociocche. È infatti arrivato il momento della sua scelta, che verrà però fatta in modo inaspettato e non programmato con la redazione. Sarà Alessandro Basciano a comprendere che Giulia ha nel suo cuore la scelta e che non c’è dunque bisogno di portare avanti il trono, così la inviterà a scegliere. Giulia non si tirerà indietro e ammetterà di avere in effetti un ragazzo nel suo cuore: Daniele. Il tronista lascerà la sua postazione per baciarla tra i petali rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA