Uomini e Donne/ Anticipazioni 29 ottobre, pubblico insorge “chiedete scusa ad Aurora”

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 ottobre: nuova delusione per Gemma Galgani, Biagio continua ad uscire con lei, ma con Maria e Sabrina…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 29 OTTOBRE

A poche ore dall’inizio di Uomini e donne sui social si continua a inveire contro tutti i protagonisti che ieri hanno preso la parola per attaccare Aurora. La dama del trono over è stata presa di mira nella puntata di ieri da molti dei protagonisti del dating show di Canale5 e oggi in molti chiedono proprio a loro di chiedere scusa ad Aurora che era sola contro tutti proprio come le prede di un branco dando così il cattivo esempio anche all’esterno. Proprio la dama ieri ha preso la parola per chiarire: “Mi so stufata adesso parlo io. Ci stanno donne di serie A e donne di serie B. Non ci è permesso di fare determinate cose, però qualcuna qui e faccio i nomi, Valentina, postano le storie con i rispettivi compagni, mentre a noi è vietatissimo”. A quel punto inizia il processo e in molti l’attaccano sbattendola fuori dallo studio. La sua è stata solo una provocazione o è una vittima? (Hedda Hopper)

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui i giovani tronisti torneranno protagonisti soprattutto per via di Davide. Il bel tronista (che piace molto anche a Roberta di Padua) sembra pronto ad andare avanti con il suo percorso e, ad un passo dal momento della scelta, salvo complicazioni, potrebbe optare per una tra Beatrice e Chiara, le stesse che ha baciato nelle ultime esterne. Sarà la differenza della loro reazione a sconvolgere i piani del tronista? Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne, Beatrice scoppierà in lacrime quando vedrà il bacio con Chiara capendo così che forse lei non è l’unica nel cuore di Davide. Come reagirà il tronista quando la corteggiatrice salterà dalla sedia e lascerà lo studio? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI IN CRISI PER BIAGIO?

Giovedì 29 ottobre, alle 14.45 su canale 5, torna l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata in onda oggi dovrebbe essere quella registrata lo scorso 17 ottobre. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, la puntata odierna dovrebbe aprirsi con Gemma Galgani che entrerà in studio con un grandissimo entusiasmo causato dalla conoscenza con Biagio che procederebbe a gonfie vele. Tuttavia, la gioia della dama di Torino durerà molto poco. Maria, infatti, l’altra dama che sta uscendo con Biagio. Maria racconterà di essere stata raggiunta da Biagio in ospedale in occasione della nascita della nipote. Una rivelazione che causerà una forte amarezza in Gemma che sarà poi scioccata quando scoprirà della presenza di Sabrina con cui Biagio avrebbe cenato dopo aver visto la Galgani.

DAVIDE DONADEI FA SCAPPARE VIA BEATRICE

La puntata, poi, dovrebbe proseguire con il trono classico, in particolare con Davide Donadei. Il tronista 25enne si sta concentrando su poche corteggiatrici. Dopo Beatrice, il pugliese ha ammesso di essere molto interessato a Chiara. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, nella nuova puntata, Davide uscirà in esterna con Beatrice con la quale scatterà anche il bacio. Tra i due sembrerà andare tutto bene fino all’esterna del tronista con Chiara. Anche con quest’ultima, infatti, scatterà il bacio. Beatrice non riuscirà a trattenere le lacrime svelando di vedere Davide molto coinvolto. La giovane corteggiatrice lascerà così lo studio mentre Davide, dopo un duro confronto con Chiara la quale sarà accusata di non aver avuto alcuna reazione di fronte al bacio con Beatrice, andrà a riprendere quest’ultima facendola rientrare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA