Uomini e Donne/ Gemma Galgani, Natale con Jual Luis? “Non ti fidare!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Il trono over di Uomini e donne torna in onda con le novità sul rapporto tra Gemma e Juan Luis, nuovo scontro per Ida e Riccardo e ospiti speciali Sossio, Ursula e la piccola Bianca.

gemma galgani e juan luis min
Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne

Come andrà a finire la storia tra Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne? Ormai la dama ha ammesso di essere innamorata del cavaliere che, tuttavia, continua a trattenersi quando si tratta di baci. “C’è qualcosa che non torna” ha ammesso Tina Cipollari, non spiegandosi il comportamento di Juan visto l’interessa che dichiara per Gemma. E chissà che la Galgani non stia pensando e soprattutto sperando di trascorrere le feste di Natale proprio con lui. Un dettaglio che potrebbe essere svelato proprio nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne che si accinge anche alla pausa per le festività natalizie. Intanto sul web sono in pochi a credere che Juan Luis sia realmente interessato a Gemma, d’altronde paga lo scotto di tanti cavalieri che, prima di lui, si sono presentati alla Galgani solo al fine di ottenere visibilità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA DE SANTI DELUSA DAI CAVALIERI DEL TRONO OVER

La ricerca del grande amore di Barbara De Santi continua ma non porta frutti. La nota dama del trono Over di Uomini e Donne ammette infatti di essere un po’ delusa. Alle pagine del noto Magazine del dating show confessa: “Io credo di essere passata di moda, perché lascio i numeri e i cavalieri non li prendono. Per ora, quindi, tutto tace e non so quale ne sia il motivo, forse faccio paura, ma magari con questo nuovo taglio di capelli qualcosa si smuove.” La dama infatti ha cambiato look, tagliando i capelli più corti. D’altronde per lei c’è anche un altro motivo: “Devo dire che nel parterre femminile quest‘anno c’è davvero tanta concorrenza: ci sono donne bellissime!” Eppure alcuni cavalieri più che di bellezza hanno parlato di un carattere spesso intrattabile: come se la De Santi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA, FIGLIO IN ARRIVO?

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Dopo un romantico viaggio a Dubai i due si stanno vivendo nella quotidianità ma iniziano a progettare il futuro. In particolare molti chiedono se nei loro progetti futuri ci sia un figlio. Così, alla domanda di un fan su Instagram, entrambi ci mettono la faccia e confermano di volere un bambino, o meglio, una bambina. “La figlia femmina la vogliamo anche noi, anzi Enzo la vuole subitissimo. Io voglio aspettare un po’” ammette Pamela, mentre Enzo, scherzando, aggiunge “La verità è che la figlia femmina prende dal papà quindi poi viene bella come me!” Il loro destino sarà dunque come quello di Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ARMANDO E ROBERTA DI NUOVO VICINI…

Armando Incarnato non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne, dopo essersi dedicato unicamente a Veronica Ursida, ha deciso di uscire nuovamente con Roberta Di Padua con cui aveva già avuto una frequentazione. Tra i due, pare, che l’attrazione sia evidente anche se, per il momento, non è ancora accaduto nulla. Armando, però, è fiducioso e spera di poter finalmente trovare l’amore in una delle donne che sta conoscendo. A dichiararlo è lo stesso cavaliere che, con un post su Instagram, afferma di voler cercare una grande donna come lo è stata la madre per il padre: “Si dice che alle spalle di un grande uomo, ci sia una grande donna. In silenzio osservo mio padre e in silenzio ringrazio mia madre. Da soli non si va da nessuna parte e con la donna giusta arrivi in cima al mondo”, scrive. Armando riuscirà a trovare la donna che sta cercando? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE TRONO OVER: GEMMA GALGANI E JUAN LUIS, DALLA PASSIONE ALLE LACRIME

Gemma Galgani grande protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e donne. La dama di Torino passerà dalle lacrime ai sorrisi in un batter d’occhi. Dopo un filmato in cui sarà in lacrime, entrerà in studio di rosso vestita e con il sorriso radioso dopo aver trascorso dei piacevoli momenti con il suo Juan Luis Ciano che confermerà di essere molto interessato a lei e di voler portare avanti la conoscenza nonostante non abbia ancora l’attrazione mentale per poter far scattare un bacio passionale. Il desiderio di un approccio fisico con Juan Luis scatenerà la reazione di Tina Cipollari che accuserà la dama di essere interessata solo ad un rapporto fisico con i suoi pretendenti. Accuse a cui Gemma risponderà per le rime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 3 DICEMBRE, TRONO OVER

Sossio Aruta sarà ospite oggi in studio a Uomini e donne insieme alle donne della sua vita ovvero la compagna Ursula Bennardo e la piccola Bianca. I due racconteranno di come la loro vita sia cambiata e non solo da quando si sono conosciuti nel programma ma da quando hanno avuto questo dono ovvero la loro bambina. Il calciatore ha trovato finalmente la pace insieme alla sua Ursula che ha saputo prenderlo e domarlo, o almeno si spera, ma che oggi, però, lo trascura un po’ come è normale che sia quando si da alla luce un figlio. I primi mesi sono sempre un po’ di rodaggio ma uno con l’ego e il caratterino del Re Leone non ama molto essere messo da parte e oggi in studio lo dirà: “Io non esisto più per Ursula, esiste solo Bianca per lei, so che è giusto ma…”. Ursula conferma che il compagno si lamenta anche la sera quando si mettono a letto ma tutti sanno che è normale quando i bambini sono così piccoli. Cosa succederà oggi? I due finiranno per discutere come un tempo? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI: SOSSIO VS URSULA?

Maxi puntata del trono over di Uomini e donne in questa settimana e tutto per raccontare quello che è successo ai senior lontano dalle telecamere della trasmissione e dietro le quinte. E’ proprio nei corridoi dello studio del programma che Ida e Riccardo si sono ritrovati dopo l’ennesima discussione in studio. I due continuano a non capirsi e mentre lei ribadisce: “Perchè mi hai scritto quella lettera se poi non mi vuoi”, Riccardo continua a rilanciare: “Ida ma tu che caz*o hai fatto più di me?”. Ancora una volta il cavaliere sembra fermo sulle sue decisioni continuano a lamentare il fatto che non ci può essere passione e intimità se non la si smette di discutere. Ida invece ammette che si scioglierà solo quando vedrà trasporto tra di loro. La forte discussione sarà il “tema” della seconda parte di questa puntata in onda oggi e sarà proprio il loro arrivo in studio che lancerà il colpo di scena che, a quanto pare, vedremo solo domani pomeriggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI: GEMMA IN ALBERGO DA…

Puntata scoppiettante quella del trono Over di Uomini e Donne prevista per oggi. Dopo un inizio settimana dedicato alla scelta di Giulia Quattrociocche, l’atmosfera torna a tingersi d’amore grazie ad una proposta di matrimonio. Prima però, come di consueto, si parte con le novità su Gemma Galgani. La dama del trono Over continua a frequentare Juan Luis e le cose sembrano procedere per il meglio. Le anticipazioni del Vicolo delle News svelano che i due protagonisti hanno trascorso una serata insieme in casona, dove hanno guardato un film e si sono commossi. Dopo la Galgani lo ha poi sorpreso, andando in albergo! Non sono mancati baci a stampo anche se quello passionale ancora non arriva. Juan chiarisce che un gesto come questo per lui arriva soltanto quando, oltre all’attrazione fisica, arriva anche quella mentale. E non mancano battutine di Tina Cipollari a riguardo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI: LA PROPOSTA DI RICCARDO A IDA

Il colpo di scena dei nuovi appuntamenti col trono Over di Uomini e Donne arriveranno però dopo, quando Maria De Filippi chiamerà in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo la lite e la rottura dell’ultima puntata i due si sono rivisti e pare ci sia stato anche un riavvicinamento di tipo fisico. Eppure Ida ammette di aver preso la sua decisione: non vuole tornare con Riccardo, per lei la storia è finita. Non sa però che Riccardo pensa ben altro e ha organizzato per lei una sorpresa. Maria lo invita a dire quello che aveva pensato nonostante tutto e Riccardo accetta il suo consiglio, così, dopo una dichiarazione d’amore e le scuse per tutti gli errori fatti, si inginocchia, chiedendole di sposarlo. Ida, spiazzata dal gesto, non sa cosa rispondere ma accetta di ballare con lui. Riccardo la porta via in braccio fuori dallo studio, ma discuteranno dietro le quinte. Prima di tutto questo, Maria torna ad ospitare Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA