UOMINI E DONNE/ Daniele Vs Gianni Sperti: “Parli per gli applausi!” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: pioggia di critiche per Carlo e Daniele. Accuse dal pubblico e dalle corteggiatrici

carlo daniele sara tronisti uomini donne 640x300
Carlo, Daniele e Sara tronisti Uomini e Donne

Puntata del trono classico molto accesa quella andata in onda oggi 3 marzo. Tante critiche per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne a causa delle esterne organizzate per le sue corteggiatrici. Lui le ha portate a cena e ha spiegato di averlo fatto perché “a tavola, una persona esprime la propria femminilità e fa capire tante cose dal modo in cui si comporta”. Gianni Sperti ha però avuto da ridire: “Io al posto loro non sarei rimasto seduto, sarei andato via: non mi porti al ristorante per fare l’esame di galateo”. Dichiarazioni che hanno però scatenato la reazione di Daniele che è passato all’attacco: “Invece di passare il pomeriggio seduti su una panchina, ho voluto creare una situazione diversa, carina – e ancora – Non penso di aver fatto niente di male, ma se bisogna sempre parlare per prendersi l’applauso o per rompere le pa*le, allora fallo pure”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 3 MARZO, TRONO CLASSICO

Lui la sfiora e lei vola alto, questo è quello che è successo tra Daniele dal Moro e la bella Pamela, corteggiatrice di Uomini e donne. Ma cosa è successo di così particolare? Semplice. La bella corteggiatrice è stata portata in esterna dall’ex gieffino che, prima di uscire con lei, l’ha salutata uscendo dallo studio alla fine della registrazione della scorsa settimana sfiorandole la spalla. Secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e donne del Vicolo delle News sembra proprio che Pamela arriverà in esterna sicura di trovare un uomo interessata a lei e invece no. Non solo Daniele le farà capire che avrebbe potuto fare lo stesso con un’altra, e che l’ha sfiorata solo perché era vicina a lui al momento dell’uscita, ma la definisce impostata e poco comprensibile a differenza sua che, nel bene e nel male, è sempre pronto a mostrarsi per quello che è. La discussione sarà servita a quel punto e l’esterna non andrà di certo come Pamela aveva previsto. Come finirà tra i due? (Hedda Hopper)

LORENZO RICCARDI CONTRO CARLO “CUOR DI PIETRA”?

Uomini e donne dovrebbe tornare in onda oggi con il trono classico concludendo la puntata iniziata ieri e che è stata registrata già a fine gennaio. La messa in onda è in ritardo di un mese e il pubblico è stufo di dover rinunciare ai giovani soprattutto adesso che la temperatura si sta alzando. In particolare, oggi pomeriggio non solo Carlo andrà allo scontro con Daniele Dal Moro dopo uno scambio di “complimenti” ma dovrà affrontare anche il neo opinionista Lorenzo Riccardi. Il Cobra etichetta il tronista come “cuor di pietra” visto che in esterna con Cecilia sono venute a galla cose importanti, rivelazioni e confidenze che hanno fatto piangere la corteggiatrice ma non hanno colpito Carlo, almeno non dal punto di vista emotivo. Perché Carlo non ha avuto reazioni mentre la sua corteggiatrice raccontava del suo vissuto? Lorenzo prova a vederci chiaro ma lo scontro è servito.. (Hedda Hopper)

CARLO E DANIELE ALLO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Il dating show di Maria De Filippi torna in onda oggi, 3 marzo, con tronisti e corteggiatori. Se Giovanna Abate e Sara Shaimi sono state le protagoniste assolute dell’appuntamento in onda ieri, oggi si tornerà a parlare dei tronisti Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Si parte da Carlo che, come anticipa il Vicolo delle News, è uscito con Ginevra, Marianna e Cecilia. Nel corso dell’esterna con la prima, il tronista si è focalizzato soprattutto con Daniele, per il quale ha avuto epiteti non proprio carini. Questi in studio scatenano lo scontro tra i due. Poi si passa all’esterna con Cecilia: la ragazza ammette di aver sentito molto la sua mancanza e di aver avuto paura di perderlo, così si commuove. Di fronte alle sue lacrime, Carlo rimane impassibile, neppure la abbraccia. Un comportamento che, tornati in studio, gli assicura le critiche non solo di Cecilia ma anche di Lorenzo Riccardi.

DANIELE DEL MORO NEL MIRINO DELLE CRITICHE

Va invece molto bene l’esterna di Carlo Pietropoli con Marianna: i due si vedono a Napoli, comprano dei dolci e si baciano. Non vanno meglio le esterne di Daniele Dal Moro. Nella nuova puntata di Uomini e Donne si scopre che il tronista è uscito con Pamela ma sia in esterna che in studio i due continuano a litigare per la freddezza mostrata da Daniele. Il tronista è poi uscito con Angelica e Vanessa, portandole nello stesso posto, seppur in tempi diversi. L’esterna è in un ristorante giapponese e lui palesa la volontà di capire come mangiano e comprendere se sono femminili anche a tavola. Parole che destano scalpore in studio e portano il pubblico ad accusarlo di essere un calcolatore e proporre alle ragazze dei veri e propri test più che un’uscita di conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA