Uomini e Donne/ Anticipazioni 30 settembre: Davide cede al fascino di Sofia?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 settembre: Jessica Antonini e Davide Lorusso al centro dello studio prima della scelta finale?

jessica uomini e donne min 640x300
Jessica, nuova tronista di Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 30 SETTEMBRE

Ma siamo sicuri che questi nuovi tronisti di Uomini e donne arriveranno fino a gennaio? Maria de Filippi ha sottolineato che non c’è data di scadenza per il loro trono ma sembra proprio che quelli scelti per questa edizione siano davvero un po’ esagerati. Mentre i fan attendono con ansia la scelta lampo di Jessica che porterà via dallo studio il bel Davide, sembra che l’omonimo tronista in queste ultime puntate della settimana si dirà un po’ colpito da una corteggiatrice in particolare, ovvero la bella Sofia. Tra loro le cose non sono andate benissimo perché lei ha pianto in esterna ma se in un primo momento la casa sembrava aver giocato a suo sfavore, in seguito, tutto è cambiato. Come finirà adesso per Davide? Anche lui lascerà il programma prima del previsto? (Hedda Hopper)

NICOLA VIVARELLI VOLTA PAGINA CON VERONICA?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare ancora di Sirius. Il bel Nicola Vivarelli che era arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani in piena pandemia, tutto ad un tratto si è riscoperto interessato anche a ragazze più giovani e proprio nelle nuove puntate di Uomini e donne, almeno secondo le poche anticipazioni che circolano in rete, potrebbe ritrovarsi al centro di un triangolo amoroso con Veronica e Moreno. La bella dama è uscita anche con un altro uomo e questo destabilizzerà un po’ le cose fino a quando tra questi ultimi due non ci saranno fuoco e fiamme e Nicola potrà approfittarne rimanendo l’unico e solo, almeno per il momento, a conoscerla. Il loro “sì” sarà coronato da un bel ballo, e Gemma Galgani? (Hedda Hopper)

JESSICA E DAVIDE AD UN PASSO DALLA SCELTA?

Mercoledì 30 settembre, alle 14.45 su canale 5, subito dopo l’appuntamento con Una vita, torna Uomini e Donne con una puntata imperdibile. Dopo la scelta di Alessandro e Stefania che hanno lasciato il trono over travolti da un sentimento nato in poche settimane, anche per Jessica Antonini si avvicina il momento fatidico di lasciare il trono e vivere la conoscenza con Davide Lorusso lontano dalle telecamere. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, la tronista e il suo corteggiatore hanno da tempo lasciato la trasmissione. Il giorno della scelta sarà proprio oggi? Dalle anticipazioni delle talpe del Vicolo pare che manchi ancora un’esterna prima della scelta finale. Jessica e Davide, infatti, prima di lasciare il dating show di canale 5, hanno vissuto un’esterna romantica in cui il corteggiatore ha fatto un regalo a Jessica indelibile. La Antonini, infatti, avrebbe aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione.

DAVIDE DONADEI IN ESTERNA CON SELENE

Nella puntata odierna di Uomini e Donne dovrebbe trovare spazio anche Davide Donadei. Dopo la scorsa puntata, il tronista pugliese avrebbe deciso di fare un passo verso Selene, la corteggiatrice verso la quale aveva mostrato interesse Nicola Vivarelli scatenando la reazione di Davide che non aveva gradito l’atteggiamento della ragazza. Dalle anticipazioni, però, pare che Davide sia tornato sui propri passi andando a cercare Selene con cui sarebbe poi uscito in esterna. Il tronista, inoltre, starebbe continuando a conoscere anche Beatrice. Novità anche per Nicola Vivarelli che, chiuso definitivamente il capitolo Gemma Galgani, è uscito con Veronica. La dama del trono over, però, non gli ha concesso l’esclusiva uscendo anche con Moreno, l’ex corteggiatore del trono classico che, colpito da Veronica, ha scelto di diventare un cavaliere del trono over. In studio, però, pare che la situazione porterà Veronica a scegliere tra Nicola e Moreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA