Uomini e Donne/ Barbara ripensa ai suoi ex: “Il mio uomo ideale è…” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Riccardo Guarnieri fa la proposta di matrimonio a Ida. Intanto Valentina Autiero conosce Erik

ida platano riccardo guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Continua la ricerca dell’amore nello studio di Uomini e Donne anche per Barbara De Santi. La dama non ha ancora trovato l’uomo giusto eppure ammette di avere le idee molto chiare. Lo conferma alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove elenca le principali caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo. “Il mio uomo ideale deve avere soprattutto una mente brillante, deve saper parlare, dialogare ed essere preparato. – confessa la De Santi, e aggiunge – Fisicamente non mi piacciono i fisici scolpiti, gli addominali e i muscoli, ma mi piace anche un po’ di panciotta.” E ripensando ai suoi ex di Uomini e Donne, dichiara: “La mia perpetua ricerca dell’uomo perfetto che per non c’è. Un uomo che, rivangando tra le mie frequentazioni di Uomini e Donne, dovrebbe avere l’intelligenza di Franco, la fisicità di Guido, la simpatia di Antonio. Anche se non sembra sono una grande coccolona…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GEMMA GELOSA DI TINA E JUAN LUIS!

Tina contro Gemma Galgani nella prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne. La bionda dama continua infatti a palesare una forte gelosia nei confronti di Juan Luis, cavaliere che al momento sembra comunque essere molto interessato a lei. Il bacio “passionale” tra i due continua a mancare e questo dà alla Cipollari la possibilità di avanzare ipotesi scomode per l’eterna rivale. Nella puntata di domani, l’opinionista chiederà a Juan di ballare e, come lei, anche Gemma. Messo di fronte alla scelta, il cavaliere sceglierà proprio Tina, scatenando il malumore di Gemma, acuito dalle frecciatine dell’opinionista. Da ciò avrà il via un nuovo scontro tra le prime donne dello show di Canale 5, che porterà Juan a dirsi alquanto sconvolto dalle reazioni eccessive della Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, IDA E RICCARDO: GIANNI SPERTI STUPISCE

Forse per la prima volta da quando Ida Platano partecipa al trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti si schiererà dalla parte di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, nella speranza di non perdere per sempre la donna che ama, nella puntata che sta per cominciare, chiederà ad Ida di sposarlo. La reazione apparentemente gelida della Platano spiazzerà tutti, in particolare Gianni Sperti che tiferà per Riccardo approvando il suo gesto estremo pur di non perdere l’amore di Ida. Sarà proprio Gianni, inoltre, ad inseguire la coppia dietro le quinte fino a quando Maria De Filippi deciderà d’interrompere il collegamento per lasciare alla coppia la propria privacy. Ida, dunque, qualora dovesse decidere di rifiutare la proposta di Riccardo, perderà anche l’appoggio di Gianni Sperti? Dopo aver messo sempre in dubbio i sentimenti del cavaliere, l’opinionista cambierà idea su Riccardo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE OVER, ANTICIPAZIONI OGGI, 4 DICEMBRE

Valentina Autiero troverà l’amore? I fan di Uomini e donne lo sperano visto che da anni seguono le sue vicende e sanno quanto ha sofferto in passato. Per lei tutto cambierà molto presto o, almeno, così sembra dalle anticipazioni di oggi del trono over che rivelano che la dama ha lasciato il numero ad un cavaliere, Erik, che lo ha accettato di buon grado tant’è che si sono sentiti tutta la settimana. Il video anticipazioni li mostra poi abbracciati stretti per un ballo tra risate e sintonia e così già i fan della dama non solo sperano che lei possa finalmente trovare l’amore e lasciare il programma ma la sognano già come mitica protagonista di Temptation Island Vip insieme al nuovo cavaliere che vedremo al suo cospetto oggi. Siamo sicuri che la romana sarebbe una concorrente dalle mille soddisfazioni per un reality estivo come Temptation ma fino ad allora dovremo capire quale sarà la sua decisione a riguardo. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE OVER, ANTICIPAZIONI OGGI, 4 DICEMBRE: DE FILIPPI IN CRISI

Uomini e donne manderà in tilt Maria De Filippi, questo è certo. Nel video anticipazioni della puntata di oggi, 4 dicembre, dedicata al trono over, la bella conduttrice è in seria difficoltà e tutto per via di Ida e Riccardo. La dama è entrata nello studio per rivelare alla conduttrice di essere certa di voler chiudere con Riccardo dopo quello che è successo tra loro dietro le quinte nella scorsa puntata ma proprio in quel momento Maria De Filippi capisce già che sarà dura per il cavaliere entrare in studio e fare la proposta che aveva in programma. Il cavaliere, infatti, aveva pronta la dichiarazione d’amore per la sua bella Ida a cui vorrebbe chiedere la mano ed è questo che manda in tilt la conduttrice che dice “Adesso non so proprio come uscirne” da questa storia. Per la prima volta sembra che la De Filippi si troverà davanti ad un bel enigma a cui pensare, come andrà a finire? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE OVER, ANTICIPAZIONI OGGI, 4 DICEMBRE: SAMUEL VS ANNA?

Uomini e donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata del trono over in cui si continuerà a parlare di Ida e Riccardo, con tanto di proposta di matrimonio, ma anche di Samuel Baiocchi e Anna Tedesco. La dama porterà in studio un cavallo bianco, dono del cavaliere, proprio per mettere fine a quella che credeva essere una favola. I due al centro dello studio finiranno per discutere perché dopo la premessa di Anna, Samuel Baiocchi non le manderà a dire alla sua dama perché è alla ricerca di sentimenti e di contatto fisico, qualcosa che lei non sembra disposta a dare. Non è la prima volta che la Tedesco viene accusata di questo e quando lei torna a parlare di favole e di principi, lui ribadisce: “Io volevo una principessa ma tu non lo sei”. La discussione si fa complessa e delicata tant’è che, ad un certo punto, la dama si alzerà dalla sua sedia per avvicinarsi pericolosamente a Samuel. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando i senior torneranno in onda con una puntata scottante. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE OVER, ANTICIPAZIONI 4 DICEMBRE: VALENTINA A. ED ERIK

Valentina Autiero dimentica Simone Virdis. La dama del trono over di Uomini e Donne, superata la delusione che le ha arrecato Simone, ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco e, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, tornerà a mostrare il lato più dolce del suo carattere accomodandosi al centro dello studio di fronte ad Erik, un nuovo cavaliere che l’ha colpita subito. “Gli ho chiesto il numero e lui ha accettato”, racconterà Valentina a Maria De Filippi. La dama sarà sorridente e felice per la nuova conoscenza sperando di poter dare inizio ad una conoscenza che possa trasformarsi in un rapporto più intenso e profondo. Dopo tante delusioni, dunque, per Valentina, sarà finalmente arrivato il momento dell’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE OVER, ANTICIPAZIONI 4 DICEMBRE: RICCARDO CHIEDE AD IDA DI SPOSARLO

Entra nel vivo il nuovo appuntamento con il trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi 4 dicembre su Canale 5 si riparte con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La scorsa settimana li abbiamo visti dirsi addio ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate. Riccardo ha chiamato Ida e l’ha poi raggiunta a Brescia. Tra i due c’è stato un riavvicinamento, anche di tipo fisico, ma nulla di particolarmente rilevante per la dama che oggi ammette di voler chiudere con lui in modo definitivo. Non è però della stessa idea Riccardo che, quasi in lacrime, ammette invece di voler continuare e legarsi a lei in modo definitivo. Dalla tasca della giacca prende uno scatolino contenente un anello al quale segue una proposta di matrimonio che lascia Ida basita. La dama non risponde di sì ma accetta di ballare con lui e parlargli successivamente.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: VALENTINA ESCE CON ERIK, ANNA LITIGA CON SAMUEL

Se la prima parte del trono Over di Uomini e Donne della puntata di oggi è tutta dedicata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, successivamente si passa ad una conoscenza tutta nuova. Valentina Autiero negli ultimi giorni ha fatto la conoscenza di un nuovo e affascinante cavaliere. Lui è Erik, stanno uscendo da qualche giorno e la conoscenza procede a gonfie vele. Entrambi infatti sono contenti e desiderosi di continuare a frequentarsi. Non va invece altrettanto bene tra Anna Tedesco e Samuel. Dopo la lite della scorsa settimana, i due tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per le ultime novità che non sono affatto buone. Infatti si scatena una nuova lite fatta di accuse reciproche che rende palese la fine di ogni tipo di rapporto sentimentale tra loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA