Uomini e Donne/ Anticipazioni 5 marzo: Giacomo sbotta contro Martina?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 marzo: è il giorno di Massimiliano e Giacomo o della scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

massimiliano giacomo tronisti uomini donne 640x300
Massimiliano e Giacomo, nuovi tronisti di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 5 MARZO

Uomini e donne torna con il gran finale della settimana e mettendo al centro dello studio i due nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano. Le anticipazioni rivelano che i due avranno modo di essere protagonisti e mentre quest’ultimo racconterà una cosa molto personale, il primo avrà modo di sbottare contro una delle sue corteggiatrici, Martina in particolare. A quanto pare la giovane non è stata scelta per l’esterna e quindi ha avuto modo di ridire nella puntata in onda oggi e a quel punto toccherà a Giacomo metterla a tacere facendole notare che quello che non ama di lei non i suoi modi rudi e un po’ sgarbati e per questo ha deciso di lasciarla a casa, ma questa sua dichiarazione basterà a mettere a tacere la bella corteggiatrice? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio nel salotto di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

LA SCELTA DI RICCARDO RIMANDATA ALLA PROSSIMA SETTIMANA

Tutto è pronto per petali, baci e violini? Forse per la prima volta oggi Riccardo Guarnieri proverà a mollare gli ormeggi a Uomini e donne scegliendo la sua Roberta di Padua dopo gli alti e bassi che hanno caratterizzato la loro conoscenza, o relazione, in questi mesi. Ormai sono passate due settimane dal momento in cui il pugliese ha scelto la sua dama lasciando lo studio dopo petali e baci, con tanto di poltrone rosse, ma forse per il pubblico è arrivato proprio il momento di gustarsi la scena prendendo posto oggi davanti allo schermo e dando una forma alle anticipazioni che circolano sul web ormai da qualche giorno. Ma se così non fosse? A quel punto sembra che il discorso sarà rimandato alla prossima settimana, magari a lunedì, giorno della festa delle donne, quale modo migliore di festeggiarlo per la bella rossa dopo tanti anni nello studio di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

SAMANTHA ANCORA SOTTO ACCUSA MA..

Ci siamo. L’ultima puntata della settimana andrà in scena oggi pomeriggio per dare spazio a Massimiliano e Giacomo. I nuovi tronisti stanno pian piano uscendo dal loro guscio ma al momento sembra che l’attenzione di tutti sia riservata proprio alla loro compagna di viaggio, Samantha. In molti sono contenti di vedere una ragazza diversa dal solito sul trono ma la sua aggressività è oggetto di polemiche e liti sui social ogni giorno. Anche ieri è successo lo stesso per via di Roberto, reo di non averla cercata, e anche nei prossimi giorni succederà lo stesso tanto che si parla addirittura di un plot twist che porterà la tronista ad optare per un cavaliere del trono over. Siamo sicuri che Samantha sarà anticonvenzionale ma da lì a scoprire se il suo percorso sarà un flop o meno ci vorrà un po’. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI LASCIA POSTO AI GIOVANI TRONISTI?

Chi saranno i protagonisti dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne? Dopo il lungo momento dedicato a Gemma Galgani, chi infiammerà lo studio del programma di Maria De Filippi? Dopo Samantha Curcio che si è confrontata con Roberto, il corteggiatore con cui ha discusso non sentendo il suo reale interesse, i protagonisti della puntata potrebbero essere i tronisti Massimiliano e Giacomo. Se quest’ultimo sta portando in esterna più ragazze e non si è ancora concentrato su nessuna delle corteggiatrici, Massimiliano è già uscito due volte con Vanessa e, dalle anticipazioni, pare che continuerà ad uscire con lei non nascondendo il suo reale interesse. Tuttavia, Maria De Filippi dovrebbe tornare a dare spazio anche al trono over. Tuttavia, non essendoci anticipazioni ufficiali, la puntata di oggi potrebbe essere anche dedicata alla sfilata maschile dal tema “L’amore come in un film“. Sulla passerella dovrebbero presentarsi Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio.

GRANDE ATTESA PER LA SCELTA DI RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA

Il pubblico di Uomini e Donne attende da diversi giorni il momento di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il cavaliere e la dama del trono over hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi dallo scorso 24 febbraio, ma la puntata non è stata ancora trasmessa. Il momento fatidico arriverà oggi? La coppia ha scoperto di essere innamorata e di voler vivere la storia senza telecamere. Da giorni, i fans del trono over, attendono di vedere il momento della scelta con petali e musica romantica per poter poi ascoltare le loro dichiarazioni sui social. I canali social di Uomini e Donne non anticipano niente. Per scoprire, dunque, cosa accadrà nella puntata di oggi sarà necessario aspettare le 14.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA