Uomini e Donne/ Anticipazioni 6 novembre: Nicola e Gemma di nuovo insieme?
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 6 novembre: colpo di scena tra Roberta Di Padua e Michele Dentice, Sara e Alessio lasciano il programma.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 6 NOVEMBRE
Nicola e Gemma Galgani di nuovo insieme? L’ultima puntata della settimana di Uomini e donne potrebbe regalarci importanti colpi di scena soprattutto quando l’ex Sirius, adesso pronto a lasciare tutto e imbarcarsi sulle sue care navi, finirà col mandare via Veronica, la giovane corteggiatrice di 22 anni. Nei giorni scorsi le polemiche si sono sprecate per via della sua voglia di conoscere la ragazza dopo aver avuto modo di uscire con Gemma Galgani (per via della grande differenza di età) ma adesso tutto sembra che sarà finalmente ristabilito perché dopo aver mandato via Veronica, Nicola potrebbe tornare dalla sua dama torinese ballando con lei. Sarà questo il gran finale del suo percorso a Uomini e donne iniziato lo scorso anno?
ROBERTA DI PADUA CI RIPENSA?
Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne che torna in onda oggi, alle 14.45 su canale 5. Dopo l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, al centro dello studio, tornerà a sedersi al centro dello studio Michele Dentice che continua le sue conoscenze. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione dello scorso 23 ottobre pubblicate dal Vicolo delle News, Michele finirà al centro delle critiche per un audio che Serena ha inviato alla redazione in cui il cavaliere critica tutte le donne con cui è uscito finora, compresa Roberta Di Padua. Quest’ultima, tuttavia, regalerà l’ennesimo colpo di scena. Pur ammettendo di essere ferita dall’atteggiamento di Michele che continuerebbe ad ignorarla e, nonostante abbia più volte ribadito di voler chiudere la conoscenza, Roberta ammetterà di essere ancora molto interessata a lui al punto da rifiutare la corte di quattro uomini che arriveranno in studio per conoscerla.
SARA E ALESSIO LASCIANO UOMINI E DONNE
Dopo Alessandro e Stefania, un’altra coppia lascia Uomini e Donne nella puntata odierna. Si tratta, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, di Sara e Alessio di cui non si è quasi mai parlato in trasmissione, ma che, a quanto pare, si sarebbero innamorati decidendo di lasciare la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere. Spazio, poi, Sophie Codegoni che, dopo un’esterna con Antonio, deciderà di eliminare a sorpresa Nino dopo lo scontro della scorsa puntata. Spazio, inoltre, anche per Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. Dopo aver rifiutato tre dame nella scorsa registrazione, nella puntata di oggi deciderà di non tenere una ragazza giunta esclusivamente per conoscerlo. Colpo di scena, inoltre, nella conoscenza tra Nicola Vivarelli e Veronica. Tra il giovane cavaliere e la dama del trono over sembrava andare tutto a gonfie vele, ma a sorpresa, Nicola deciderà di chiudere perchè deluso dall’atteggiamento di Veronica, rea di non essersi presentata ad una cena che lui aveva organizzato perchè infastidita da un’altra sua frequentazione. A sorpresa, Nicola ballerà con Gemma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Sabina e Claudio tornano insieme, Uomini e Donne/ Nicola sbotta: "Mi hai usato per.."05.03.2021 alle 15:00
-
Giacomo Czerny, Uomini e Donne/ Martina eliminata? Confronto e...05.03.2021 alle 14:10
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni 5 marzo: Giacomo sbotta contro Martina?05.03.2021 alle 13:23
-
Sophie Codegoni: "Aspetto il ti amo di Matteo Ranieri"/ "Dopo Uomini e Donne..."05.03.2021 alle 11:17
-
SAMANTHA CURCIO, LITE CON ROBERTO A UOMINI E DONNE/ Massimiliano la difende, lei...04.03.2021 alle 16:00
Ultime notizie
-
Lombardia arancione scuro, cosa cambia/ No visite, limitazioni negozi e scuole chiuse05.03.2021 alle 17:59
-
LOMBARDIA, BOLLETTINO CORONAVIRUS 5 MARZO/ +5.210 casi, ricoveri in rialzo05.03.2021 alle 17:56
-
BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,55%, Saipem a +3,33% (5 marzo 2021)05.03.2021 alle 17:40
-
CARLO TOGNOLI, MORTO EX SINDACO MILANO/ Stroncato da malattia, Sala: "Uomo concreto"05.03.2021 alle 17:38
-
"Nuovo lockdown? Il tracollo"/ Vella (infettivologo) "immunità di gregge lontana ma…"05.03.2021 alle 17:27