Uomini e donne/ Anticipazioni 7 dicembre: il ritorno di Gemma Galgani

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 dicembre: Gemma Galgani torna in studio dopo il covid e incontra il suo nuovo pretendente.

gemma galgani min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 dicembre

Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 7 dicembre, con la prima parte della nuova puntata. Dopo aver partecipato alle ultime puntate in collegamento da casa a causa del covid, dopo essersi completamente rimessa, torna ufficialmente in studio ricominciando la ricerca del suo principe azzurro. Durante l’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani , a distanza, ha conosciuto un suo nuovo pretendente. Un signore è arrivato ufficialmente in studio per incontrarla e conoscerla. Dopo averlo visto a distanza, la Galgani ha deciso di lasciargli il numero di telefono per cominciare uno scambio telefonico.

Nel corso della nuova puntata, invece, Gemma avrà finalmente l’occasione per vedere dal vivo il suo pretendente e cominciare a conoscerlo uscendo con lui. Come sempre, non mancheranno i soliti siparietti tra la dama di Torino e Tina Cipollari che non perderà occasione per punzecchiarla.

Andrea Nicole tra Alessandro e Ciprian

Si avvicina per Andrea Nicole il momento della scelta. La tronista, sempre più presa sia da Alessandro che da Ciprian, tornerà al centro dello studio per un nuovo confronto con i suoi corteggiatori? Con entrambi ha vissuto momenti importanti, ma Alessandro non ha nascosto la paura di perderla notando una grande complicità con Ciprian.

Quest’ultimo, invece, dopo aver ammesso di essersi innamorato, dopo aver discusso con lei per aver lasciato il programma in un momento di rabbia, è tornato in studio ed ora sta provando a conquistare definitivamente il suo cuore. Oggi ci saranno novità per la tronista e i suoi corteggiatori?



© RIPRODUZIONE RISERVATA