Uomini e Donne/ Giulio: “Colpo di fulmine? Mi è successo una volta!” (Trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: nella nuova puntata del trono classico scontro tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Nuovi incontri per Giulia…

Veronica Burchielli
La nuova tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli
Pubblicità

Giulio Raselli si confida tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, svelando di essere arrivato in quella fase del suo percorso on cui dovrà: “cercare di capire cosa voglio per me in questo momento della mia vita. E vi posso assicurare che la scelta non è così vicina come può sembrare. […] Non sono un calcolatore, ma sono perfettamente cosciente di tutto ciò che mi circonda. Non mi reputo uno stupido, ma una persona intelligente. So bene che se le mie corteggiatrici dovessero vedere il mio percorso concluso dopo l’arrivo di Giulia, potrebbero alzarsi e andare via”. Il tronista del dating show confida di essere abituato a lottare per le cose a cui tiene: “perciò non voglio andare in allerta, perché mi auguro che queste ragazze facciano il possibile per arrivare fino in fondo e portarmi a casa con loro”. Poi confida anche di credere nel colpo di fulmine e di averlo vissuto solamente una volta nella vita: “Sono quelle sensazioni belle che capitano raramente, perché ti rendi conto di avere a che fare con una persona che ti colpisce in tutto il suo essere. I suoi gesti, il carattere, i modi di fare, il modo di muovere la bocca. Esiste eccome, e se te ne rendi conto devi andare fino in fondo. È un momento da sfruttare, perché credo non ce ne siano tanti nella vita”.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

GIULIO DELUSO DA ALESSANDRO

Giulio Raselli racconta tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, cosa ha provato dopo il comportamento di Alessandro Zarino, nel corso della puntata del trono classico andata in onda oggi pomeriggio, dalle 14.45 su Canale 5. “Esco dallo studio e mi porto dietro delle sensazioni negative. Mi è dispiaciuto il comportamento di Alessandro nei miei confronti: ha fatto qualcosa che io non mi sarei mai permesso di fare. Quando parlo è perché ho delle carte in mano ed evito insinuazioni casuali, solo per screditare in maniera gratuita e subdola una persona che sta al mio fianco sul trono e che cerca di fare un percorso pulito”, racconta. Nonostante l’arrivo di Giulia sia stato per lui “destabilizzante”, ci tiene a precisare: “Il suo arrivo è stato senza ombra di dubbio positivo e bello, perché mi ha fatto provare delle sensazioni nello stomaco che non credevo sarei riuscito a sentire. Sono stati momenti belli, ma con questo non c’è scritto da nessuna parte che Giulia sarà la mia scelta. Io ho dei percorsi aperti con le altre persone con le quali vivo sicuramente emozioni differenti, ma ugualmente belle”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

IL PERCORSO DI GIULIA SI COMPLICA

Si complica e non poco il percorso di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, Alessandro Basciano è andato via, abbandonando lo studio, ma le anticipazioni delle prossime puntate ci svelano che Giulia tornerà da lui, invitandolo a tornare in studio. Alessandro tornerà e tra i due ci saranno altri baci. Questi però metteranno in crisi il rapporto con Daniele e stavolta sarà lui a lasciare lo studio infuriato. Il percorso di Giulia continua ma è in bilico: è chiaro ormai che la scelta della tronista sia tra Daniele e Alessandro ma la decisione dovrà essere imminente. Gli indizi, le lacrime versate per Daniele e la forte fiducia verso di lui, sembrerebbero far intendere che sarà proprio lui la scelta di Giulia. Staremo a vedere se le previsioni si tramuteranno in realtà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 8 NOVEMBRE

Ancora una volta è Giulio Raselli che dovrà mettersi in gioco per cercare insieme capra e cavoli nella puntata di oggi di Uomini e donne. Ieri il tronista è stato preso di mira da Giovanna che, dopo una discussione nei camerini dopo la scorsa puntata, ha pensato bene di tornare in studio per affrontare di nuovo la sua preda. Questa volta l’accusa che gli ha rivolto è ben precisa e riguarda proprio il fatto che Giulia e Giulio si seguivano sui social e che la corteggiatrice ha fatto una serie di strani movimenti su Instagram in questi giorni, perché? Sembra che le discussioni oggi prenderanno una preda inaspettata e quasi violenta visto che secondo le anticipazioni del trono classico di oggi, 8 novembre, sembra proprio che Giovanna arriverà a lanciare una scarpa proprio al tronista che sta corteggiando! Cosa succederà a quel punto? Siamo sicuri che Giulio non apprezzerà il gesto della sua corteggiatrice ed un’altra lite potrebbe attendere il pubblico oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 8 NOVEMBRE

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova puntata di oggi, 8 novembre, del trono classico di Uomini e donne, e tutti temono ancora il peggio per Giulio Raselli. Nelle scorse ore si è parlato della possibilità che proprio il tronista potesse lasciare il programma dopo le segnalazioni ricevute dalla redazione ma sembra che il peggio sia ormai scongiurato e che l’ex corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià sia destinato a concludere il suo percorso, sperando che sia migliore di quello di Alessandro Zarino. Proprio nella puntata di oggi del trono classico si tornerà a parlare ancora dei social e degli strani movimenti fatti proprio da Giulio e la neo arrivata Giulia. Cosa succederà adesso e cosa spiegheranno i due quando verrà fuori la questione del manager in comune? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GLI INCONTRI DI GIULIA

Pur essendo molto presa da Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, Giulia Quattrociocche si sta guardando intorno. Complice la presenza di nuovi corteggiatori, infatti, la tronista di Uomini e donne è pronta a mettersi ulteriormente in gioco lasciando, forse, in panchina Daniele e Alessandro che la stanno deludendo con alcuni atteggiamenti. Giulia, così, ha conosciuto David, un 28enne di Roma; Matteo, 27enne di Alessandria; Sonny, 28enne milanese che lavora nelle risorse umane e come assistente personale di alcuni personaggi importanti del capoluogo lombardo. Tra tutti, a colpire Giulia è stato proprio Sonny che ha invitato in trasmissione per poterlo conoscere seriamente. Tra Daniele e Alessandro, dunque, sarò Sonny ad avere la meglio? La tronista sembra molto predisposta nei suoi confronti: sarà il principe azzurro che la tronista stava aspettando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 8 NOVEMBRE

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del trono Classico. Abbiamo infatti lasciato molte situazioni in bilico nell’appuntamento in onda ieri su Canale 5, partendo da Giulia Quattrociocche. La tronista ha non solo segnalato ad Alessandro Basciano quanto scoperto attraverso le sue storie di Instagram nei giorni precedenti, ma ha poi ricevuto un’altra batosta con la segnalazione su Daniele Schiavon. Oggi si tornerà sull’argomento e, mentre si va a fondo con le ricerche sul cellulare di Daniele, Alessandro deciderà di lasciare lo studio dopo le nuove accuse della tronista che in tutta risposta deciderà di rimanere seduta al suo posto. Continuano dunque le difficoltà per Giulia mentre Maria De Filippi decide di lasciarla respirare dedicandosi ad Alessandro Zarino.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 8 NOVEMBRE: IL BACIO TRA ALESSANDRO E…

Prima di parlare delle sue esterne, come svelano le anticipazioni del vicolo delle news, il tronista ha però da fare un’altra segnalazione che è sul suo “collega” Giulio Raselli. Alessandro svela che il manager di Giulio conosce Veronica, la nuova corteggiatrice ex tentatrice di Alex Belli. Ne nasce un lungo battibecco e parecchio infuocato con Giulio, che cerca poi di chiarire come stanno le cose. Si prosegue così con la visione delle esterne di Zarino che è uscito con Veronica Bruchielli, Simona e Syria. Grandi passi in avanti con Veronica: in esterna i due si faccio confessioni intime e poi arriva un bacio molto appassionato. Lui chiederà infatti di rivederla ma non avrà dalla redazione la possibilità di farlo. Bene anche le esterne con le altre due corteggiatrici, seppure non all’altezza di quella con Veronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità