Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata oggi, 9 marzo: Luca bacia tutte!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 marzo: Gemma Galgani e Cataldo in crisi?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, 9 marzo

Ad un’ora dalla puntata di oggi di Uomini e donne, sui social ancora tutto tace e non sappiamo bene da dove riprenderà la corsa del programma dopo quello che è successo nei giorni scorsi. In particolare, sembra che avremo ancora a che fare con i senior e, in particolare, con Luca che tornerà al centro dello studio per incontrare le sue dame e, in particolare, anche Angela, Elisabetta e Federica. Proprio la prima dama, Angela, racconterà a tutti i presenti della loro uscita ma anche dei loro baci passionali cosa che, a quanto pare non ha molto colpito il diretto interessato che è uscito anche con Federica e ha ammesso di essersi trovato bene. Al momento sembra che Angela non sia infastidita dal fatto tant’è che Maria de Filippi glielo fa notare e lei ammette di non avere problemi. (Hedda Hopper)

Il momento di Riccardo e Roberta è finalmente arrivato?

E’ arrivato il momento di tornare a fare sul serio in Uomini e donne. La nuova puntata finalmente tornerà ad occuparsi di questione di cuore (e o di liti) perché ieri si è deciso di aprire la settimana con una sfilata maschile omaggio alle donne del parterre ma anche di quelle a casa. Ma cosa succederà oggi? Sembra che i protagonisti potrebbero essere di nuovo i senior del programma e da dove iniziare se non da Gemma Galgani? In molti però sono ancora in attesa di vedere la scelta di Riccardo che porterà via dal programma la bella Roberta (la registrazione è andata in scena ormai più di due settimane fa) ma cosa succederà a quel punto? Al momento sui social tutto tace e non sappiamo bene cosa andrà in onda ma quello che è certo è che oggi si tornerà a fare sul serio. (Hedda Hopper)

Gemma Galgani scarica i suoi uomini?

Dopo la sfilata maschile animata dalla discussione tra Maurizio Giaroni, Maria Tona e Gianni Sperti, la puntata di Uomini e Donne di oggi dovrebbe essere dedicata nuovamente a Gemma Galgani. La dama di Torino che nella prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne si è scontrata con Maurizio Giaroni, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, si accomoderà al centro dello studio per confrontarsi con Cataldo, il cavaliere con cui ha cominciato una frequentazione. Dopo l’entusiasmo iniziale per le attenzioni che le rivolge il cavaliere, nella puntata di oggi, la dama di Torino farà un passo indietro raccontando di non aver gradito alcune attenzioni che Cataldo le avrebbe rivolto durante una cena. Il cavaliere, tuttavia, le chiederà di vedersi ancora: cosa farà Gemma? Accetterà o deciderà di chiudere la frequentazione definitivamente?

Nuove dame per Gero a Uomini e Donne

Tra i nuovi cavalieri del trono over che stanno maggiormente conquistando le attenzioni del pubblico femminile c’è sicuramente Gero Natale che, nella puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, conoscerà nuove signore che hanno chiamato la redazione per conoscerlo. Tuttavia, Gero, come riportano le dame del Vicolo delle News, deciderà di far restare solo una ragazza. Nel corso della puntata, dovrebbero trovare spazio anche i tronisti Massimiliano e Giacomo oltre che Samantha Curcio, alle prese con la conoscenza con Ugo e Roberto. Tuttavia, non si sa cosa andrà effettivamente in onda oggi. Non è da escludere, dunque, che la redazione decida di dedicare la puntata di oggi a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno lasciato la trasmissione da innamorati dopo mesi di discussioni, allontanamenti e ricongiungimenti. Per scoprire, dunque, chi saranno i veri protagonisti della nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne senza la presenza di Tina Cipollari, alle prese con un’indigestione, sarà necessario aspettare le 14.45 di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA