Uomini e Donne/ Anticipazioni: Giulio Raselli geloso di Veronica (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in scena oggi tra nuove puntate 24 settembre e nuova registrazione del trono classico: domani si torna in studio, e Javier?

javier martinez tentatore temptation island 2019 IG
Javier Martinez, Temptation Island

Sarà ricca di avvenimenti la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti potrebbero tornare proprio nel finale di questa settimana e mostrarci prime gelosie. È soprattutto Giulio Raselli a manifestare i primi malumori in studio di fronte a quelle che saranno le esterne di Alessandro Zarino. Questo perché il tronista sceglie di uscire con Veronica, la corteggiatrice che pare abbia già fatto colpo su entrambi. La visione dell’esterna di Alessandro e Veronica manderà Giulio su tutte le furie. Palesemente infastidito, il tronista si sbilancia nei suoi confronti e ammette di non capire il suo comportamento. Uno scontro che ci anticipa evoluzioni interessanti per le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA QUATTROCIOCCHE INTIMORITA DAL PUBBLICO

Giulia Quattrociocche sa cosa vuole da questo percorso sul trono di Uomini e Donne. La nuova tronista è decisa a trovare l’amore e a farlo nel modo più schietto e limpido possibile. Nonostante appaia comunque molto sicura di sé, la tronista ammette che qualcosa nel famoso studio di Canale 5 la mette un po’ a disagio. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne ammette: “Se mi intimorisce la presenza del pubblico? Sì e credo valga per tutti, ma questa sono io. – confessa la Quattrociocche, che continua – Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi lì seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, LA NUOVA REGISTRAZIONE CON JAVIER?

Uomini e donne torna protagonista oggi pomeriggio con il trono classico in tv ma i fan sono già in ansia e pronti a conoscere le anticipazioni della puntata che sarà registrata domani. Secondo le ultime novità sembra proprio che i nuovi tronisti domani saranno in studio per mettere insieme una maxi puntata che vedremo alla metà del prossimo mese, salvo cambiamenti. Proprio in questi giorni, la redazione e Mediaset hanno deciso di stravolgere la messa in onda mandando avanti i nuovi tronisti, in onda ieri e oggi, e rimandando i senior alla seconda parte della settimana. Ancora una volta a farla da padrone sono stati i protagonisti di Temptation Island, ma sembra proprio che da adesso in poi i nuovi tronisti dovranno camminare con i loro piedi. Siamo sicuri che a tenere banco sarà ancora Sara che, dopo la segnalazione relativa a Javier Martinez, lo ha mandato via in lacrime.

JAVIER MARTINEZ TORNERA’ A UOMINI E DONNE?

Il corteggiatore è poi tornato per parlare e chiarirsi con la nuova tronista di Uomini e donne ma senza molto successo, cosa succederà nella registrazione di domani? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo, o almeno dovrebbe, Javier non dovrebbe essere presente in registrazione. Proprio ieri pomeriggio lo abbiamo visto scendere le scale per corteggiare Sara ammettendo di aver trovato interessante il suo video di presentazione ma in molti non gli hanno creduto e la stessa Maria De Filippi gli ha chiesto come mai fosse tornato. Forse nell’aria c’era già la possibilità che Javier mentisse? Nella puntata di oggi del trono classico ci sarà ancora spazio per Arcangelo e Nunzia reduci, come Javier, dalla loro esperienza a Temptation Island. Cos’altro vedremo? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA