Uomini e Donne/ Anticipazioni e news 15 maggio: ultima puntata a maggio…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news 15 maggio: come procede la storia di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Il racconto della coppia.

massimiliano mollicone vanessa spoto min 640x300 Fonte Instagram

Uomini e Donne, anticipazioni e news 15 maggio

Ma quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e donne? I fan iniziano a chiedersi quando sarà il momento clou in cui diranno addio a Gemma Galgani e i suoi compagni e, a quanto pare, la risposta non piacerà a nessuno. Al momento non sappiamo ancora se tutto sarà confermato, ma quello che è certo è che il finale è vicino. I bene informati rivelano che il programma potrebbe finire già questo mese di maggio e, in particolare, l’ultima puntata potrebbe andare in onda il 28 maggio al venerdì, ma è davvero così che andrà a finire? Altri sperano che ci sia un prolungamento proprio come è successo lo scorso anno magari alla prima settimana di giugno ma il fatto che ci sia il giorno di festa a metà della settimana non aiuta. Il resto lo scopriremo strada facendo anche se adesso l’estate è dietro l’angolo.. (Hedda Hopper)

Gemma Galgani e i suoi in studio il 19 maggio?

Uomini e donne è ormai arrivato agli sgoccioli. Dopo una doppia scelta mandata in onda adesso siamo tutti in dirittura di arrivo visto che, salvo imprevisti, sembra proprio che il programma si concluderà il 28 maggio prossimo. Al momento non vi è conferma ufficiale ma c’è chi da per certe le serie turca in onda già dal 31 maggio prendendo quindi il posto di Gemma Galgani e i suoi. A questo punto la domanda è d’obbligo, quando si chiuderà in modo definitivo questa stagione di Uomini e donne? Chi segue il programma sa bene che va in onda registrato e le anticipazioni e i rumors rivelano che proprio quella di mercoledì potrebbe essere l’ultima registrazione del programma e che sarà interamente dedicata ai protagonisti del trono over, cosa succeder e quali saranno le ultime rivelazioni di queste ultime puntate? (Hedda Hopper)

Samantha e Massimiliano fuori, adesso tocca a Giacomo

In attesa della scelta di Giacomo Czerny che potrebbe scegliere nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, i fans continuano a seguire la vita di coppia di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. L’ex tronista è felicemente fidanzata con Alessio Cennicola con cui si è mostrata sui social subito dopo la messa in onda della puntata. Insieme, Samantha e Alessio sono felici e innamorati come testimoniano le storie che entrambi pubblicano sui social. La storia di Massimiliano e Vanessa, invece, iniziata qualche giorno dopo, come procede? A raccontare tutti i dettagli di quella che ha tutti gli ingredienti per essere una favola d’amore sono i protagonisti in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Pochi giorni dopo la scelta, Massimiliano e Vanessa sono super innamorati.

Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa sempre più innamorati

Belli, innamorati e molto felici. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto tracciano un bilancio dei primi giorni trascorsi da fidanzati sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui”, ha detto Vanessa. La coppia, poi, ha raccontato cosa hanno fatto subito dopo la scelta: “Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie