Uomini e Donne/ Anticipazioni e news 17 aprile, Bohdan Beyba pazzo di Samantha!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news 17 aprile: Nicola Vivarelli confessa di sognare una famiglia e sul rapporto con Gemma Galgani…

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e news 17 aprile

Bohdan Beyba pazzo di Samantha Curcio, almeno in teoria. Le ultime coppie di Uomini e donne non hanno lasciato il segno né in studio e né fuori visto che spesso hanno avuto la fortuna o la sfortuna di lasciarsi quasi subito. Sarà questo anche il caso della combattiva Samantha Curcio? La bella tronista continua a mietere successi ma a raccogliere anche polemiche e commenti poco positivi ma, a quanto pare, Bohdan si è lasciato travolgere dalla bella morettina tanto da affermare di essere pazzo di lei. In un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha svelato cosa lo ha colpito di Samantha e, in particolare, ha spiegato: “Sicuramente il suo video di presentazione. Ragazza semplice, legata ai valori della famiglia. Mi ha subito incuriosito… ha un carattere forte ma dentro nasconde un animo sensibile e dolce”. Lui ne è sicuro a differenza di parte del pubblico che non sembra poi così propenso a credere a questa sua doppia faccia. Le cose cambieranno nei prossimi giorni?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ci sarà un secondo tempo?

La nuova avventura di Nicola Vivarelli nel parterre del trono over di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Il giovane cavaliere è stato prima criticato per la scelta di rivedere in esterna Gemma Galgani e poi per l’atteggiamento che ha avuto con Alice, una studentessa di medicina che ha chiamato la trasmissione esclusivamente per lui e che è tornata a casa dopo l’ammissione di Nicola di non provare nulla nei suoi confronti. L’atteggiamento di Nicola ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari che si è scagliata contro il 26enne, reo di non aver ammesso sin dal primo incontro di non provare interesse nei confronti della ragazza. Nicola, tuttavia, ha ribadito di essere stato corretto e di aver voluto dare una possibilità alla sua pretendente che ha preferito non portare avanti la conoscenza. Attualmente, Nicola è senza corteggiatrice, ma la ricerca dell’amore da parte dell’ex di Gemma continua.

Nicola Vivarelli e la donna ideale

Nicola Vivarelli spera di trovare l’amore nel parterre del trono over di Uomini e Donne per realizzare un suo sogno ovvero quello di formare una famiglia. “Sto cominciando a sentire sempre più forte il desiderio di crearmi una famiglia: credo che il mio lavoro non sia compatibile con questo obiettivo”, ha spiegato l’ex Sirius, sicuro di voler essere un padre presente quando avrà una famiglia tutta sua. Nicola ha anche parlato del rapporto con Gemma Galgani ribadendo che con la dama di Torino “non c’è assolutamente nulla che vada oltre un rapporto di amicizia”. Infine, pensando alla sua donna ideale, ha svelato che corrisponde a Charlize Theron ed Eva Mendes. Riuscirà a trovare la donna dei suoi sogni nel programma di Maria De Filippi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA