UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 11 ottobre: Alessandro contro Giulio! (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Il trono classico di Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata in cui Veronica si dichiara e tra Alessandro e Giulio volano scintille.

uomini e donne trono classico min
Uomini e Donne - Trono Classico

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Ancora una volta a scatenare la rivalità tra i due tronisti è la bella Veronica che oggi ha deciso di dichiararsi e proprio per Alessandro. Giulio, infatti, ha deciso di non portarla in esterna e questo ha favorito la decisione della ragazza, che ammette di aver compreso di essere maggiormente presa da Alessandro. Giulio non ne è convinto, così stuzzica la ragazza ma anche Alessandro che sbotta. “L’unica cosa che sai fare è fare le battutine…” accusa Zarino, ma Giulio non si placa “Si, e le so fare pure bene.” Raselli, infatti, dichiara di non aver trovato in lui, così come in lei, l’entusiasmo di fronte a questa dichiarazione e ne è convinta anche Giulia Quattrociocche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 OTTOBRE

E’ scontro nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne in cui Giulio Raselli riceverà il due di picche da parte della bella Veronica che oggi si dichiarerà per il suo rivale, Alessandro Zarino. Giulia è convinta che lei lo abbia fatto solo perché troppo orgogliosa, così come orgoglioso è Giulio, ma lei rispedisce le accuse al mittente. Non sappiamo bene se la tensione per via di Veronica, e la conseguente discussione con Alessandro, abbiano fatto inviperire Giulio oppure no, fatto sta che quando Sara (che non è stata portata fuori) prende la parola per dire che non è nel programma per scaldare la sedia, lui la attacca senza mezze misure: “E allora vattene, cosa vuoi che ti paghi il treno?”. Davanti ad una risposta del genere tutti sarebbero andati via, quale sarà la reazione della bella biondina? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio con la messa in onda della nuova puntata. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI VERONICA

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi, venerdì 11 ottobre, con una nuova puntata del trono classico. Dopo l’addio di Sara Tozzi e il duro confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, si torna a parlare del percorso dei tronisti. Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche hanno ormai rotto il ghiaccio e la conoscenza con i rispettivi pretendenti è entrata nel vivo. Puntata dopo puntata, tra Alessandro e Giulio la rivalità è sempre più evidente soprattutto a causa del reciproco interesse per Veronica. La giovane corteggiatrice, dopo essere uscita con entrambi e aver discusso con Raselli, nella puntata odierna si dichiarerà per Alessandro. Una dichiarazione che, tuttavia, scatenerà accese polemiche in studio. La Burchielli, infatti, sarà attaccata dalle sue rivali, ma avrà un battibecco anche con Giulio che non crederà totalmente alle sue parole.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: GIULIA TRA ALESSANDRO, DANIELE E CRISTIANO

Chi non crederà alla dichiarazione di Veronica sarà anche la tronista Giulia, convinta che, da orgogliosa, la Burchielli non voglia darla vinta a Giulio Raselli preferendo rinunciare a conoscerlo piuttosto che ammettere un interesse nei suoi confronti. Giulio, inoltre, visibilmente deluso per la scelta di Veronica, avrà un battibecco anche con Irene e Sara. Problemi anche per Giulia Quattrociocche. La tronista che, con la sua semplicità ha conquistato tutti, continuerà a non credere al reale interesse di Alessandro nei suoi confronti ammettendo di sentirsi più a suo agio con gli altri corteggiatori, in primis con Daniele e con Cristiano. Alessandro, però, arrivato in trasmissione unicamente per conoscere lei, ribadirà la sua voglia di corteggiarla e conquistarla. Diffidente, Giulia continuerà il suo percorso, ma non nasconderà la paura di essere presa in giro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA