UOMINI E DONNE/ Tina balla con Juan Luis: sul web scoppia la polemica! (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi, 13 novembre, con una nuova puntata: ecco le anticipazioni di quello che accadrà in studio.

uomini e donne trono over min
Uomini e Donne - Trono over

Tina contro Gemma, Gemma contro Tina: un ritornello che, a Uomini e Donne, si sente ogni puntata. C’è chi le ama e chi invece si dice stufo dei loro battibecchi. La discussione sulle due signore del trono Over si è riaperta oggi quando la Cipollari ha “rubato” il cavaliere alla Galgani – Juan Luis – per ballarci. Gesto che è stato interpretato come un ennesimo dispetto alla dama e che ha scatenato un po’ di commenti negativi verso l’opinionista. Eccone alcuni: “Non so se sia finzione o meno. Ma, indipendentemente da questo , il comportamento di Tina è inaccettabile. Una donnetta che impersonifica la meschinità”; e ancora “Tina sta veramente esagerando. Guarda caso vuole ballare con tutti gli uomini che piacciono a gemma. La trovo fuori luogo e volgare!!!”; infine “Scena già vista con Giorgio si sente la regina del reame ma non sa che si rende ridicola”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, VACANZA D’AMORE PER ENZO E PAMELA

Nonostante gli iniziali dubbi da parte del pubblico e dei diretti interessati, la storia tra Enzo Capo e Pamela Barretta procede invece a gonfie vele. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno lasciato lo studio ormai da qualche settimana per tentare di costruire fuori una storia che, a quanto pare, sta funzionando. Enzo e Pamela hanno così deciso di concedersi la prima vacanza d’amore e hanno scelto una vacanza da sogno: Dubai. La coppia ha poi postato su Instagram qualche scatto e video romantico che li vede insieme, mano nella mano, mentre passeggiano su scorci panoramici. Immagini che non fanno che confermare che per la coppia è definitivamente tornato il sereno. E chissà che non tornino presto nello studio di Uomini e Donne per raccontare tutte le novità! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, COS’È ACCADUTO TRA VERONICA E ARMANDO?

Veronica Ursida dimentica Armando Incarnato? La bellissima nuova dama del trono over di Uomini e Donne, dopo essere uscita più volte con il cavaliere napoletano, nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, si accomoderà al centro dello studio con Valentina Autiero e Valentina F per essere uscita con Simone. Veronica, mamma di un bambino, ha deciso di partecipare alla trasmissione per trovare il vero amore. La dama non ha alcuna intenzione di fermarsi alla prima conoscenza e così, nonostante il rapporto con Armando, si è guardata intorno accettando di conoscere meglio Simone. Quest’ultimo che, per il momento, ha ancora paura di esporsi per il timore di soffrire e di ricevere una delusione, tra le tre dame che sta conoscendo, deciderà di continuare la conoscenza solo con Veronica? Per Armando arriverà l’ennesima delusione dopo la decisione di Ida di chiudere con lui per dare una nuova possibilità a Riccardo Guarnieri? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE TRONO OVER

Tina Cipollari provoca e Gemma Galgani risponde. La bionda opinionista continua a stuzzicare la dama di Torino che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua conoscenza con Juan Luis. Il cavaliere, a sua volta, appare intenzionato a conoscere seriamente la Galgani. Tina, però, non perde occasione per provocare Gemma che non resta in silenzio e risponde a tono. Di fronte alla richiesta di un ballo della bionda opinionista con Juan Luis, Gemma, nella puntata odierna, non esiterà a raggiungere il suo corteggiatore per impedire a Tina di ballare con lui. Riuscirà nel suo intento? Il momento sarà davvero esilarante e, come sempre, regalerà sorrisi e divertimento al pubblico che si dividerà in due fazioni: da una parte ci saranno quelli che sosterranno Tina e, dall’altra, quelli che difenderanno Gemma approvando la sua reazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE TRONO OVER

Valentina Autiero non molla. Nell’ultima puntata di Uomini e donne l’avevamo vista di nuovo in crisi quando, su insistenza di Maria De Filippi, sembrava incerta sul da farsi con Simone fino a quando un video ha cambiato tutto. Il cavaliere ha ammesso, per vie traverse, di aver ballato con lei quasi per darle un contentino dopo aver dato la rosa ad un’altra dama, e quindi? Valentina salutava con la mano quasi a voler chiudere ma le anticipazioni di oggi del trono over rivelano che la troveremo di nuovo seduta al centro al cospetto di Simone e con accanto ben due dame Valentina F e Veronica Ursida. Questo lascia pensare che non ha ancora chiuso la conoscenza con lui come aveva lasciato intendere la scorsa settimana e allora cosa è successo dopo la puntata e cosa le ha fatto cambiare idea in settimana? Le novità potrebbero non mancare nella puntata in onda oggi pomeriggio ma per il seguito dovremo attendere lunedì prossimo. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE TRONO OVER

Uomini e donne torna oggi per chiudere in bellezza questa maxi puntata dedicata al trono over. Come sempre si parlerà ancora di Gemma soprattutto perché al centro prenderà posto Jean Pierre e lei stessa ammetterà a Maria de Filippi di non provare niente per lui e nemmeno gelosia per le sue conoscenze. Inutile dire che non mancheranno le polemiche così come non mancheranno quando al centro prenderà posto Simone. Il giovane cavaliere è finito sotto accusa già la scorsa settimana perché accusato di voler dare il contentino a tutte ma di mentire. Nonostante tutto Valentina prenderà di nuovo posto davanti a lui e lo accuserà di mettere le mani avanti per poi fare quello che vuole ma lui, a sua volta, risponde di conoscere bene l’amore e per questo ammette di averne paura. Cosa succederà a quel punto? Davanti a lui ci sono tre donne e la conoscenza tra loro continua, il resto lo scopriremo con la puntata in onda oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE TRONO OVER

Le vicende sentimentali di Gemma Galgani saranno al centro anche della nuova puntata del trono over di Uomini e donne in onda oggi, mercoledì 13 novembre. La dama di Torino tornerà a scontrarsi con Jean Pierre Sanseverino, il cavaliere che stava conoscendo e che ha chiuso con lei tutti i rapporti considerandola troppo possessiva. Nel vedere al centro dello studio Jean Pierre con due dame, Aurora ed Antonella, Gemma punterà il dito contro il cavaliere esortandolo a dichiarare apertamente cos’è accaduto davvero con Aurora con la quale, a detta della Galgani, ci sarebbe stato uno scambio di sguardi complice. “Sei l’ultima persona che deve parlare”, dirà con fermezza il cavaliere scatenando la rabbia della Galgani che si scaglierà sia contro Jean Pierre che contro Antonella, la dama con cui aveva avuto già in precedenza uno scontro. Ad animare ulteriormente la puntata, poi, sarà Tina Cipollari che stuzzicherà Gemma invitando a ballare il suo nuovo pretendente Juan Luis.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER 13 NOVEMBRE: SIMONE TRA TRE DAME

La nuova puntata del trono over proseguirà con le vicende di Simone, il cavaliere che continua a conoscere più dame senza decidere con chi portare avanti una conoscenza approfondita. La scorsa settimana, il cavaliere aveva avuto un durissimo scontro con Valentina Autiero che sembra pronta a chiudere definitivamente la conoscenza. Nella puntata in onda oggi, però, Valentina tornerà al centro dello studio e, stavolta, con lei ci sarà nuovamente Valentina F e Veronica Ursida che stava uscendo anche con Armando Incarnato. Stavolta, ad attaccare Simone sarà non solo la Autiero che, pur essendo furiosa con lui, sta continuando a conoscerlo, ma anche Valentina F che, dopo la discussione che il cavaliere aveva avuto con l’altra Valentina, pensava di aver conquistato le attenzioni di Simone. Tra le due Valentine, a spuntarla, sarà Veronica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA