UOMINI E DONNE/ Frase shock di Ivan in studio: le dame in imbarazzo! (Trono over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 16 ottobre, con il trono over: al centro della puntata la sfilata maschile che infiamma lo studio.

uomini e donne trono over min
Uomini e Donne - Trono over

La sfilata di Uomini e Donne tenutasi oggi ha regalato al pubblico, ma soprattutto alle dame presenti, inaspettate sorprese. Se lo spogliarello di Riccardo Guarnieri ha riscaldato l’atmosfera, il nuovo arrivato Ivan ha cercato di non essere da meno. Ha così sfilato nei panni di manovale, con tanto di canotta bianca aderente e muscoli in vista. Si è però reso protagonista di una frase che ha spiazzato le dame e che, sul finale, la redazione ha preferito bippare. Come riporta anche La NostraTv, Ivan avrebbe infatti detto in studio: “Io ho intenso la sensualità come uno che ti sistema casa. Perché magari dopo dieci ore di lavoro ti dà anche una bella botta”. Proprio quest’ultima parola è stata censurata dalla redazione di Uomini e Donne, seppur comunque chiara a tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, LA SFILATA DI PAOLO NON HA SUCCESSO

La sfilata maschile non delude il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Dopo Enzo che, nonostante lo spogliarello non riesce a conquistare totalmente il parterre femminile, dopo l’elegante Jean Pierre che si becca solo un 6 da Tina Cipollari, in passerella si presenta Paolo con un look molto eccentrico: pantalone a quadri sui toni blu e giacca a pois bianca rendono l’outfit, a detta di molte dame, assolutamente da rifare. Veronica boccia totalmente la scelta stilistica di Paolo dandogli zero mentre Gemma decide di rimandarlo con un cinque anche se poi aggiunge: “sembri uscito da un circo. Già sei pieno di te…“, commenta la dama lasciando intendere che il cavaliere sia molto pieno di sè. A sorpresa, Barbara si schiera dalla parte di Gemma: “devo ammettere che stavolta ha ragione” (agggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 OTTOBRE

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne non sarà solo alla sfilata (e relative polemiche) dopo due giorni di fuoco ma vedrà Veronica di nuovo seduta al centro dopo il piccolo scontro con Armando Incarnato. Il cavaliere non sembra ancora deciso tra lei e Ida e questo potrebbe spingere la bella biondina tra le braccia di un altro e, in particolare, di Paride che proprio oggi vedremo arrivare in studio proprio per conoscere la dama. L’uomo rivela di non essere ancora sposato e di non avere figlia e di avere voglia di una famiglia proprio con la persona giusta, che sia proprio Veronica la donna che stava aspettando? Lo scopriremo solo strada facendo perché il video anticipazioni di oggi non rivela quale sarà la risposta della dama che, anche solo per ripicca, potrebbe alla fine cedere al fascino del nuovo arrivato mettendo ancora di più Armando in crisi. (Hedda Hopper)

ARMANDO E IDA GIA’ IN CRISI PER VIA DI RICCARDO?

Un Armando Incarnato deluso e amareggiato darà protagonista della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi su canale 5. L’atteggiamento di Ida Platano che non ha nascosto la propria emozione di fronte alla lettera d’amore che le ha scritto Riccardo Guarnieri, ha amareggiato Armando che ammette di sentirsi usato dalla dama. Come se non bastasse a provocare Armando sarà Roberta che, come vi abbiamo già anticipato, gli lancerà la sfida chiedendogli di sfilare (leggete in basso). Per Armando, dunque, la situazione sta diventando complicata: da una parte c’è Veronica che non intende portare la conoscenza al livello successivo se continuerà ad uscire anche con Ida e, dall’altra, c’è proprio la Platano per la quale prova un forte interesse anche se non ha alcuna voglia di essere il terzo incomodo. Cosa farà, dunque, Armando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER 16 OTTOBRE: UN PRETENDENTE PER VERONICA

Puntuale come sempre, Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 16 ottobre, con la terza ed ultima parte della nuova puntata del trono over. Dopo aver dato ampio spazio alla lettera che Riccardo Guarnieri ha scritto per Ida Platano, si tornerà a sorridere con un momento che infiammerà lo studio. Prima, però, ci sarà spazio per Veronica che, dopo aver deciso di portare avanti la conoscenza con Armando Incarnato, a patto che tra il cavaliere ed Ida non ci siano più baci e gesti affettuosi, conosce un nuovo pretendente. In studio, arriva così per lei Paride: un uomo che non si è mai sposato e che non ha figli, ma che in futuro vorrebbe formare una famiglia con la persona giusta. Cosa farà Veronica? Deciderà di farlo restare per conoscerlo meglio o l’impatto fisico la spingerà a mandarlo a casa? Il momento clou della puntata, tuttavia, arriverà con la sfilata. Dopo i vari defilè femminili, oggi saranno i cavalieri i protagonisti della passerella.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER 16 OTTOBRE: LA SFILATA MASCHILE

L’ultima parte della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne sarà dedicata alla sfilata maschile dal titolo “Chi è più dotato di un fascino irresistibile“. Si partirà con Riccardo Guarnieri che sfoggerà i suoi muscoli sfilando in boxer. Nonostante il fisico scolpito, però, Riccardo non conquisterà i consensi di tutte le dame ricevendo le critiche di alcune dame che non solo gli daranno dei bassi voti, ma lo troveranno poco maschile. Toccherà, poi, ad Enzo e Jean Pierre che sfileranno con abiti eleganti. Sarà poi bocciato il look di Paolo che sfilerà con un pantaloni a quadri che non scatenerà l’entusiasmo delle dame. Non riceverèà i complimenti del parterre femminile neanche Marco. Roberta, infine, si scaglierà contro Armando Incarnato: “come mai non hai fatto la sfilata? Stavo aspettando questo momento”, commenterà la Di Padua. “Se la signorina vuole io vado dietro, mi spoglio e sfilo come tutti gli altri“, sarà la replica di Armando. Incarnato, dunque, sfilerà anche lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA