UOMINI E DONNE/ Armando contro Barbara De Santi: “Si crede opinionista!” (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e donne riparte da oggi con il trono over e con Gemma e Tina ancora allo scontro per Juan Luis. Ida e Riccardo continuano a litigare, colpa di Armando?

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Nel corso di una nuova intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha lanciato un attacco a Barbara De Santi. Più volte la dama lo ha attaccato in studio, intromettendosi anche in questioni che non la riguardavano direttamente. È proprio facendo riferimento a tali momenti che Armando ammette: “Durante questa mia esperienza a Uomini e donne sono stato spesso al centro di discussioni e altrettanto spesso ne ho create. Quello che non sopporto, però, sono le persone che si intromettono in situazioni che non le riguardano. – così parla della De Santi – Io non mi sono mai intromesso nelle vicende altrui. Mentre persone come Barbara all’interno dello studio lo fanno sempre, come se fossero lì in veste di opinionisti. Lei mi attacca di continuo, si mette in mezzo, ha sempre da ridire, ma non è lì per giudicare il percorso degli altri bensì per trovare l’amore…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI AL LIMITE: LACRIME E…

Nonostante Juan Luis continui a tranquillizzarla, nello studio di Uomini e Donne Gemma proprio non riesce a trovare pace. E così, dopo le avances di Tina Cipollari, la Galgani deve far fronte anche all’arrivo di due signore che vogliono conoscere il suo pretendente. Lo vedremo nella puntata di domani del trono Over, quando Juan Luis si troverà a dover accogliere le due signore molto più giovani. L’arrivo delle due dame porterà Gemma al limite della sopportazione: la dama infatti lascerà lo studio in lacrime, per poi sfogarsi con le telecamere della redazione del programma. “E adesso basta però!” saranno le parole dette dalla Galgani tra le lacrime. Come si comporterà Juan Luis? Deciderà di conoscere le signore o dei concentrarsi solo su Gemma? Lo scopriremo domani… (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, IDA E GEMMA ANCORA IN LACRIME

Gemma Galgani ancora in lacrime. Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, la dama di Torino sarà nuovamente al centro dello studio per un’accesa discussione con Tina Cipollari che sembra abbia messo gli occhi su Juan Luis che tornerà a ballare proprio con la bionda opinionista. Nel frattempo, al centro dello studio, torneranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri che torneranno a discutere a causa di Armando Incarnato. La dama e il cavaliere, nonostante abbiano tutte le intenzioni di tornare insieme e ricostruire la loro storia, non sono ancora riusciti a trovare un equilibrio. Lacrime, accuse e discussioni, dunque, sono gli ingredienti della prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne che, probabilmente, si aprirà con il controllo del peso di Tina. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 18 NOVEMBRE

Gianni ancora contro Armando Incarnato? Sembra un deja vu e invece non lo è visto che la nuova puntata di Uomini e donne, ancora dedicata al trono over, si aprirà all’insegna di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non c’è bisogno nemmeno di dire che tra i due è poi spuntato anche Armando Incarnato che continua a dire la sua sulla dama convinto che lei sia tornata sui suoi passi ma che, in realtà, non avrebbe voluto non dopo quello che gli ha detto e che ha provato con lui. E allora di cosa stiamo parlando? L’unica cosa certa è che il video anticipazioni della puntata di oggi rivela che Gianni Sperti avrà ancora qualcosa da ridire contro Armando “reo di avere sempre la colpa di quello che succede” tra Ida e Riccardo. Cosa avrà combinato il cavaliere? Avrà messo di nuovo zizzania cercando Ida in privato o dirà qualcosa in studio che farà andare su tutte le furie il rivale pugliese? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 18 NOVEMBRE: ROSE PER JUAN LUIS

Continua il siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e anche oggi, in apertura della nuova puntata del trono over di Uomini e donne ne vedremo delle belle. Maria De Filippi è chiamata di nuovo ad intervenire proprio quando tra le due lo scontro verbale rischia di diventare di nuovo fisico e tutto perché Tina continua ad inveire contro Gemma e a volersi avvicinare a  Juan Luis tanto da chiedergli nuovamente un altro ballo. La cosa infastidirà Gemma che arriverà addirittura a lasciare lo studio infuriata ma, come se non bastasse, la dama torinese dovrà fare i conti con un’altra possibile rivale. A quanto pare il cavaliere venezuelano ha ricevuto dei fiori in camerino e non si sa chi è stato a mandarglieli visto che erano anonimi e Gemma dice di non essere stata. Che ci sia ancora Tina Cipollari dietro tutto questo? Le anticipazioni di oggi non lo rivelano ma la puntata potrebbe farlo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE: IDA E RICCARDO

Uomini e donne torna in onda oggi, 18 novembre, con il solito battibecco iniziale tra Gemma Galgani e Tina Cipollari (che balla nuovamente con Juan Luis) ma poi l’attenzione si sposta di nuovo su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Secondo quanto si può vedere nel video anticipazioni di oggi sembra proprio che i due non entreranno in studio sorridenti e pronti ad andare avanti. Se da una parte ci sarà lui pronto ad accusare Ida di non avergli dato niente in queste settimane fermandosi solo a lamentarsi senza andare avanti, dall’altra parte lei continua a non fidarsi e quasi a piangere soprattutto quando Maria De Filippi interviene chiedendo ai due: “Cosa è successo sabato sera?”. La risposta la conosceremo solo oggi pomeriggio ma sembra proprio che tra i due possa spuntare nuovamente Armando Incarnato tanto che Gianni Sperti fa notare come la colpa sia sempre la sua. Cosa vuole dire e cosa è successo davvero tra loro quando Ida è uscita con lui? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 NOVEMBRE: GEMMA VS TINA

Nuova settimana con gli amici del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è perfettamente resa conto del grande successo dei senior e, proprio per questo motivo, apre la settimana con le loro frizzanti dinamiche. L’auditel infatti, premia maggiormente dame e cavaliere piuttosto che i giovani. Le puntate più visionate della scorsa settimana, hanno come protagonisti Gemma Galgani e gli amici dai 35 anni in su. Ed in dettaglio i dati dalle colleghe di Isa&Chia: “Al primo posto c’è la puntata di mercoledì che ha attirato 3.045.000 spettatori davanti al piccolo schermo con uno share pari al 24.3%. Sempre sul podio, al secondo posto, troviamo la puntata di martedì che ha collezionato il 23% di share con 3.142.000 di spettatori. Al terzo posto, infine, la puntata di lunedì che è stata premiata con il 22.3% di share ed è stata vista da 3.053.000 spettatori”. Anche oggi, tornano su Canale 5 dalle 14.45 le dame ed i cavalieri over, eccovi a seguire, tutte le anticipazioni sulla puntata.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 18 NOVEMBRE, TRONO OVER

Dopo la fine della precedente puntata le dinamiche si apriranno con lo sfogo dietro le quinte di Gemma Galgani. Tina Cipollari ha chiesto a Juan Luis di ballare, creando malumore nella torinese. Spazio poi per gli aggiornamenti sulla storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e le cose non andranno affatto bene tra di loro. Tra le altre novità, al centro dello studio ci saranno anche Gennaro e Moreno, entrambi sono usciti con Diana. Una dama di nome Jamie dal parterre, comunica anche di essersi frequentata con Moreno ma poi lui è sparito per uscire con Diana. Anche Valentina M. punta il dito ma questa volta contro Gennaro, accusandolo di essersi comportato male. Al termine della discussione Diana decide di non uscire con nessuno dei due. Veronica e Armando si stanno frequentando con qualche problema. Incarnato però, sembra decisamente coinvolto dalla dama: vedremo come andrà a finire tra di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA