Uomini e Donne/ Alessandro Zarino: “Giulio? Non lo calcolo!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono classico animata dal primo bacio di Giulia Quattrociocche e dallo show di Veronica.

uomini e donne trono classico min
Uomini e Donne - Trono Classico

C’è malcontento tra le corteggiatrici di Uomini e Donne e tutto a causa della rivalità nata tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Per alcune ragazze i due sono più concentrati a farsi la guerra che a trovare l’amore ma per Alessandro non è così. Lo ha chiarito nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne in cui ha ammesso di non rivolgere alcun pensiero al suo collega sul trono: “Io non sono in competizione con lui, anzi è l’ultima cosa a cui penso. – ha dichiarato Zarino, per poi aggiungere – Spero che lo stesso valga per Giulio, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island.” Come replicherà Raselli? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSANDRO ZARINO FA PIANGERE AURORA

Il trono di Alessandro Zarino comincia a regalare colpi di scena. Il tronista ha spiazzato tutti affermando che, dopo essersi trovato benissimo con Aurora, uscendo con la ventenne Noemi, ha capito di non avere quell’attrazione fisica nei confronti di Aurora fondamentale per una storia d’amore. “Mi sono chiesto perché avessi voglia di abbracciare Noemi e non lei. Con Aurora non c’è quell’attrazione fisica che mi spinge a continuare e sono sicuro che fuori, tra di noi, ci sarebbe monotonia”, spiega il tronista che decide di chiudere la conoscenza con Aurora. La decisione del tronista delude Aurora che non riesce a trattenere le lacrime avendo creduto di aver trovato una persona con cui portare avanti una conoscenza che avrebbe potuto portare a qualcosa di più. Tra le lacrime, Aurora si congeda da tutti e lascia la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: VERONICA BURCHIELLI SHOW

Il Veronica Burchielli show sarà al centro della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice, forte del grandissimo interesse che Giulio Raselli sta dimostrando nei suoi confronti, farà un clamoroso passo indietro dopo essersi dichiarata per Alessandro Zarino. Quest’ultimo sarà accusato da Veronica di aver sminuito la sua dichiarazione non spendendo per lei neanche una parola. Diversamente, Giulio tenderà una mano alla bellissima corteggiatrice chiedendole scusa per il suo atteggiamento e promettendole di farle cambiare idea. Veronica apprezzerà le parole dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià mentre si scaglierà pesantemente contro Alessandro che tenterà, invano, di farla calmare. Veronica, dunque, deciderà di corteggiare solo Giulio? Raselli accetterà il suo ripensamento o la eliminerà clamorosamente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI ELIMINA GIOVANNA

Giulio Raselli perde il controllo nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, oltre a tentare di riconquistare Veronica Burchielli, sta continuando a conoscere le sue corteggiatrici. Tra tutte, quella che lo aveva positivamente colpito era Giovanna che, tuttavia, nella puntata odierna, svelerà di essere uscita anche con Alessandro Zarino scatenando la rabbia di Giulio. Quest’ultimo, infatti, non ha alcuna intenzione di dividere le proprie pretendenti con il collega e, dopo una bellissima esterna, pensava che Giovanna fosse lì solo per lui. L’amara scoperta scatena un acceso scontro tra Raselli e Giovanna con quest’ultima che, tuttavia, non sembra intenzionata a cambiare idea. Fuori di sé, così, Giulio deciderà di eliminarla definitivamente. Sarà la decisione finale o ci sarà l’ennesimo colpo di scena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: PRIMO BACIO PER GIULIA QUATTROCIOCCHE

Una puntata imperdibile del trono classico chiude la settimana di Uomini e Donne. Alle 14.45 di oggi, venerdì 18 ottobre, alle 14.45, su canale 5, torneranno protagonisti Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.Sarà una puntata infuocata in cui non mancheranno discussioni e baci. Ad aprire le danze sarà Giulia Quattrociocche che, dopo aver litigato con Alessandro nei camerini al termine della scorsa puntata, si scaglia contro il corteggiatore anche nella puntata odierna ribadendo di non fidarsi di lui. A riportare il sorriso sulle labbra della tronista sarà l’esterna con Daniele. Come anticipa il Vicolo delle News, dopo un momento romantico a Castel Gandolfo, i due si baceranno appassionatamente scatenando la rabbia degli altri corteggiatori, in primi di Cristiano che giudicherà il bacio finto spiegando che lui non l’avrebbe mai baciata. Le sue dichiarazioni faranno infuriare nuovamente Giulia che chiederà di vedere l’esterna per capire da che parte sta la ragione.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 18 OTTOBRE: VERONICA CONTRO ALESSANDRO

La puntata odierna del trono classico continuerà con lo show di Veronica Burchielli. La bellissima corteggiatrice, dopo essersi dichiarata per Alessandro Zarino, entrerà in studio salutando solo Giulio Raselli e scagliandosi contro Alessandro, reo di aver sminuito la sua dichiarazione non portandola in esterna. Diversamente, Giulio dimostrerò di tenerci avendola raggiunta in camerino per capire i motivi che l’hanno spinta a dichiararsi per Alessandro. Veronica ammtterà di essersi dichiarata solo perchè si è sentita sotto pressione facendo così un passo indietro. Se con Veronica, Raselli troverà un punto d’incontro, così non sarà con Giovanna che, dopo essere inizialmente uscita con Giulio, ha concesso un’occasione anche ad Alessandro. La scoperta della decisione di Giovanni di uscire anche con Zarino menderà su tutte le furie Raselli che, dopo aver visto l’esterna molto intima con Alessandro, la eliminirà definitivamente non condividendo il suo atteggiamento. A nulla, infatti, serviranno le parole della corteggiatrice che non riuscirà a fargli cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA