UOMINI E DONNE/ Pamela Barretta si separa da Enzo: “la distanza…” (Trono over)

- Hedda Hopper

Il trono over di Uomini e donne torna in onda oggi per portare scompiglio in studio: Olga e Romolo conquistano tutti, ma lei…

riccardo guarnieri messaggi uominiedonne
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Dubai con Enzo Capo, Pamela Barretta è pronta a tornare in Italia separandosi per un po’ dal suo cavaliere con cui il rapporto, dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, sta diventando sempre più importante. Dopo aver condivido sui social foto e video dei momenti trascorsi a Dubai, Pamela ha pubblicato altre foto in cui appare serena e felice accanto all’ex cavaliere lasciandosi andare ad una dichiarazione importante. “La distanza non separa mai due cuori che si interessano davvero”, ha scritto la Barretta che, in Enzo, sembra aver trovato l’uomo che aspettava da tempo. Tra i due ex protagonisti del trono over, dunque, è vero amore? I fans che li seguono sui social si augurano di sì. La coppia, dunque, tornerà in trasmissione solo per annunciare importanti novità? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, OLGA E ROMOLO NUOVA COPPIA?

Nuova protagonista per il trono over di Uomini e Donne. Dopo l’ampio spazio concesso alle vicende sentimentali di Gemma Galgani e Ida Platano, si passa ad Olga, una simpatica signora che è uscita con due cavalieri. “Ha fatto bene”, commenta Tina Cipollari. Il primo cavaliere con cui è uscita Olga si chiama Romolo che chiede subito l’esclusiva alla dama. “Che belli che sono”, dice Gianni Sperti guardando con occhi emozionati la signora e il signore. “Mi tremano le gambe perché sento la mancanza tua”, dice Romolo. “Lui corre troppo, io ti devo conoscere un po’ di più”, risponde Olga. Il cavaliere, invece, è convinto di voler un futuro con la dama e si dice pronto a sfidare il suo rivale: ”ho visto ùe quando lo prendo…”, dice Romolo che non vuole assolutamente lasciarsi scappare la dama che gli ha trafitto il cuore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: TUTTI PAZZI PER JUAN LUIS

Tutte pazze per Juan Luis. Per Gemma Galgani sono in arrivo brutte notizie. Dopo l’annuncio di Maria De Filippi che le confesserà la presenza di nuove signore, pronte a corteggiare il suo pretendente, a mettere gli occhi su Juan Luis sarà anche Barbara De Santi, nemica storica della Galgani, che si regalerà un ballo con lui sotto gli occhi infastiditi di Gemma che dovrà vedersela anche con le frecciatine di Tina. La Cipollari, infatti, continuerà a stuzzicare la dama di Torino ballando sotto i suoi occhi mentre Barbara danzerà con il cavaliere di origini venezuelane. La gelosia prenderà così d’assalto la Galgani che non nasconderà la propria delusione per l’atteggiamento del cavaliere che continuerà ad accettare la corte delle altre signore pur rispettando la sua conoscenza con Gemma che, invece, gradirebbe un atteggiamento diverso(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 19 NOVEMBRE, TRONO OVER

Uomini e donne è pronto a regalare un’altra puntata all’insegna del trash al suo pubblico e tutto perché al centro ci sarà ancora Gemma Galgani. Se quello che è successo ieri non bastasse ancora, oggi si tornerà a parlare di Juan Luis e tutto perché Maria De Filippi fa notare alla dama torinese che Barbara de Santi ha voluto prenotare un ballo con Juan Luis. Gemma è senza parole e dopo un battibecco furioso, alla fine la De Santis scende in pista con il cavaliere venezuelano mentre la dama torinese li guarda attonita, ma perché il suo Juan Luis non dice mai no a questi teatrini? Le risate non mancheranno e anche Tina Cipollari non si tirerà indietro quando sarà il momento di ballare e questa volta proprio al cospetto della sua rivale che rimarrà seduta senza parole, cos’altro succederà alla bella Gemma? Lo scopriremo nelle prossime ore quando finalmente la puntata andrà in onda.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: IDA E RICCARDO, LITE!

Riccardo è di nuovo pronto a mollare Ida Platano? Nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio su Canale5 sembra proprio che le cose tra loro non si metteranno bene. I due torneranno al centro dello studio per discutere ancora e, in particolare, sarà proprio il bel pugliese ad inveire contro Ida rea di non dargli niente e di voler solo accusare e metterlo in cattiva luce. Nel discorso interverrà Gianni Sperti che chiederà al cavaliere cosa ha dato lui a questo rapporto in queste settimane e a quel punto scoppierà il caso. Riccardo non è felice e quello che sta succedendo non gli piace, lui avrebbe voluto iniziare un percorso nuovo dimenticando tutto e tutti ma così non è stato perché Ida è ancora ancorata a quello che è successo in passato. Alla fine sarà di nuovo la dama ad avere la peggio perché se nei giorni scorsi l’abbiamo vista sicura e a testa alta, oggi si scioglierà di nuovo in un pianto a dirotto. Cos’altro succederà tra i due?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI: MORENO A LETTO CON TUTTE?

Al centro dello studio oggi a Uomini e donne prenderà posto Moreno, un neo cavaliere di questa edizione del trono over già pronto a finire sotto accusa. In particolare, sembra proprio che la sua conoscenza con un’altra new entry del trono over, la bella Diana sia già a rischio. Il cavaliere è stato accusato di aver contattato altre dame e di essere uscito con loro e non solo. In particolare, una dama del parterre dichiara di essere uscita con lui e di aver passato con lui anche la notte. Moreno sorride, si tira indietro, lascia intendere che non è stata colpa sua e che è stato un po’ tirato in mezzo e sarà a questo punto che Armando Incarnato interverrà per dire la sua a riguardo creando nuovamente scompiglio in studio, cosa succederà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA