Uomini e Donne è ufficialmente in pausa. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 chiude per queste vacanze natalizie per tornare in onda a gennaio con le nuove puntate. Oggi però di colpi di scena non sono mancati. Se i giorni scorsi si è parlato della notte di passione passata da Gemma Galgani con Maurizio, oggi al centro dello studio abbiamo ritrovato i tronisti. Sophie, in particolare, ha avuto un forte scontro con Matteo, amatissimo ormai dal pubblico a casa. La tronista, in particolare, l’ha invitato caldamente a darsi una svegliata: “Hai 28 anni, svegliati! Cioè hai quasi 30 anni, 10 più di me, perciò svegliati!” Tra i due si è allora scatenato uno scontro particolarmente acceso che ha portato Sophie a sbottare, ammettendo le sue difficoltà. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 22 dicembre
Uomini e donne regalerà un’ultima parentesi al pubblico relativa al trono over. Nella puntata di oggi non ci sarà solo posto per i giovani del trono classico ma anche per Armando Incarnato che tornerà al centro per parlare delle sue donne e, in particolare, delle scintille con Lucrezia, infastidita dal fatto che il cavaliere stia frequentando anche un’altra dama. Le cose si complicheranno proprio nella puntata di oggi pomeriggio quando il cavaliere farà scendere altre due corteggiatrici pronte a conoscerlo optando poi per una di loro. Inutile dire che Lucrezia a quel punto non ne sarà molto felice ma poi regalerà al pubblico un altro colpo di scena quando le verrà comunicato che c’è un corteggiatore per lei e la sua risposta è no. Come finirà per i due in questa edizione di Uomini e donne? (Hedda Hopper)
Davide vicino alla scelta: Beatrice o Chiara?
Uomini e donne torna in onda anche oggi dopo la sconvolgente puntata di ieri in cui Gianluca ha deciso di abbandonare il trono in lacrime e senza riuscire a proferire parola. Il suo percorso è finito con questo 2020 e questo significa che l’anno nuovo potrebbe portare con sè un nuovo tronista. Al momento è un po’ presto per parlare di certe cose ma quello che è certo è che il programma di Maria De Filippi oggi tornerà in onda per la felicità dei fan che, però, dovranno fare i conti con i protagonisti del trono classico ovvero Davide e Sophie. Anche per loro le cose non vanno benissimo e se da una parte Davide dovrà fare i conti con quello che è successo con Beatrice, con un’esterna da favola, una cena e vestiti da sogna, dall’altra Chiara non la prenderà molto bene e questo manderà in tilt il triangolo del suo trono, come finirà per lui adesso?
Matteo pronto a dire no a Sophie?
Non andrà meglio a Sophie, la tronista di Uomini e donne che tanto ha fatto discutere in questi mesi. La bella biondina ha portato in esterna solo Matteo e i due hanno avuto modo di viversi a pieno peccato che questo non vuol dire per forza in modo positivo, anzi. La prima fase della loro esterna è stata un po’ irrequieta in quanto il ragazzo ha detto di sentirla distante e così lei ha deciso di presentargli la madre in video chiamata causando tensione nello studio perché al rientro dall’esterna, su provocazione di Maria De Filippi, Matteo ammette che ad un’eventuale scelta direbbe di no. Come la prenderà Sophie?