Uomini e Donne/ Giovanna Abate risponde a Tina: “Non sono finta!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Il trono classico di Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 25 ottobre, con l’emozionante confronto tra Serena Enardu e Pago.

uomini e donne min
Uomini e Donne - Confronto tra Serena Enardu e Pago
Pubblicità

Giovanna Abate non ci sta. La corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne ha mal digerito le critiche che le sono state mosse dall’opinionista Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata. È per questo che, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha voluto replicare. “Non mi sento finta e non posso permettere a nessuno di dirlo, soprattutto dopo un bacio che è stato dettato dal cuore. – ha ammesso Giovanna, per poi aggiungere – Mi dispiace che una persona che da anni segue i percorsi non riesca a capire il reale interesse che c’è dietro i miei gesti. Avrei accettato di sentirmi dire che l’avvicinamento tra me e Giulio è stato troppo veloce, ma non consento di mettere in dubbio la spontaneità di tutto questo. Spero e credo che il tempo farà ricredere Tina e che i suoi commenti non influenzino Giulio, che, invece, ha vissuto le esterne con me”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

DILETTA PAGLIANO È DIVENTATA MAMMA!

L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano è diventata mamma! Dopo una gravidanza complicata, l’ex di Uomini e Donne ha dato alla luce un maschietto. Si chiama Thomas e a dare la lieta notizia a Isa e Chia è stata proprio Diletta, assieme ad una dolcissima foto della mano del piccolo arrivato. Il piccolo è figlio del ristoratore Alessandro Mastomatteo, con il quale ha deciso di allargare la famiglia alla fine di un periodo davvero molto complicato a livello personale. Oggi Diletta sta bene e festeggia con grandissima gioia la nascita di suo figlio dopo il brutto incidente che l’ha vista purtroppo vittima qualche tempo fa. Una svolta nella vita dell’ex di Leonardo Greco, rimasta nel cuore di tutti dopo la sua avventura a Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, GIULIO RASELLI NEI GUAI

Guai in vista per Giulio Raselli. Il tronista di Uomini e Donne finisce al centro di una segnalazione che nelle prossime puntate potrebbe far discutere. Questo perché una delle sue corteggiatrici è stata di recente avvistata a cena con un suo grande amico. Lei è Veronica Fedolfi, ex tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip e, nelle prossime puntate, corteggiatrice di Giulio a Uomini e Donne. Colme svela il vicolodellenews, Veronica è stata avvistata a cena con un amico di Raselli e proprio quando le registrazioni che la vedono in studio sono già state fatte. Un dettaglio che per molti potrebbe valere poco ma che per chi ben conosce le dinamiche del programma potrebbe sollevare non pochi sospetti verso l’attuale tronista. Lui come spiegherà questa situazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 25 OTTOBRE

Tutto rimandato a domani? Sembra proprio di sì visto che nella puntata di oggi, 25 ottobre, del trono classico di Uomini e donne non ci sarà spazio per Giulia e i suoi drammi. La bella tronista ieri è stata la protagonista assoluta della puntata soprattutto per via di quello che è successo con Cristiano che, nonostante il sostegno di Maria De Filippi, non è riuscito a farsi valere nemmeno quando lei gli ha fatto notare che gli altri due corteggiatori sono ancora più avanti di lui. La questione è destinata a rimanere in sospeso fino alla prossima settimana quando, almeno secondo le prime anticipazioni, il programma tornerà con una singola puntata visto che per via delle festività Uomini e donne potrebbe rimanere in panchina. Oggi lo spazio sarà riservato a Serena e Pago e quindi il discorso di Giulia e dei suoi corteggiatori è rimandato, a quando? Lo capiremo solo la prossima settimana quando vedremo il video anticipazioni. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 25 OTTOBRE

Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino resteranno in panchina nella puntata odierna del trono classico. Maria De Filippi aprirà la puntata con il confronto tra Serena Enardu e Pago che, tuttavia, occuperanno tutto lo spazio a disposizione. Queen Mary, infatti, concederà a Serena e Pago il tempo per parlarsi e tirare fuori ciò che non sono riusciti a dirsi in precedenza. Tutto ciò toglierà ai tronisti la possibilità di confrontarsi con i propri pretendenti e fare il punto dei rispettivi percorsi. Alessandro, Giulio e Giulia, infatti, sono ormai giunti ad un punto di svolta. Zarino è particolarmente attratto da Veronica mentre Giulia continua a dividersi tra Daniele, Cristiano e Alessandro mentre Giulio Raselli dopo il bacio con Giovanni, non ha alcuna intenzione di togliersi la possibilità di conoscere altre ragazze. L’appuntamento, dunque, con i tronisti è rimandato alla prossima settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 25 OTTOBRE, DEL TRONO CLASSICO

Uomini e donne continua a raccontare il meglio di quello che è successo a Temptation Island Vip e anche oggi sarà così con il trono classico di nuovo in onda con Serena Enardu e Pago protagonisti. La prima ad entrare sarà lei e poi toccherà a lui. I due sono pronti a dirsi addio dopo sette anni ma non prima di aver chiarito alcune cose soprattutto perché il cantante capisce tutto, la fine di un amore, il fatto che i sentimenti svaniscano ma non di certo quello che la sua compagna ha fatto nel villaggio. Per non peggiorare le cose Maria De Filippi lascerà fuori dallo studio Alessandro, il single che ha tentato Serena Enardu, proprio per non peggiorare le cose ma questo non permetterà al pubblico di capire cosa sia successo dopo al fine del programma e se i due si frequentino anche fuori oppure no. Cos’altro scopriremo sulla fine della relazione di Pago e Serena Enardu e come reagiranno dopo la puntata sui social? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: SERENA E PAGO IN STUDIO

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi, venerdì 25 ottobre, con una nuova puntata del trono classico totalmente dedicata all’emozionante confronto tra Serena Enardu e Pago. Protagonisti di Temptation Island Vip 2019 dove hanno dato vita ad una delle storie che ha appassionato maggiormente il pubblico, l’ex tronista e il cantante si ritrovano nello studio di Uomini e Donne per confrontarsi su tutto quello che è accaduto in Sardegna. Con la presenza in studio di Alessia Marcuzzi che ha capito i sentimenti di entrambi cercando di aiutarli a capire ciò che volevano davvero, Serena e Pago piangono, si emozionano e si scambiano anche reciproche accuse, ma con grande rispetto. Dopo essersi salutati con un abbraccio che racchiude quasi sette anni d’amore, seduti l’una di fronte all’altro, i due ex fidanzati ripercorrono, non senza fatica, quello che è stato il percorso a Temptation Island e che si è concluso con la rottura.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 25 OTTOBRE

Visibilmente dimagrita e provata per quanto accaduto, Serena Enardu arriva nello studio del trono classico di Uomini e Donne raccontando ciò che l’ha spinta a partecipare e i motivi che l’hanno spinta a mettersi totalmente in gioco avvicinandosi ad un’altra persona. Subito dopo è il turno di Pago che non nasconde di amare ancora Serena. “Sto facendo di tutto per cercare di dimenticare, mi chiamate e mi fate vedere questi video…”, dice il cantante nel video spoiler pubblicato da Witty Tv in cui non nasconde i sentimenti che ancora prova per la donna che è stata la sua compagna per quasi sette anni. Parole che non lasciano indifferente Serena che, poi, cerca di fornire all’ex fidanzato quella spiegazione che, durante il falò di confronto a Temptation, non è riuscita a dargli. Lacrime, emozioni e sentimenti veri, dunque, saranno i protagonisti dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità