Uomini e Donne/ Tina Cipollari, brusca frenata: la dieta… (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 4 novembre: rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani mentre la dieta della bionda opinionista…

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over
Pubblicità

Tina Cipollari non ha perso neanche un etto rispetto alla settimana scorsa. Per la bionda opinionista di Uomini e Donne è arrivato il momento di pesarsi nuovamente. Dopo aver salutato Samuel, ex cavaliere del trono over, tornato in trasmissione dopo diverso tempo, Tina, sotto gli occhi dell’esperta che la sta seguendo, sale sulla pilancia, ma a sorpresa, il peso non è cambiato. Tina, infatti, continua a pesare 76 kg esattamente come la settimana scorsa anche se Gianni Sperti è sicuro che sia anche ingrassata di un chilo. La dottoressa, però, assolve Tina ammettendo che è normale fare qualche strappo alla regola, soprattutto se si ha una vita sociale attiva e di non farne assolutamente un dramma. L’importate è riprendere subito le proprie abitudini alimentari e soprattutto variare l’alimentazione. “stasera non ceno”, commenta Tina. “Il digiuno non fa bene perché poi l’organismo assimila ancora di più”, le dice Maria De Filippi. “Ma so lsa, non lo farà mai”, conclude la dottoressa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE, RISSA SFIORATA TRA GEMMA E TINA

Rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nella nuova puntata del trono over che apre la nuova settimana di Uomini e donne. La bionda opinionista e la dama di Torino non riescono ad andare d’accordo e, di fronte alle lacrime di Gemma per Jean Pierre che sta continuando a conoscere nuove dame, La discussione comincia quando la Cipollari, stanca delle battute della Galgani, si alza dalla sedia per affrontare. Tra le due volano parole grosse e per evitare confronti fisici, Maria De Filippi è costretta ad intervenire per dividere le due donne. Neanche la conduttrice, però, riesce a fermare la rabbia della Cipollari nei confronti della dama di Torino. La discussione, tra le due, è molto accesa. Non mancano accuse e insulti con la Galgani che punta il dito contro Tina, rea di spaventare i suoi pretendenti mentre Tina la accusa di elemosinare l’amore degli uomini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 4 NOVEMBRE, TRONO OVER

Le anticipazioni del trono over di oggi di Uomini e donne rivelano che la puntata sarà divisa tra Gemma Galgani, i suoi drammi e il bel Simone. Il cavaliere siederà al centro dello studio per mettere insieme la sua frenetica settimana in balia di quattro donne e le cose non andranno come previsto soprattutto con Valentina Autiero. I due si stanno conoscendo ma, ancora una volta, la dama è finita in una situazione che potrebbe farle del male. In particolare, i due siederanno al centro dello studio e sarà allora che Simone farà presente una battuta che Valentina ha fatto riguardo ai baci. La dama gli avrebbe chiesto di non baciarla e di lasciarla per ultima così non potrà dire di averla scartata se gli verrà in mente di baciare un’altra. La dama liquida tutto come una battuta sul bacio ma Simona sembra un po’ restio a crederle e oggi dibatterà su questo seduto al centro dello studio. Cos’altro dirà sulle quattro dame che sta conoscendo? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: TINA E GEMMA ALLO SCONTRO?

Si può mai dare il via alla nuova puntata del trono over di Uomini e donne senza partire da Gemma Galgani? Siamo sicuri di no e anche oggi sarà così. Dopo la puntata scorsa la dama torinese è andata via con il suo peluche gigante tra le lacrime per la voglia del suo amato Jean Pierre di conoscere altre donne e ha deciso subito di incontrarlo per chiarire. Proprio lui l’ha messa con le spalle al muro chiedendogli di lasciarlo in pace e farlo vivere tranquillo questa sua esperienza. La discussione continuerà in studio dove Tina Cipollari ci metterà il carico alzandosi molte volte dal suo posto per andare incontro alla dama. In un primo momento toccherà a Gianni Sperti fermare la collega, poi dovrà scomodarsi anche Maria De Filippi, fatto sta che Gemma promette che voleranno sedie oggi mentre Tina le intima di non parlare con lei mettendole le mani in faccia. Cos’altro succederà? Lo scopriremo oggi pomeriggio con la messa in onda della puntata. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GEMMA GALGANI CONOSCE JUAN LUIS

Puntata particolarmente frizzantina quella che andrà in onda oggi pomeriggio. Dame e cavalieri over torneranno negli Studi Elios di Uomini e Donne per la nuova puntata che vedrà ancora una volta protagonista Gemma Galgani, ma anche Ida e Riccardo. L’appuntamento si aprirà con Tina Cipollari e la nuova pesata che però non la convincerà particolarmente. Di seguito, così come confidano le anticipazioni del VicoloDelleNews, si continuerà proprio con una discussione tra Tina e Gemma. Successivamente la Galgani interromperà ufficialmente la sua frequentazione con Jean Pierre, riprendendosi anche l’orsacchiotto che gli aveva regalato la scorsa settimana. Per lei però, le cose inizieranno a farsi movimentate con l’arrivo di studio di Juan Luis, cavaliere venezuelano di 57 anni che la trova molto elegante. La Galgani sembrerà apprezzare fin da subito, tanto da essere incitata da Tina a far con lui il gioco dell’uva per creare una certa intimità.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER 4 NOVEMBRE

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, proseguiranno con uno scontro tra le due Valentina presenti in studio. Un nuovo corteggiatore durante un RVM, rivelerà di non avere alcun interesse per nessuna delle due. Spazio poi, per una vecchia conoscenza: Samuel Baiocchi, ex di Barbara De Santi ed Elga Profili. Di seguito ci sarà modo anche di parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e, a tal proposito, sempre il VicoloDelleNews, riferisce: “Lei lamenta il mancato trasporto fisico di lui, insomma quando erano a letto si è addormentato. Ida nega anche di aver avuto un bacio passionale in stazione da lui, e la conversazione termina con un bel bacio fra i due incitati dal pubblico”. Durante le battute finali del dating show, torneranno anche Luisa e Salvio, per raccontare la loro storia d’amore. Tra di loro, dopo l’iniziale momento di confusione, procede tutto a gonfie vele. Era prevista anche la sfilata ma non sono riusciti a farla. Pamela Barretta era assente: come procederà con Enzo Capo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità