UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 7 gennaio: Juan fuori, il web approva! (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 7 gennaio, del trono over: la scelta di Gemma mette Juan alla porta, ecco cosa vedremo

gemma galgani juan luis ciano trono over 640x300
Gemma Galgani e Juan Luis, Uomini e Donne

Comincia col botto il nuovo anno per Uomini e Donne. La lite furiosa di Gemma Galgani con Juan Luis ha scatenato non pochi commenti sul web. Tutti però sembrano concordare sul fatto che Juan abbia effettivamente preso in giro la bionda dama. “Falso, si era capito dall’inizio” scrive qualcuno sul web, approvando la decisione di mandarlo via dal programma. D’altronde Gemma è stata chiara e decisa nel suo attacco: “Sei venuto a prendermi in giro… – è sbottata la Galgani – Tu forse non volevi far sapere a qualcuno che tu ed io abbiamo avuto un momento passionale…Hai perso! Sei un bluff dalla testa ai piedi! Non sei nemmeno un signore, ma non vali niente…Meno di niente…Io ti porto le prove che sei un bugiardo!” Questo l’epilogo di Juan a Uomini e Donne, con tanto di plauso da parte del web che approva totalmente la sua uscita di scena! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 7 GENNAIO DEL TRONO OVER

Uomini e donne partirà alla grande in questo 2020 e non solo per l’ennesima #maiunagioia di Gemma Galgani e l’addio a Juan Luis ma perché Maria De Filippi dovrà scendere nuovamente in campo per mettere a tacere i suoi protagonisti. Non è la prima volta che la bella conduttrice si fa prendere in giro ma ultimamente non manda giù molto volentieri queste cose e se nei mesi scorsi se le è presa con altri protagonisti del trono over (quasi sempre legati proprio dalla dama torinese), questa volta toccherà a Juan Luis. Sembra che Maria De Filippi sarà furiosa nei confronti del cavaliere del trono over tant’è che qualcuno ipotizza che ci sarà dei tagli nella messa in onda rispetto alla registrazione per via di alcune cose dette e fatte in studio e non solo. Sarà davvero una Maria furiosa quella che aprirà questo nuovo anno insieme a Uomini e donne?

TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne oggi pomeriggio in tv all’insegna del trash che è sinonimo di Tina Cipollari. Secondo le anticipazioni di questa prima puntata del trono over sembra proprio che la bella opinionista scenderà in campo per dire la sua su quello che sta succedendo tra Gemma Galgani e Juan Luis non senza scontri. Se in un primo momento inveirà contro il venezuelano reo di essersi presi gioco di tutti solo per un po’ di notorietà, in seguito inizierà a fare lo stesso contro Gemma Galgani. La dama sarà accusata di essere il solito zerbino nelle mani degli uomini che vengono nel programma fingendo di essere interessati a lei e ottenendo tutto quello che vogliono visto che lei alla fine cede sempre tra le braccia di tutti. Un’altra storia d’amore è finita quindi per Gemma, avanti il prossimo, Tina Cipollari permettendo. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI DICE NO A JUAN LUIS A UOMINI E DONNE?

Oggi Uomini e donne torna in onda e, salvo sorprese, sembra proprio che lo farà all’insegna del trono over, di dame e cavalieri. Ad aprire le danze sarà l’ultima registrazione del 2019 e, quindi, la decisione di Gemma Galgani. La dama torinese era rimasta un po’ appesa alle promesse del suo Juan Luis che, dopo essere stato messo alle strette da Armando Incarnato tra prove, screen e chat, e così oggi scopriremo cosa è successo dopo l’ultima puntata andata in onda nel 2019. Dopo un ballo e una serie di promesse, Gemma Galgani ha chiuso con il sorriso dicendo a Maria De Filippi di voler continuare a conoscere il cavaliere che gli ha parlato di fiducia e interesse, ma cosa sarà successo subito dopo? Sembra proprio che le cose non siano andate come previsto e che la bella dama oggi in puntata rivelerà di voler chiudere con Juan Luis reo di essere troppo misterioso e di aver fatto aumentare i suoi mille dubbi.

JUAN LUIS LASCIA UOMINI E DONNE PER VOLERE DI GEMMA GALGANI?

A quel punto calerà la parola fine sul percorso di Juan Luis che dovrà fare i conti con le altre dame di Uomini e donne che non si faranno avanti per conoscerlo e per tenerlo in studio e così Maria De Filippi lo inviterà ad uscire e lasciare la trasmissione. I fan in questi giorni hanno gioito sui social per via delle anticipazioni relative alla registrazione ma solo oggi avremo modo di capire davvero come è la dinamica dei fatti e non solo parlando di Gemma ma anche di un’altra dama, Valentina, che a quanto pare ha chiuso la sua conoscenza con Erik per via di un periodo poco felice che ha passato e in cui non ha apprezzato il suo modo di reagire. Cos’altro vedremo oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA