Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 13 aprile: Alessio mente?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 aprile: Samantha Curcio tra Alessio e Bohdan? I due corteggiatori, dopo lo scontro, tornano in studio…

samantha uomini donne 640x300
Samantha. tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile

Ancora una volta sentiremo parlare dell’amata e odiata nuova tronista Samantha Curcio a Uomini e donne. Il programma di Maria de Filippi torna proprio per parlare della bella morettina che continua a dividere il pubblico tra quelli che la apprezzano e quelli che la trovano troppo fanatica ma sicuramente anche oggi non mancheranno le polemiche su di lei. La nuova tronista ha preso di mira Alessio e oggi rivelerà di avere dei dubbi dovuti ad alcuni comportamenti e non solo. In particolare, sembra che Alessio sia davvero un po’ troppo lontana al comportamento e alle caratteristiche di Samantha e questo potrebbe mettere a rischio quello che in un primo momento è stato l’interesse della tronista per lui. Forse l’attrazione fisica non basta e Samantha dovrà fare i conti anche con il fatto che caratterialmente sono davvero molto diversi? Lo scopriremo nella puntata di oggi, questo è certo. (Hedda Hopper)

Gemma e Nicola Vivarelli di nuovo vicini ma…

Cosa ne sarà di Uomini e donne senza Tina Cipollari? I fan si stanno mobilitando per lei e per rivederla e sapere cosa le è successo mentre al centro dello studio prenderà di nuovo posto Gemma Galgani quando arriverà il momento di andare oltre e pensare a quello che sta succedendo dopo che Gemma Galgani ha deciso di chiudere i ponti con Maurizio (volente o nolente). Sembra proprio che la dama torinese non abbia intenzione di mollare e che anche oggi la vedremo al centro dello studio pronta ad occuparsi delle sue questioni di cuore passando, questa volta, addirittura da Nicola Vivarelli. Il bel cavaliere è tornato dopo sei mesi passati in mare e sembra pronto a fare da spalla a Gemma Galgani che, dal canto suo, ha deciso di chiarire che la loro vicinanza sarà solo una questione di amicizia. Ma siamo sicuri che tra una settimana o due si parlerà ancora di loro come di possibili fidanzati nell’ultimo scorcio della trasmissione? (Hedda Hopper)

Samantha allo scontro con Alessio e Bohdan

Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 13 aprile, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento odierno riprenderà da dove si è interrotto quello di ieri. Dopo aver dato ampio spazio a Giacomo Czerny che continua a dividersi tra Carolina e Martina, al centro dello studio, si è accomodato Armando Incarnato che è stato il protagonista di una discussione infuocata con Gianni Sperti e Samantha Curcio. Oggi, proprio la tronista, potrebbe tornare al centro dello studio per un nuovo confronto con i suoi corteggiatori. Samantha, tra i vari pretendenti, sta conoscendo Alessio e Bohdan. Sul primo continua a nutrire dei dubbi a causa della sua posizione economica e, nel corso della scorsa puntata, Alessio si è scontrato duramente proprio con Bohdan.

“Non voglio parlare di soldi, e non ne voglio parlare neanche adesso perché non è la quantità di soldi che ti fa uomo. I miei dubbi sono relativi al riuscire a fronteggiare problemi ignoti ,che la vita inevitabilmente ti presenterà”, ha commentato Samantha dopo aver assistito alla lite.

Nuove conoscenze per Luca Cenerelli?

Nuove conoscenze per Luca Cenerelli? Il cavaliere che sta affascinando sia le dame del parterre del trono over che il pubblico femminile, continua ad essere sempre più protagonista di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata, Luca ha accettato di conoscere una nuova dama che ha chiamato la redazione esclusivamente per conoscerlo. La decisione dii Luca ha provocato le lacrime di Elisabetta, la dama con con cui è uscito più volte e che si aspettava di non dover dividere le attenzioni del cavaliere con altre dame. Luca, però, pur ribadendo il proprio interesse per Elisabetta che ha intenzione di continuare a conoscere, non è ancora disposto a concederle l’esclusiva. Cosa accadrà nella nuova puntata? Luca sceglierà di continuare il percorso solo con Elisabetta o ci sarà l’ennesimo colpo di scena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA