Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 14 aprile: Tina Cipollari è sparita ma…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 aprile: Samantha Curcio tra Alessio e Bohadn mentre Maria Tona, dopo l’addio ad Alessandro…

samantha curcio min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 aprile

Ma che fine ha fatto Tina Cipollari? L’opinionista non è a Uomini e donne e non è riuscita nemmeno a dire niente sui social e per questo sono partiti i commenti più disparati. Se qualcuno è convinto che si tratti di questioni di salute e che ci siano dei problemi che ancora non conosciamo, magari legati al Coronavirus, altri ancora sono pronti a scommettere che ci sia un programma di mezzo e che, in qualche modo, la Cipollari abbia deciso di tradire Maria de Filippi, ma come? Forse Tina Cipollari è partita per l’Isola dei Famosi 2021 e per questo ha dovuto osservare un periodo di quarantena e la partenza rimanendo quindi in silenzio e anche lontana dalla trasmissione? Al momento non sappiamo cosa pensare e speriamo davvero che oggi in puntata venga svelato l’arcano, forse. (Hedda Hopper)

Samantha pronta alla scelta o sta solo recitando?

Samantha continua a dividere il pubblico di Uomini e donne e anche oggi potrebbe toccare proprio a lei andare in scena facendo discutere e arrabbiare. Sono molti quelli che ormai pensano che Samantha sia una vera e propria attrice e che sia nel programma solo per mettersi in mostra e ottenere qualcosa dalla popolarità ottenuta, ma se così non fosse? Il suo modo di essere diretta, spigliata a volte addirittura sopra le righe continua a impensierire il pubblico che avrà modo di vederla ancora alle prese con i suoi due corteggiatori che continuano a litigare per lei tra bugie e recriminazioni. Cosa succederà adesso e come andranno a finire le cose per lei ad un passo dal momento della scelta? Lo scopriremo solo strada facendo. (Hedda Hopper)

Massimiliano in crisi con tre corteggiatrici ma…

Dopo aver ospitato Salvio e Luisa che, dopo due anni d’amore, hanno deciso di sposarsi, Maria De Filippi oggi, mercoledì 14 aprile, conduce una nuova puntata di Uomini e Donne. Diversamente dalle precedenti stagioni, quest’anno, le anticipazioni sono davvero poche e non si sa chi saranno i protagonisti del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5. Tuttavia, dopo aver dato spazio a Giacomo Czerny, sempre più diviso tra Carolina e Martina e Massimiliano Mollicone che sta portando avanti la conoscenza con Eugenia, Federica e Vanessa, oggi, al centro dello studio, dovrebbe accomodarsi Samantha Curcio che, nelle precedenti puntate, si è scontrata con Armando Incarnato. Nonostante il percorso della tronista sia cominciato da un po’ di tempo, diversamente da Giacomo e Massimiliano, Samantha non è ancora riuscita a trovare un corteggiatore con cui dare vita ad una conoscenza importante. L’arrivo di Bohdan cambierà tutto?

Nuove conoscenze per Maria Tona?

Maria Tona è ancora una dama del trono over di Uomini e Donne? Dopo essere stata la protagonista della trasmissione di Maria De Filippi dell’ultimo periodo, dopo aver deciso di chiudere la conoscenza con Alessandro, Maria non si è più accomodata al centro dello studio. La dama avrà deciso di prendersi una pausa o si sarà tuffata in nuove conoscenze? Nel corso della puntata potrebbero trovare spazio altri protagonisti del trono over come Luca Cenerelli e Biagio che non sono ancora riusciti a trovare una donna con cui portare avanti una conoscenza. Inoltre, al centro dello studio, potrebbe accomodarsi anche Monalisa, una nuova dama che ha già conquistato le attenzioni di Armando Incarnato. Sono tanti, dunque, i nomi dei cavalieri e delle dame che potrebbero animare la nuova puntata di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA