Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 15 aprile: Isabella fa impazzire tutti!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 aprile: colpo di fulmine per Armando Incarnato? Il cavaliere napoletano punta la nuova dama Monalisa…

armando incarnato uomini donne 640x300
Armando Incarnato, Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 aprile

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne oggi in tv su Canale5 e sembra proprio che la puntata di metà settimana sarà ancora incentrata sul trono over e su Isabella. La bella dama che in queste settimane sta facendo impazzire il pubblico e i fan, è pronta ad andare avanti. Le anticipazioni rivelano che la bella dama sarà di nuovo al centro dello studio per nuove frequentazioni perché dopo aver chiuso con Riccardo e Biagio, per lei è arrivato il momento di conoscere i nuovi cavalieri che arriveranno per lei, ben due a quanto pare. Le cose si mettono bene per lei e in molti sono convinti che per lei ci potrebbe essere un lieto fine prima che il programma vada in pausa per l’estate. Sarà proprio uno dei nuovi arrivati di oggi a cambiare la sua vita? (Hedda Hopper)

Armando Incarnato pronto ad andare avanti con Monalisa?

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 15 aprile? Chi si accomoderà al centro dello studio per raccontare le proprio avventure sentimentali? Per scoprirlo dovremo aspettare l’inizio della puntata. Non ci sono, infatti, anticipazioni ufficiale. Tra i protagonisti, tuttavia, potrebbe esserci Armando Incarnato che, nella scorsa puntata, oltre ad aver incontrato tre nuove dame, ha ammesso di essere rimasto colpito da Monalisa, una nuova dama che ha accettato di uscire con il cavaliere napoletano. Come sarà andato l’appuntamento? Tra i due sarà scoppiato il colpo di fulmine? Non tutti, però, credono all’interesse di Armando per Monalisa. “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”, ha detto Nicola Vivarelli facendo riferimento alle tre donne che stava conoscendo.

Nuovi pretendenti per Isabella?

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e donne c’è Isabella che, con la sua eleganza, ha conquistato tutti. Dopo aver frequentato Riccardo e Biagio, la dama ha chiuso con tutti ed è pronta a nuove conoscenze. Molto diversa da Gemma che ha più volte ammesso di essere una donna sognatrice e romantica, Isabella non si fa illusioni quando comincia una conoscenza. Desiderosa di trovare l’amore, Isabella è pronta ad incontrare nuovi pretendenti. Li conoscerà nella puntata di oggi? Grande curiosità, poi, c’è anche intorno a Luca Cenerelli: la sua frequentazione con Elisabetta continuerà o il cavaliere avrà deciso di chiudere definitivamente il rapporto? Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe esserci spazio anche per i tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny il cui percorso sta appassionando tutti i fans di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA