UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 15 settembre: prime esterne per Andrea Nicole?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 settembre: lite tra Gianni Sperti e Stefano tornano nel parterre dopo l’addio?

Uomini e donne Maria De Filippi 2021 640x300
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 settembre

Concluse le presentazioni di tutti i tronisti, Uomini e donne, con la puntata in onda oggi, entrerà nel vivo. Le anticipazioni ufficiali non ci sono, ma è probabile che per Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo sia arrivato il momento di tuffarsi totalmente nella nuova avventura con le prime esterne. Andrea Nicole che, durante la presentazione ha ammesso di aspettarsi una fuga dei corteggiatori, troverà i pretendenti giusti con cui cominciare la ricerca dell’amore? Tra i quattro tronisti, la sua storia ha colpito profondamente il pubblico che spera di vivere emozioni belle. Occhi puntati, poi, anche con Ida Platano che ha accettato di conoscere il cavaliere Graziano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Armando Incarnato protagonista?

Uomini e Donne è tornato in onda con due puntate scoppiettanti che hanno incollato davanti ai telesechermi milioni di telespettatori. Dopo la prima puntata dedicata a Gemma Galgani e il secondo appuntamento dedicato alla presentazione della tronista Andrea Nicole, la puntata di oggi, in onda alle 14.45 su canale 5, dovrebbe essere dedicata ancora ai cavalieri e alle dame del trono over. Nel parterre della versione senior del dating show di canale 5 ci sono stati diversi ritorni. Oltre a Gemma Galgani ed Isabella Ricci, tra i cavalieri è tornato Armando Incarnato e Stefano Pastore che, dalle prime anticipazioni, pare abbia avuto già un primo battibecco con Gianni Sperti.

L’opinionista ha attaccato il cavaliere, reo di parlare male delle donne con cui è uscito. Tra i due ci sarà un botta e risposta durissimo e, probabilmente, quel momento sarà trasmesso proprio oggi. Ma ci sarà spazio anche per il trono classico e i suoi protagonisti.

Uomini e Donne, i tronisti e i primi incontri con i pretendenti

Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti, Joele Milan e Matteo Fioravanti avranno il primo approccio con i pretendenti. I corteggiatori e le corteggiatrici hanno deciso di partecipare ad un appuntamento al buio. Dopo aver visto i tronisti, nella nuova puntata di Uomini e Donne, i ragazzi e le ragazze avranno modo di presentarsi e di parlare per convincere Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo a portarli in esterna.

Per i tronisti e le troniste, dunque, è arrivato il momento di tuffarsi davvero nell’avventura di Uomini e Donne. Ci sarà un colpo di fulmine. Nasceranno le prime rivalità tra Andrea Nicole e Roberta da un lato, Joele e Matteo dall’altro? Il trono classico, nelle scorse stagioni, non ha mai vinto la sfida con il trono over? Con i nuovi tronisti cambierà tutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA