Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 16 aprile: Isabella prende le parti di Gemma

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 aprile: Isabella Ricci conquista tutti mentre Giacomo Czerny, dopo aver baciato Carolina…

isabella uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 aprile

Uomini e donne continua a mietere successi con i suoi volti noti ma anche quelli nuovi non scherzano soprattutto da quando è arrivata Isabella. Il pubblico è pazzo di lei e anche i cavalieri non scherzano. Oggi pomeriggio potrebbe tornare a parlare e dire la sua soprattutto su Gemma Galgani che continua a difendere a spada tratta. Anche nel nuovo numero di Uomini e donne Magazine ha difeso Gemma Galgani dicendosi pronta ad essere solidale e, in particolare, ha rivelato: “Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: avviamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti, a un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me. Credo che Gemma sia una persona che va protetta da uomini come Riccardo e anche da Nicola”. Cosa succederà quando Tina tornerà in studio e le temperature torneranno ad alzarsi? Isabella prenderà le sue difense anche in quel frangente? (Hedda Hopper)

Ida Platano è davvero alla ricerca dell’amore?

Finalmente un volto noto che può creare qualche dinamica in più dei nuovi arrivati ma ecco spuntare le polemiche. Il mondo di Uomini e donne sembra andare sempre al contrario e se Riccardo Guarnieri ha avuto la sua occasione d’oro tornando nel programma e portando a casa l’amore di Roberta di Padua, perché non può accadere lo stesso anche alla sua ex Ida Platano. Nuovo look e sorriso smagliante, Ida ha ripreso in mano la sua vita e adesso è pronta a darsi una seconda occasione proprio nello studio che tante volte l’ha costretta in lacrime. Ci sarà davvero un lieto fine per lei in così poco tempo? Il pubblico non solo si è lamentato del suo ritorno ma anche della tempistica visto che tra un mese il programma finirà in panchina per la pausa estiva, Ida quindi è tornata solo per ridare una spolverata alla sua popolarità ancora prima che per amore? (Hedda Hopper)

Ultima puntata della settimana di Uomini e donne e Gemma Galgani…

Cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne? Chi si accomoderà al centro dello studio per raccontare a Maria De Filippi e al pubblico le proprie vicende sentimentali? Senza anticipazioni ufficiali, è necessario aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo. Tra i protagonisti di oggi, tuttavia, potrebbe esserci Isabella Ricci, la dama che, seppur sia arrivata da poco, è riuscita a conquistare non solo le simpatie del pubblico, ma anche quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari che è tornata a commentare le vicende di Gemma Galgani in collegamento da casa. Raffinata ed elegante, con i piedi ben piantati per terra, Isabella, pur cercando l’amore, non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe e tuffarsi a capofitto nelle conoscenze. Come ha ampiamente spiegato, quando accetta di uscire con una persona lo fa senza aspettative. Sarà la tecnica giusta per trovare l’amore?

Giacomo Czerny, bacio con Martina?

Dopo aver raccontato le ultime vicende di Massimiliano Mollicone che, in esterna, senza telecamere, ha baciato Vanessa, protagonista, per il trono classico, della puntata di oggi potrebbe essere Giacomo Czerny il cui percorso sta appassionando sempre di più gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Anche Giacomo, esattamente come Massimiliano, ha baciato Carolina senza telecamere. Tra i due, tuttavia, il rapporto va avanti tra alti e bassi. Nonostante il bacio e il sentimento che Carolina ha ammesso di provare per il tronista, le discussioni sono all’ordine del giorno. Carolina ha più volte ribadito di non sentirsi desiderata da Giacomo che sta conoscendo anche un’altra corteggiatrice di nome Carolina e Martina. Con quest’ultima, il percorso è importante e, nel corso della puntata di oggi, potrebbe arrivare il bacio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA