UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 16 settembre: scintille tra Tina e Gemma?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 settembre: prime esterne per i tronisti Matteo, Roberta, Joele e Andrea Nicole.

Uomini e donne Joele 2021 640x300
Joele, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 settembre

Nuove scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari? Sin dalle prime battute della nuova stagione, la dama storica del trono over e la bionda opinionista hanno cominciato a discutere a causa della scelta di Gemma di sottoporsi ad un intervendo di chirurgia estetica. Gemma, in particolare, ha scelto di rifarsi il seno scatenando la reazione di Tina. Cosa accadrà nella nuova puntata del dating show di canale 5? La dama spera di poter vivere belle emozioni nel corso dei prossimi mesi e, soprattutto, di trovare l’amore. Tuttavia, l’assenza di corteggiatori, stando alle anticipazioni che circolano sul web, scatenerà nuove discussioni tra Gemma e Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto),

Prime esterne per i tronisti

La nuova stagione di Uomini e Donne, dopo la presentazione dei tronisti Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele entra ufficialmente nel vivo. Il dating show di canale 5 torna in onda oggi, giovedì 16 settembre, alle 14.45, con le prime esterne. Salvo cambiamenti, infatti, oggi il pubblico dovrebbe cominciare a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che, dopo aver accettato di partecipare ad un appuntamento al buio, non hanno ancora avuto modo di parlare. Nel corso della puntata di ieri, Andrea Nicole e Roberta si sono soffermate sull’aspetto fisico dei propri pretendenti senza sbilanciarsi.

Per le troniste, dunque, è arrivato il momento di dare il via alla vera conoscena così come Matteo e Joele con quest’ultimo che, stando alle rime anticipazioni, pare abbia avuto qualche difficoltà in esterna a causa della timidezza. Il trono classico, dunque, sta per cominciare a regalare emozioni.

Nuovi corteggiatori per Gemma Galgani?

Con la formula mista, nel corso della medesima puntata, Maria De Filippi parla sia del trono classico che di quello over. Nel corso del nuovo appuntamento, dunque, ci sarà spazio anche per le dame e i cavalieri del trono over. In particolare, il pubblico attende di scoprire se, per Gemma Galgani, arriveranno dei nuovi corteggiatori. Finora, in studio, sono arrivati solo pretendenti per Ida Platano e Isabella Ricci.

Gemma, però, continua a credere fortemente nell’amore come ha raccontato a Roberto ed Elena, sposati da dieci anni dopo l’incontro a Uomini e Donne. Gemma, infatti, ha cominciato la nuova stagione con una grande fiducia e non nasconde la voglia d’innamorarsi e vivere quella favola d’amore che, prima di lei, hanno vissuto altri protagonisti della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA