Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 16 settembre: Nicola ballerà con Valentina?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 settembre: tutti contro Armando Incarnato per la decisione del cavaliere di chiudere una conoscenza?

nuovi tronisti uomini e donne min 640x300
I nuovi tronisti di Uomini e Donne - Foto Instagram

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DI OGGI, 16 SETTEMBRE

E’ vero che oggi la palla potrebbe balzare al trono classico ma è vero anche che con la nuova formula di Uomini e donne non è mai detto. Armando e Gianluca si giocheranno l’interesse di Lucrezia, la bella corteggiatrice notata da entrambi nei giorni scorsi, e Nicola Vivarelli? Il giovane ha già chiarito la sua posizione eliminando delle dame per lui e, soprattutto, chiedendo scusa a Gemma Galgani per il suo comportamento, e adesso? Gli occhi di tutti sono puntati sul giovane Sirius che potrebbe tornare al centro dello studio per ballare. Sarà a quel punto che scopriremo se Gemma e Sirius saranno di nuovo insieme per un ballo/chiarimento o se il bell’ufficiale gentiluomo alla fine tornerà a ballare con Valentina Autiero. Il dubbio rimane ma tra poco avremo le nostre risposte, questo è certo. (Hedda Hopper)

LUCREZIA COMANDUCCI DAVANTI AD UN ULTIMATUM…

Chi finirà nel mirino della puntata di oggi di Uomini e donne? La bella Lucrezia Comanducci. La biondina che è arrivata in studio per un appuntamento al buio, o quasi, con i due tronisti, si troverà in un triangolo amoroso a cui presto dovrà trovare una soluzione. Proprio le anticipazioni della puntata di oggi rivelano i dettagli su un incontro che la corteggiatrice ha avuto con Armando Incarnato e non solo. Le rivelazioni che verranno fatte oggi in studio metteranno in crisi anche Gianluca, il neo tronista, che non gradirà la cosa e che le chiederà così di scegliere tra lui e Armando entro una settimana. L’ultimatum terrà banco oggi in puntata e non tutti saranno d’accordo con Gianluca per la sua richiesta, davvero il tronista dovrà fare i conti con un rivale come il cavaliere del trono over? (Hedda Hopper)

ARMANDO CHIUDE CON CLAUDIA E…

Uomini e Donne, dopo un’intera puntata dedicata totalmente a Gemma Galgani, torna in onda oggi, mercoledì 16 settembre, con la seconda parte della puntata registrata lo scorso 3 settembre. Cosa manderà in onda la redazione di Uomini e Donne? Con la formula mista, si darà sicuramente spazio al parterre del trono over e al trono classico. In attesa delle anticipazioni ufficiali, in base alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News è probabile che, tra i protagonisti della puntata odierna, ci sia Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, dopo il duro confronto con la nuova dama Claudia LaFirenze, tornerà al centro dello studio attirandosi gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche del resto del parterre. Cosa scatenerà la bufera intorno ad Armando Incarnato?

ARMANDO SOTTO ACCUSA A UOMINI E DONNE?

Il cuore di Armando Incarnato a Uomini e Donne non trova pace. Il cavaliere napoletano, infatti, ha deciso di chiudere la conoscenza con una dama che stava frequentando scatenando la dura reazione di Tina Cipollari che torna ad attaccarlo perchè tutte le sue frwquentazioni si concludono con un nulla di fatto. Sarà Armando, dunque, ad aprire la puntata odierna? Durante la puntata ci sarà sicuramente spazio per il trono classico. Probabilmente, al centro dello studio si accomoderanno le troniste Jessica e Sophie Codegoni. Come fa sapere il Vicolo delle News, in questa puntata di Uomini e Donne, Jessica è uscita con Davide e Simone trovandosi bene con entrambi. Sophie, invece, è uscita con Facundo, il corteggiatore protagonista di un’accesa discussione con Jessica. Ci dovrebbe, poi, essere una sorpresa per Valentina Autiero: al suo cospetto arriverà un cavaliere 26enne che Valentina farà restare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA