Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 17 settembre: Joele e Matteo rivali?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 settembre: prime rivalità tra i tronisti Joele e Matteo? Parte la conoscenza con le corteggiatrici.

Uomini e donne Joele 2021 640x300
Joele, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 settembre

La prima settimana di Uomini e Donne si conclude oggi, venerdì 17 settembre, con l’ultima puntata settimanale. Le prime puntate sono state dedicate alla presentazione dei tronisti Matteo, Joele, Andrea Nicole e Roberta Ilaria. Andrea Nicole ha avuto già modo di avere un primo approccio con i suoi corteggiatori: oggi sarà il turno di Roberta, Joele e Matteo? Dalle prime anticipazioni pare che, tra i tre, quello che avrà difficoltà, sarà Joele. In esterna non si sentirà totalmente a suo agio mostrando il suo lato più timido.

L’imbarazzo delle telecamere non metterà a suo agio Joele le cui prime esterne non sono andate nel migliore dei modi al punto che la redazione ha deciso di non montarle. Secondo le prime anticipazioni, inoltre, pare che tra Joele e Matteo nascerà presto una rivalità. Chi sarà la ragazza che conquisterà le attenzioni di entrambi?

Uomini e Donne, Armando Incarnato, scintille con Gianni Sperti?

In attesa che il trono classico entri nel vivo, il trono over sta già regalando emozioni e colpi di scena. Le protagoniste indiscusse delle prime puntate sono state Gemma Galgani e Isabella Ricci che hanno discusso animatamente. Cosa accadrà, invece, nell’ultimo appuntamento settimanale? Maria De Filippi potrebbe dare spazio alle nuove dame e ai nuovi cavalieri, ma al centro dello studio, potrebbero tornare anche i protagonisti delle scorse stagioni.

In particolare, dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, pare che Armando Incarnato che ha dichiarato di volersi innamorare, avrà un confronto animato con Gianni Sperti. Sarà lui, dunque, il protagonista del trono over? Lo scopriremo nel corso della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA