Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 18 febbraio: due ospiti speciali?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne anticipazioni puntata 18 febbraio: oggi in onda la scelta di Sophie Codegoni tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri?

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 FEBBRAIO

La scelta di Sophie andrà in onda davvero oggi oppure no? E’ ancora mistero su quello che sentiremo e vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne ma solitamente l’evento viene annunciato il giorno prima con una bella scritta in sovrimpressione, che quest’oggi le regole sono davvero cambiate? Lo scopriremo nelle prossime ore sui social sicuramente ma, fino a quel momento, i fan non solo possono sognare la scelta di Sophie ma anche di vedere in studio due ospiti speciali ovvero Davide e Chiara freschi freschi di scelta. Lei è andata a conoscere la famiglia del tronista ed è stata accolta con tanto di foto, torte e festa, cosa diranno quando torneranno ospiti in studio per parlare della loro vita insieme e dei loro primi momenti da soli senza le telecamere? (Hedda Hopper)

LA SCELTA DI SOPHI SI’ O NO?

La settimana di Uomini e Donne continua oggi con una nuova puntata che potrebbe essere dedicata a Sophie Codegoni. La giovane tronista del programma di Maria De Filippi ha iniziato il suo percorso a settembre. La sua scelta è stata già registrata e la puntata potrebbe andare in onda proprio oggi, giovedì 18 febbraio. Sono pochissime le anticipazioni al riguardo e, diversamente da quanto accaduto in occasione della scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi, non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte della redazione. Controllando le varie registrazioni di cui le anticipazioni vengono fornite dal Vicolo delle News, dunque, oggi, Sophie Codegoni e i corteggiatori Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri potrebbero essere i protagonisti del penultimo appuntamento settimanale con il dating show di canale 5. Qualora, invece, la redazione dovesse decidere di cambiare tutto, potrebbe mandare in onda l’inizio di una nuova puntata dedicata sia al trono classico che al trono over.

UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELA DI SOPHIE CODEGONI TRA MATTEO E GIORGIO?

Sale l’attesa per la messa in onda della scelta di Sophie Codegoni. La giovane tronista di Uomini e Donne ha affrontato un lungo percorso nel corso del quale non sono mancate le emozioni, ma anche i litigi e le incomprensioni con i suoi corteggiatori. Molto determinata e sicura di ciò che vuole, Sohie, dopo aver eliminato diversi corteggiatori, si è concentrata su Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri. Con quest’ultimo, il feeling è stato immediato anche se, inizialmente, la timidezza del corteggiatore, ha frenato il rapporto. Esterna dopo esterna, Matteo e Sophie si sono avvicinati sempre di più con il corteggiatore che non ha nascosto la voglia di vivere il rapporto fuori dal programma. Giorgio, arrivato quando la conoscenza con Matteo era già iniziata, è riuscito comunque a farsi strada nel cuore della tronista. Il momento della messa in onda della scelta, dunque, è arrivato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA